ma se ce l'hai ancora tu, allora è destino, devi tenerla.. ..a che servirebbe venderla ora???svanon ha scritto:A causa di acquirenti fantasma, la motoretta l'ho ancora a disposizione.
Sino a pasqua sarà a parma, indi la porterò a Rho (MI).
Chi fosse ancora interessato, 3351265066 oppure svanon@fastwebnet.it
Vendo (purtroppo) XL 600 LM
-
- Contatta:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Vero ma la sto usando veramente poco, roba da staccare e riattacare assicurazione e batteria.almakantara ha scritto:ma se ce l'hai ancora tu, allora è destino, devi tenerla.. ..a che servirebbe venderla ora???svanon ha scritto:A causa di acquirenti fantasma, la motoretta l'ho ancora a disposizione.
Sino a pasqua sarà a parma, indi la porterò a Rho (MI).
Chi fosse ancora interessato, 3351265066 oppure svanon@fastwebnet.it
L'ultima volta l'ho accesa a novembre........è un peccato MORTALE !!!!
Meglio darla a chi la può usare quasi giornalmente, se lo merita.
Sono tornato ieri da Parma in pallostrada ( per colpa di mia moglie che in sardomobile aveva paura della via Emilia...).
Vento contro, sempre a 120 km/h....ad un certo punto vengo superato " a cannone" all'altezza di Piacenza da un tipo su uno scooter Nexus giallo canarino, scarico aftermarket, posteriore modificato nel gruppo targa......
Lo rivedo poco avanti uscire da un'area di servizio, mi ripassa (ma meno velocemente), poco dopo lo vedo deviare di colpo verso la corsia di emergenza e dietro di lui una strisciata d'olio che mi imbratta parzialmente....
...mentre lo supero vedo il posteriore dello scooter completamente imbrattato (gomma completa) d'olio......
....non sono riuscito a fermarmi in tempo per dargli una mano (mia moglie era avanti)....
Poveretto.
Vento contro, sempre a 120 km/h....ad un certo punto vengo superato " a cannone" all'altezza di Piacenza da un tipo su uno scooter Nexus giallo canarino, scarico aftermarket, posteriore modificato nel gruppo targa......
Lo rivedo poco avanti uscire da un'area di servizio, mi ripassa (ma meno velocemente), poco dopo lo vedo deviare di colpo verso la corsia di emergenza e dietro di lui una strisciata d'olio che mi imbratta parzialmente....
...mentre lo supero vedo il posteriore dello scooter completamente imbrattato (gomma completa) d'olio......
....non sono riuscito a fermarmi in tempo per dargli una mano (mia moglie era avanti)....
Poveretto.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
già , infattitoscanovero500R ha scritto:vabbe'.. segnala il forum al nuovo proprietario..almakantara ha scritto:NNNNOOOoooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOO!!svanon ha scritto:VENDUTA
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87