Se hai veramente intenzione di fare un lavoro utile, inizia a farlo e dimostra di dare un apporto significativo.24roscio69 ha scritto:dovevo occuparmi delle sigle commerciali honda.
Divagazioni
-
- Contatta:
ok
oooooooooh. finalmente, la risposta giusta, dalla persona giusta. ora si che è chiaro enrico. e ci voleva tanto? mammamia che fatica co voi oh. ma che bisogna tirarvi fuori le cose di bocca con la prolunga magnetica? però misà che pure io vi faccio faticà un po, è? ok, ho capito enrico. e misà che han capito anche gli altri. tengo a precisare che, non avrei usato morini. anche se cmq potrei essere compreso, visto che 200km affrontati con la xl 125 potrebbero essere tanti. e faticosi per lei e per me. poi ovviamente c'è chi se la carica nel furgone, ma quello è un altro paio de maniche. che dici, ce lo facciamo scappà un premio speciale? visto che la mia sarà probabilmente la più piccola e venuta da più lontano? oltrechè l'unica 125 nera, tanto dubito che ste si muoverà col 125. cmq, non è certo per i premi che mi interessa essere presente. ciaoEnrico ha scritto:Da tradizione il meeting è HXL, visto che siamo già alla quinta edizione, vero è che il neo-costituito CHC nasce grazie alle persone che si sono conosciute su HXL.
Dalla semplice conoscenza, prima sul forum poi ai meeting, si è passati a rapporti di amicizia vera e alla condivisione della comune passione per il marchio Honda. Nasce quindi il progetto "allargato" CHC.
Grazie a CHC ora gli utenti di HXL (che non è un'associazione o un club ma è una community) possono appoggiarsi ad un Motoclub che ha a cuore le esigenze delle nostre XL.
Il meetng HXL sarà anche l'occasione per far conoscere CHC.
Nelle passate edizioni si è avuta sempre la presenza di altri modelli Honda, dovuta ad amici XListi accompagnati da amici con la passione per il fuoristrada (e Honda), purtroppo non tutti hanno la fortuna di possedere anche una Honda XL.
Chiaramente, visto che è pur sempre un raduno di Honda XL, chiediamo un pò di pudore e di evitare di presentarsi con un Morini Kanguro
Per ribadire il concetto, durante il meeting le protagoniste sono le XL, con tanto di premiazioni per le XL più meritevoli (secondo diversi criteri di giudizio: conservazione, rarità , originalità , ecc...) e per i possessori di XL.
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Contatta:
Re: ah
dove? mi pare che non c'è più la sezione dedicata. cmq, si potrei iniziare a farlo. a tempo perso, si intende.Trike ha scritto:Se hai veramente intenzione di fare un lavoro utile, inizia a farlo e dimostra di dare un apporto significativo.24roscio69 ha scritto:dovevo occuparmi delle sigle commerciali honda.
-
- Contatta:
ok
si, forse con lui vi intendereste meglio, perchè io fatico a capirti. ma non sa scrive poverino. ok. riproviamo. dove lo mettiamo questo apporto?Trike ha scritto:non serve una sezione dedicata.
Serve essere motivati e dare un apporto per le cose utili.
Al limite fammi parlare col tuo cane, come hai gentilmente scritto.
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
effetivamente di domino al raduno pare non c'e' ne sono mai stati, in piu' questann'anno anche il domino fa' 20 anni!!!!!almakantara ha scritto:beh, io direi di sipiramont ha scritto:Posso venire col Dominator?
Alma.....un un buon non compleanno!!!!!! a te???
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
perche' no? se vi sono Hondisti ,che hanno piacere di venire, e sono senza XL sono i benvenuti.NERO ha scritto:anche Transalp e Varadero, dato che pure loro sono XL (V) ?
Tu alla fine cosa fai, vieni?
daopfsepfof guwepri pe?
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
... però non ho capito... se vuoi mantenere la tradizione... il mio Dom ha 19 anni... vengo l'anno prossimo!!!kaku500r ha scritto: effetivamente di domino al raduno pare non c'e' ne sono mai stati, in piu' questann'anno anche il domino fa' 20 anni!!!!!
Alma.....un un buon non compleanno!!!!!! a te???
-
- Contatta:
Trike ha scritto:Rispondo io.
La tua perplessità non è fondata in quanto non devi separare HXL e CHC.
Non ha senso che tu ti chieda se Città di Castello sarà un meeting HXL o CHC. Lo è di entrambi.
Abbiamo segnalato altre tipologie di moto che, come nelle precedenti edizioni, hanno già partecipato. Si sono infatti già viste SL, XR, Africa Twin...
.
ma starai scerzando... Vero?
si sono viste altre honda ma erano casi isolati, spesso di possessori di xl con la "vecchia" in avaria.. o amici di icsellisti...
cosa ben diversa è fare un meeting aperto a tutti gli altri modelli...
e poi, e soprattutto...
dopo mesi di polemiche in cui avete giurato e spergiurato che CHC sarebbe stata una cosa assolutamente staccata da HXl adesso date del "rincoglionito" al povero roscio che ha espresso una perplessità piu' che lecita?
o sono io che ricordo male?
perchè potrebbe anche essere, eh...
dal canto mio sarei ben felice di fare un bel raduno misto con un monte di moto... per cui.. nella sostanza nessun problema... ma nella forma.. siamo al ribaltone, mi pare..
comunque: come si divide la programmazione del raduno tra momenti XL e CHC.?
perchè ai primi mi garberebbe partecipare, agli altri, essendo di un clebbe privato non mi interessa molto...
ah... visto che roscio è un grande frequentatore di questo forum io "perdonerei" la sua presenza col morini visto i troppi chilometri che dovrebbe fare col 125.... dopotutto se perdoneremo quelli con l'africa twin... potremmo perdonare pure lui... grande piccolo icsellista rosso..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
NERO ha scritto:anche Transalp e Varadero, dato che pure loro sono XL (V) ?
toscanovero500R ha scritto:
si sono viste altre honda ma erano casi isolati, spesso di possessori di xl con la "vecchia" in avaria.. o amici di icsellisti...
Enrico ha scritto: Per ribadire il concetto, durante il meeting le protagoniste sono le XL, con tanto di premiazioni per le XL più meritevoli (secondo diversi criteri di giudizio: conservazione, rarità , originalità , ecc...) e per i possessori di XL.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"