giulio1x ha scritto:sì, c'è scritto due posti ma anche 264 kg di massa massima, il peso della moto è 124 kg, ergo poi portare solo 140 kg, se vai con 160 sei fuorilegge... In realtà è assurdo pensare che i periti dell'assicurazione vadano a pesare il conducente e passeggero dopo l'incidente, anche se un occhio esperto può accorgersene.Stefano65 ha scritto:Perché? Sul libretto c'è riportato " 2 posti ", quindi puoi viaggiare col passeggero che sei comunque a posto.giulio1x ha scritto:.....in pratica non avresti più assicurazione, almeno in teoria.
XL 200 R
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: XL 200 R
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
XL 200 R
.. allora rega', cosa devo fare per pompare la mia 200 R ?
Datemi qualche ottimo consiglio per rendere + racing il mezzo.
Mi diverto una cifra a scorazzare con la mia bella,ma mi si stringe il corazon se penso che insieme non potremo mai andare sulla cima delle montagne perche',poverina,non ce la farebbe.
Pacco lamellare ? Super alesaggio del cilindro ? Carburatore sovradimensionato ? Sarei disposto anche ad alleggerire tutta la moto
( ove serve ).
Insomma,chi l'ha gia' fatto o ha fatto qualcosa del genere ( o altro ),
PARLI.
E illustri i miglioramenti.
Grazie,e non prendetemi per un teppista esaltato : vorrei soltanto tirar
fuori il massimo dalla mia motina; magari ELLA e' tutta la viata che aspetta che qualcuno la faccia "volare ".
Ciao.
Alberto
-
- Contatta:
azz
ma chi te lo dice? io con la 125 arrampico su per mulattiere che col kawa 600 non riuscivo. chi te lo fa fare? tienila così, da enduro. e magari te ne fai un'altra più potente e adatta a ciò che dici. ci avevo pensato pure io, ma ho preferito lasciarla originale. le trasformazioni si troverebbero pure. ma tieni presente che poi hai sempre una moto che, non ha telaio da cross, ne sospensioni, ne nulla. per farla racing come intendi dovresti cambiar ogni singolo pezzo, ma a quel punto fai prima a comprarne un altra. oltrechè ti costa pure meno. se poi vuoi solo cavalli, credo che ci si possa proprio schiaffà dentro il motore 250 della nx. pure raff a liquido.
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Contatta:
Re: azz
quoto24roscio69 ha scritto:ma chi te lo dice? io con la 125 arrampico su per mulattiere che col kawa 600 non riuscivo. chi te lo fa fare? tienila così, da enduro. e magari te ne fai un'altra più potente e adatta a ciò che dici. ci avevo pensato pure io, ma ho preferito lasciarla originale. le trasformazioni si troverebbero pure. ma tieni presente che poi hai sempre una moto che, non ha telaio da cross, ne sospensioni, ne nulla. per farla racing come intendi dovresti cambiar ogni singolo pezzo, ma a quel punto fai prima a comprarne un altra. oltrechè ti costa pure meno. se poi vuoi solo cavalli, credo che ci si possa proprio schiaffà dentro il motore 250 della nx. pure raff a liquido.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
Io ti suggerisco di montare il 6 cilindri in linea della cbx1100, poi i miglioramenti ce li illustri tu !!beral17 ha scritto:.. allora rega', cosa devo fare per pompare la mia 200 R ?
Pacco lamellare ? Super alesaggio del cilindro ? Carburatore sovradimensionato ?
o taccia per sempre !!!beral17 ha scritto: Insomma,chi l'ha gia' fatto o ha fatto qualcosa del genere ( o altro ),
PARLI.
-
forse devi andare sul sito "elaborare"beral17 ha scritto:
.. allora rega', cosa devo fare per pompare la mia 200 R ?
Mi diverto una cifra a scorazzare con la mia bella,ma mi si stringe il corazon se penso che insieme non potremo mai andare sulla cima delle montagne perche',poverina,non ce la farebbe.
Pacco lamellare ? Super alesaggio del cilindro ? Carburatore sovradimensionato ? Sarei disposto anche ad alleggerire tutta la moto
( ove serve ).
Insomma,chi l'ha gia' fatto o ha fatto qualcosa del genere ( o altro ),
PARLI.
Grazie,e non prendetemi per un teppista esaltato : vorrei soltanto tirar
fuori il massimo dalla mia motina; magari ELLA e' tutta la viata che aspetta che qualcuno la faccia "volare ".
Ciao.
Alberto
Racing is life "Steve McQueen"