manuale officina

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
antonio64
Messaggi: 817
Iscritto il: gio mar 30, 2006 3:58 pm
Località: Casamarciano (NA)

Messaggio da antonio64 » ven ott 26, 2007 5:50 pm

si può sapere il sito dove collegarsi per scaricare il manuale?
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

bale72
Messaggi: 26
Iscritto il: mer mar 14, 2007 10:50 am
Località: piacenza

manuale

Messaggio da bale72 » ven apr 18, 2008 1:42 pm

gupa ha scritto:
bale72 ha scritto:
gupa ha scritto: beh! beh! beh! un grazie a gemdx e a spi per l'efficenza!!! che mi hanno permesso con la loro opera colossale di aver un cd formato "beatles"il manuale e di distinguere una valvola da una candela....mo voglio vedere chi sparera... azzate!!! io ciò il manuale d'officina mica quello dei giovani esploratori!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
:oops: :oops: :oops: mi sento veramente una m...a a confronto di tanta efficenza... vi ricordate di me???(sarebbe meglio di no). sono quello che ha il manuale della RM, sono a poco meno della metà della scansione, sono incasinatissimo sul lavoro, sto a fare lavori a casa e in questo momento sto scrivendo con in braccco il mio secondo pargolo..a cui piace terribilmente la "motorona" e la settimana scorsa mi è anche caduta la catena della XLona!.
Beh non ci sono scuse...comunque a livello grafico devo dire che il mio sarà certamente validissimo, magari un pò voluminoso come file ma chiarissimo.
Salut
Ma certo un grazie anche a te..per la buona volontà di considerare la RM come le altre XL...con comodo aspetto pure il tuo.. ma prima cura il pargolo :wink: :wink:
:oops: :oops: :oops: ciao,
ho avuto alcuni prob seri in casa ....e non .. non ho ancora completato il lavore! comunuqe volevo sapere se sai come inserirlo e renderlo scaricabile, in alternativa posso spedirlo via MSN ho pronti i primi 10 capitoli
VADO, VENGO, E NON MI TRATTENGO...

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Messaggio da skp85 » ven apr 18, 2008 5:31 pm

per me converrebbe fare un ftp da qualche parte... link, e si scarica :wink:
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

arcont1966
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 21, 2008 10:54 pm
Località: TORINO CITY

Messaggio da arcont1966 » ven mag 02, 2008 1:03 am

ciao a tutti per favore se fate sapere anche a mè dove scaricare il manuale
grazie

Pink
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 11, 2007 11:34 am
Località: udine

Messaggio da Pink » lun ott 06, 2008 8:36 pm

mi collego a un forum un pò vecchiotto ma oggi girovagando ho trovato questo, ......
se può interessare a qualcuno.....
http://www.subito.it/manuali-officina-p ... 376166.htm
Honda Xl 200 PD - 1986

MicheleWeb
Messaggi: 48
Iscritto il: mar mar 08, 2005 1:17 pm
Località: Foggia
Contatta:

disponibilità

Messaggio da MicheleWeb » mar ott 07, 2008 2:09 pm

Ragazzi, se il problema è il peso (Mb) io dò la mia disponibilità per parcheggiare il file e rendere noto il link da cui scaricarlo, magari da questo sito. Ho un paio di spazi web illimitati a disposizione: www.micheleweb.it; www.motoclubfoggia.it.
Magari potete passarmi il file tramite skype (mi trovate come "vomitino") e lo carico, dandovi il link, oppure potete provare ad uploadarlo voi stessi.
Cia'
- Cagiva SXT 125 '82 -
- Honda XL600R '85 -
- YAMAHA XTZ Supertenerè 750 '95 -
www.micheleweb.it

Rispondi