manuale officina
manuale
ciao,gupa ha scritto:Ma certo un grazie anche a te..per la buona volontà di considerare la RM come le altre XL...con comodo aspetto pure il tuo.. ma prima cura il pargolobale72 ha scritto:mi sento veramente una m...a a confronto di tanta efficenza... vi ricordate di me???(sarebbe meglio di no). sono quello che ha il manuale della RM, sono a poco meno della metà della scansione, sono incasinatissimo sul lavoro, sto a fare lavori a casa e in questo momento sto scrivendo con in braccco il mio secondo pargolo..a cui piace terribilmente la "motorona" e la settimana scorsa mi è anche caduta la catena della XLona!.gupa ha scritto: beh! beh! beh! un grazie a gemdx e a spi per l'efficenza!!! che mi hanno permesso con la loro opera colossale di aver un cd formato "beatles"il manuale e di distinguere una valvola da una candela....mo voglio vedere chi sparera... azzate!!! io ciò il manuale d'officina mica quello dei giovani esploratori!!!
Beh non ci sono scuse...comunque a livello grafico devo dire che il mio sarà certamente validissimo, magari un pò voluminoso come file ma chiarissimo.
Salut
ho avuto alcuni prob seri in casa ....e non .. non ho ancora completato il lavore! comunuqe volevo sapere se sai come inserirlo e renderlo scaricabile, in alternativa posso spedirlo via MSN ho pronti i primi 10 capitoli
VADO, VENGO, E NON MI TRATTENGO...
-
mi collego a un forum un pò vecchiotto ma oggi girovagando ho trovato questo, ......
se può interessare a qualcuno.....
http://www.subito.it/manuali-officina-p ... 376166.htm
se può interessare a qualcuno.....
http://www.subito.it/manuali-officina-p ... 376166.htm
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Contatta:
disponibilitÃ
Ragazzi, se il problema è il peso (Mb) io dò la mia disponibilità per parcheggiare il file e rendere noto il link da cui scaricarlo, magari da questo sito. Ho un paio di spazi web illimitati a disposizione: www.micheleweb.it; www.motoclubfoggia.it.
Magari potete passarmi il file tramite skype (mi trovate come "vomitino") e lo carico, dandovi il link, oppure potete provare ad uploadarlo voi stessi.
Cia'
Magari potete passarmi il file tramite skype (mi trovate come "vomitino") e lo carico, dandovi il link, oppure potete provare ad uploadarlo voi stessi.
Cia'