VENDO XL 600R
VENDO XL 600R
Come da oggetto vendo xl600r PD adattata all'enduro con forcella Showa rovesciata (con un paraolio da cambiare), leveraggio post. modificato, motore Dominator (avv.elettrico).
A breve foto dettagliate del mezzo, comunque l'unico lavoro da effettuare è la sostituzione della catena di distribuzione sul blocco Dominator. Oltre alla moto ci sono il suo motore originale in perfette condizioni, il faro originale, l'impianto elettrico e un'altro blocco motore Dominator x ricambi e varie parti eliminate x l'uso in fuoristrada. La moto è del 1984 e io sono il secondo proprietario.
La vendo al migliore offerente ( a non meno di 500€) esclusivamente x inutilizzo e chiedo la cortesia di evitare commenti inutili e gratuiti. Grazie
A breve foto dettagliate del mezzo, comunque l'unico lavoro da effettuare è la sostituzione della catena di distribuzione sul blocco Dominator. Oltre alla moto ci sono il suo motore originale in perfette condizioni, il faro originale, l'impianto elettrico e un'altro blocco motore Dominator x ricambi e varie parti eliminate x l'uso in fuoristrada. La moto è del 1984 e io sono il secondo proprietario.
La vendo al migliore offerente ( a non meno di 500€) esclusivamente x inutilizzo e chiedo la cortesia di evitare commenti inutili e gratuiti. Grazie
A FUTURA MEMORIA......
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: VENDO XL 600R
Il prezzo è buono.Emitaz ha scritto:Come da oggetto vendo xl600r PD adattata all'enduro con forcella Showa rovesciata (con un paraolio da cambiare), leveraggio post. modificato, motore Dominator (avv.elettrico).
che ti pigli mo?
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
Ottimo il suzu! "S" o "E" ? L'xl Dai su' non venderla rimettila tutta originale e tienila con te' vedrai sara' la "moto" per sempreEmitaz ha scritto:In realtà ho già comprato la sua sostituta, un suzuki drz400 che in enduro và decisamente meglio, xò non sono tanto convinto di venderla, se trovassi uno che con poco mi cambia catena di distribuzione, me la terrei x andarci al mare o per le passeggiate tranquille.......
Si spero che sia quello che cerco, ho preso la"s", anche se in trè settimane mi ha già lasciato a piedi 2 volte.....x incuria del precedente proprietario .....vabbè, per l'XL hai sicuramente ragione, sò che mi mancherà una volta venduta, ripeto, se trovo uno che con 200 eurini mi sistema stà catena di distibuzione non la vendo.....kaku500r ha scritto:Ottimo il suzu! "S" o "E" ? L'xl Dai su' non venderla rimettila tutta originale e tienila con te' vedrai sara' la "moto" per sempreEmitaz ha scritto:In realtà ho già comprato la sua sostituta, un suzuki drz400 che in enduro và decisamente meglio, xò non sono tanto convinto di venderla, se trovassi uno che con poco mi cambia catena di distribuzione, me la terrei x andarci al mare o per le passeggiate tranquille.......
A FUTURA MEMORIA......
-
sicuramente per 200 euro qualcuno lo troverai, chiedi al Mario che è delle tue parti.Emitaz ha scritto:Si spero che sia quello che cerco, ho preso la"s", anche se in trè settimane mi ha già lasciato a piedi 2 volte.....x incuria del precedente proprietario .....vabbè, per l'XL hai sicuramente ragione, sò che mi mancherà una volta venduta, ripeto, se trovo uno che con 200 eurini mi sistema stà catena di distibuzione non la vendo.....kaku500r ha scritto:Ottimo il suzu! "S" o "E" ? L'xl Dai su' non venderla rimettila tutta originale e tienila con te' vedrai sara' la "moto" per sempreEmitaz ha scritto:In realtà ho già comprato la sua sostituta, un suzuki drz400 che in enduro và decisamente meglio, xò non sono tanto convinto di venderla, se trovassi uno che con poco mi cambia catena di distribuzione, me la terrei x andarci al mare o per le passeggiate tranquille.......