Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
-
Stefano65
Messaggio
da Stefano65 » dom apr 13, 2008 11:25 pm
wild ha scritto:skp85 ha scritto:la mia si accende sempre con o senza marcia inserita, con o senza frizione tirata...il motorino gira sempre!!!
boh!!
LEVA FRIZIONE NON ORIGINALE
Direi piuttosto interruttore bloccato o in corto....
Oppure qualcuno in precedenza ci ha messo le mani e lo ha bypassato.
Ho appena cambiato oggi quello della 125R, è un aggeggino piccolo piccolo e costa la bellezza di 16 euri
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
skp85
Messaggio
da skp85 » lun apr 14, 2008 12:01 am
Stefano65 ha scritto:wild ha scritto:skp85 ha scritto:la mia si accende sempre con o senza marcia inserita, con o senza frizione tirata...il motorino gira sempre!!!
boh!!
LEVA FRIZIONE NON ORIGINALE
Oppure qualcuno in precedenza ci ha messo le mani e lo ha bypassato.Ho appena cambiato oggi quello della 125R, è un aggeggino piccolo piccolo e costa la bellezza di 16 euri
probabile, sono il settimo proprietario... andate sul topic della frizione che ho bisogno di aiuto!!!!!
-
Morales
Messaggio
da Morales » ven apr 18, 2008 11:54 am
Stefano65 ha scritto:wild ha scritto:skp85 ha scritto:
Cazzarola...
Hai ragione.
L'altro giorno ho smontato i paramani in plastica bianca e già che c'ero ho dato una bella pulita e ingrassata alla sede in cui lavora il perno e la leva della frizione e da allora, la mia icselle si avvìa anche con la marcia inserita e la leva tirata...
Ottimo...
Prima ero costretto a mettere in folle, avere la spia verde accesa e pigiare il pulsante...
Ciao...
-
EnzoTDM
Messaggio
da EnzoTDM » lun apr 21, 2008 7:54 pm
Senza alcun intervento da parte mia, ieri la mia moto si e' avviata con la marcia inserita e tirando la frizione!
Meglio cosi'...
Enzo - Chieti & Matera
Yamaha TDM 900 '03 + Honda XL 600 LM '86
"Il fanciullino che e' in te e' piu' grande di te!" (Cit., mia moglie)
-
jejè
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
Contatta:
Messaggio
da jejè » lun apr 21, 2008 10:43 pm
EnzoTDM ha scritto:Senza alcun intervento da parte mia, ieri la mia moto si e' avviata con la marcia inserita e tirando la frizione!
Meglio cosi'...
MATRIX!