tappo forcella posteriore
tappo forcella posteriore
ragazzi buona sera mi sono accorto che è partito quel tappo che c'è in fondo al forcellone post. nella parte dx è grave ?
posso farne a meno!!??
grazie e a presto...
posso farne a meno!!??
grazie e a presto...
-
- Contatta:
Re: tappo forcella posteriore
magari sapere di che moto parli sarebbe meglio, posso ipotizzare LM/RM ?!?teo9980 ha scritto:ragazzi buona sera mi sono accorto che è partito quel tappo che c'è in fondo al forcellone post. nella parte dx è grave ?
posso farne a meno!!??
grazie e a presto...
..sicuramente se c'era a qualcosa serviva, non entrava monnezza nella forcella, si deformava meno in caso di botte..
...poi non so nello specifico
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
se stai parlando della piastrina rettangolare forata dove c'è il tenditore della catena ti consiglio di non girare senza!!! provvisoriamente mettici una piastrina di ferro forata che abbia uno spessore di almeno 4 mm!! e rimetti i dadi al tenditore!!teo9980 ha scritto:ragazzi buona sera mi sono accorto che è partito quel tappo che c'è in fondo al forcellone post. nella parte dx è grave ?
posso farne a meno!!??
grazie e a presto...
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
guarda non si possono fare previsioni sul costo, per mia esperieza honda ti fa pagare tanto cose alle quali logicamente uno attribuisce poco valore e viceversa, comunque credo che sia una spesa sostenibile.
ps vedo che sei di lucca, quindi un vicino.. se vuoi ci organizziamo per un giretto xl qualche volta
ps vedo che sei di lucca, quindi un vicino.. se vuoi ci organizziamo per un giretto xl qualche volta
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi
-
- Contatta:
come venire al raduno per esempioBarone ha scritto:guarda non si possono fare previsioni sul costo, per mia esperieza honda ti fa pagare tanto cose alle quali logicamente uno attribuisce poco valore e viceversa, comunque credo che sia una spesa sostenibile.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
AHHHHH...allora non è un semplice tappo!....Ma fa parte del tenditore!...Eh che cazzzzo....allora va messo....e per forza!gupa ha scritto:se stai parlando della piastrina rettangolare forata dove c'è il tenditore della catena ti consiglio di non girare senza!!! provvisoriamente mettici una piastrina di ferro forata che abbia uno spessore di almeno 4 mm!! e rimetti i dadi al tenditore!!teo9980 ha scritto:ragazzi buona sera mi sono accorto che è partito quel tappo che c'è in fondo al forcellone post. nella parte dx è grave ?
posso farne a meno!!??
grazie e a presto...