Scherzavo, chiedo al mio agente all'Avana e vi faccio sapere il prezzo.Guido ha scritto:Non ho detto "forse" in Honda si trovanoAndreaVTR ha scritto:Ho letto sul forum che non sono più disponibili.Guido ha scritto: In Honda si trova
E poi, se si spende che gusto c'è?
Avendoli acquistati, confermo di averli pagati poco (che comunque è sempre più di niente)
Adesivi "Pro-Link" x forcellone 600R '84
Re: Adesivi "Pro-Link" x forcellone 600R '84
VTR1000F '99
XL600R '84
XL600R '84
Ciao,neuronet ha scritto:Io son rimasto fregato .. l'adesivo originale dell'HONDA ha il vuoto dei caratteri in grigio. Ai tempi, non avendo il codice colore della vernice del forcellone l'avevo fatta ricavare ... risultato? ... il grigio del mio forcellone e' quel tanto piu' scuro da far notare che il grigio nel pieno dei caratteri dell'adesivo e' diverso!
Quindi io ho bisogno di un'adesivo 'fai da te' che abbia le parti vuote dei caratteri trasparente.
...
qualcuno mi puo' aiutare?
... tu Alma?! ....
dal momento che devo rifare il forcellone posteriore e ho già comprato gli adesivi originali PRO-LINK, non vorrei fare il tuo stesso errore, quindi se non ti crea disturbo volevo sapere il codice colore del forcellone posteriore.
Dimenticavo io ho un XL 600 R 84.
Grazie