XLS 125 : LIBRETTO USO E MANUTENZIONE/OFFICINA
-
XLS 125 : LIBRETTO USO E MANUTENZIONE/OFFICINA
Possiedo una XLS 125 dell'84 (Doppio ammortizzatore, 6 marce). Qualcuno potrebbe inviarmi copia cartacea o in pdf del libretto di uso e manutenzione, meglio ancora quello d'officina? Andrebbe benissimo anche quello della 5 marce.... Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.
mail: pieronembi@hotmail.com
mail: pieronembi@hotmail.com
-
-
manu
Me n'ha spedita una copia Zlin. Se ancora sei senza dammi il tuo indirizzo mail.......
manuale d'officina
-----------------------------------
Saluti a tutti
Saluti a tutti
-
potresti postarla anche a me? s.caso@tin.it
Manuale XL125
ciao a tutti, sono un neo possessore della mitica XL125 (versione Paris-Dakar 1985), avrei necessità della documentazione tecnica della piccola di casa. Purtroppo non ho ne "uso e manutenzione" ne "officina", vi chiedo se potete inviarmeli così da poter mettere mani sulla mia con un buon supporto tecnico. Grazie a tutti. La mia mail è: ginoroma71@libero.it
38 anni e XL125 Paris-Dakar 1985, da 30000 a 13 CV ma quante soddisfazioni!!!
Meglio tardi che mai!!
Meglio tardi che mai!!
Re: Manuale XL125
Il motore è al 90% identico a quello della 125S, quindi puoi fare affidamento al manuale per quella moto. Cambia l'avviamento (elettrico sulla PD, kickstart sulla 125S), l'accensione (a puntine sulla 125S, CDI sulla PD) e l'impianto elettrico (6 volt sulla 125S, 12 volt sulla PD), il resto del motore è praticamente uguale.xl125_1st ha scritto:ciao a tutti, sono un neo possessore della mitica XL125 (versione Paris-Dakar 1985), avrei necessità della documentazione tecnica della piccola di casa. Purtroppo non ho ne "uso e manutenzione" ne "officina", vi chiedo se potete inviarmeli così da poter mettere mani sulla mia con un buon supporto tecnico. Grazie a tutti. La mia mail è: ginoroma71@libero.it
Ho il manuale utente, mi serve però tempo (che non ne ho molto al momento...) per scannerizzarlo, prossimamente mi ci metterò al lavoro.
Ti serve qualche dato in particolare?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: XLS 125 : LIBRETTO USO E MANUTENZIONE/OFFICINA
Ripesco questa discussione perchè sono anche io alla ricerca del manualetto d'uso e manutenzione dell'XL 125
Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto
Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto
posso averlo pure io ? cioffy84@gmail.com
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Se possibile ne avrei bisogno di una copia anche io
la versione con batteria da 6V preferibilmente....
ale.valentini@libero.it
Grazie
la versione con batteria da 6V preferibilmente....
ale.valentini@libero.it
Grazie