la mia pulce in Sardegna...
la mia pulce in Sardegna...
Ebbene si... l'ho portata al suo primo raduno in Sardegna! Ospite della sorella maggiore Africa Twin (raduno internazionale dell'AT)! E' andata alla grande! Ha tenuto testa a un centinaio di AT. Non ha perso un colpo.... si può veramente dire che la mia piccola 200 PD non si è sicuramente impaurita di tante Africa messe assieme. Ho tenuto alta la reputazione delle nostre icselle, che ne dite?
Mi sono divertita un sacco.... quasi mille km di panorami mozzafiato e pure un pò di off abbastanza impegnativo ma affrontato alla grande! Una settimana intensa ma spassosissima....
ciauuu
Mi sono divertita un sacco.... quasi mille km di panorami mozzafiato e pure un pò di off abbastanza impegnativo ma affrontato alla grande! Una settimana intensa ma spassosissima....
ciauuu
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: la mia pulce in Sardegna...
complimenti! hai fatto qualche foto?Pink ha scritto:Ebbene si... l'ho portata al suo primo raduno in Sardegna! Ospite della sorella maggiore Africa Twin (raduno internazionale dell'AT)! E' andata alla grande! Ha tenuto testa a un centinaio di AT. Non ha perso un colpo.... si può veramente dire che la mia piccola 200 PD non si è sicuramente impaurita di tante Africa messe assieme. Ho tenuto alta la reputazione delle nostre icselle, che ne dite?
ciauuu
Racing is life "Steve McQueen"
viperandevil ha scritto: complimenti! hai fatto qualche foto?
si ne ho fatte diverse. Volevo postarne qualcuna ma devo vedere come si fa visto che con un copia/incolla dal desktop non funzia!!
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Contatta:
ehm, no..Pink ha scritto:viperandevil ha scritto: complimenti! hai fatto qualche foto?
si ne ho fatte diverse. Volevo postarne qualcuna ma devo vedere come si fa visto che con un copia/incolla dal desktop non funzia!!
..per le foto leggi qui http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic.php?t=8
e poi, complimenti per aver tenuto alta la nostra bandiera..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
ora ci provo :
Una spiaggia mooooolto solitaria
....in mezzo alla barbagia sarda.....
il gruppo delle sei donne che accompagnavano una sessantina di ometti nel giro stradale E precisamente da sx a dx : una ducati , un'africa, LA MIA GRANDE XL, 2 africa e un dominator
....IL RESTO DEL GRUPPO
Una spiaggia mooooolto solitaria
....in mezzo alla barbagia sarda.....
il gruppo delle sei donne che accompagnavano una sessantina di ometti nel giro stradale E precisamente da sx a dx : una ducati , un'africa, LA MIA GRANDE XL, 2 africa e un dominator
....IL RESTO DEL GRUPPO
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Contatta:
.....ora mi aspetto di partecipare ad un raduno XL, non vedo l'ora.....gupa ha scritto:Brava... notevole il numero di donne, complimenti, e poi la.... Sardegna!!!
per quanto riguarda il gruppo di donne in Sardegna.... beh abbiamo tenuto testa molto bene agli amici uomini . In questi casi è importante la solidarietà femminile !
Honda Xl 200 PD - 1986
-
Ciao Pink veramente complimenti per tutto: spirito moto ed infine il nuovo avatar!!!Pink ha scritto:.....ora mi aspetto di partecipare ad un raduno XL, non vedo l'ora.....gupa ha scritto:Brava... notevole il numero di donne, complimenti, e poi la.... Sardegna!!!
per quanto riguarda il gruppo di donne in Sardegna.... beh abbiamo tenuto testa molto bene agli amici uomini . In questi casi è importante la solidarietà femminile !
Ti aspettiamo al raduno il xl!!!!
unico neo ho visto le foto: mi è venuta la nostalgia mi manca la mia terra buahhhhhhhhhhhhhhhh
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
unico neo ho visto le foto: mi è venuta la nostalgia mi manca la mia terra buahhhhhhhhhhhhhhhh [/quote]
:...la tua terra.... aiò allora li conosci bene quei posti splendidi! Io li ho visti per la prima volta e spero di ripetere presto questa esperienza. Ti offro una ichnusa virtuale .... a presto!
:...la tua terra.... aiò allora li conosci bene quei posti splendidi! Io li ho visti per la prima volta e spero di ripetere presto questa esperienza. Ti offro una ichnusa virtuale .... a presto!
Honda Xl 200 PD - 1986
-
spazzolata in lungo e largo ....aio'!!!! e quest'anno niente......ma non è detta l'ultimaPink ha scritto: :...la tua terra.... aiò allora li conosci bene quei posti splendidi! Io li ho visti per la prima volta e spero di ripetere presto questa esperienza. Ti offro una ichnusa virtuale .... a presto!
Brindo anche io alla tua!!!!! (incnusa gelata nel frigo anche in piemonte!!)
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE