Divagazioni
-
- Contatta:
si
ok. però zi, co tutte ste prove, me devi pagà . o sai quanto costa adesso un taio, si? dai, me dai 20 euri e stamo in pace.
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Contatta:
Stefano65 ha scritto: Beh, io l'anno scorso mi sono presentato all'Elba con il Tiger, causa avaria della XL. ... .... ....
Ninja ha scritto:Ringrazio Stefano65 e 24roscio69 per l'apertura.
Senza promettere nulla, potrei fare una bella sorpresa arrivando al meeting con la Morini Camel 501 del mio amico Ottavio, così che la Kanguro sarà in famiglia!!!
Sempre ammesso che Ottavio me la presti.
Bene bene bene!!!
Stefano65 ha scritto:almakantara ha scritto: abbiamo avuto delle Triumph Tiger (che però non hanno fatto il giro),Stefano65 ha scritto:Aggiungo che, da quanto si può desumere dalle foto, in meeting passati si sono pure associate delle bmw e delle giamache....
Insomma, a 'sto punto, venite pure anche col Ciao (ma non fatelo troppo vedere in giro... ), ma basta che venite
NON ho capito......scusate ma sono mentecatto....
Quindi SE in quei giorni sono libero....e SE non sono ancora riuscito a trovare chi mi fa passare la revisione dell'LM e SE non riesco in questi giorni a comperarne un'altra o altre 2, come sembra.....
ALLORA posso venire col BETA????
Che poi mi è anche più comodo visto che parto da Bologna anzichè con le XL da Brescia????
( ma alla fine CHC è HXL o sono due cose separate o sono due cose separate ma alla fine uguali??? )
Wild, credo che se anche vieni con la lambretta nessuno ti caccia via.......magari per giocare e vivacizzare la serata si può dare fuoco alla lambretta...
La cosa principale è trovarci a fare qualche bel giro e poi divertirsi e abbuffarsi in compagnia.
L'anno scorso io mi sono divertito e sono stato bene in compagnia di tante belle persone, mi è dispiaciuto però non essere andato in XL.
Potremmo fare che vieni partendo da Brescia in XL, io parto da Verona, gupa scende da Rovereto, ci becchiamo sulla autobrennero e facciamo il viaggio insieme.
La cosa principale è trovarci a fare qualche bel giro e poi divertirsi e abbuffarsi in compagnia.
L'anno scorso io mi sono divertito e sono stato bene in compagnia di tante belle persone, mi è dispiaciuto però non essere andato in XL.
Potremmo fare che vieni partendo da Brescia in XL, io parto da Verona, gupa scende da Rovereto, ci becchiamo sulla autobrennero e facciamo il viaggio insieme.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
vieni in treno... fai più bella figura...Ninja ha scritto:Ho chiamato il mio amico Ottavio ma purtroppo il Camel 501 non é disponibile e non me lo puó prestare.
Alternativa un Monster 695 o come ultima spiaggia il Silver Wing di mio fratello!!!
ma non la fai on noi la bella figura, la fai col genere umano!!!
un po' di dignità !!!!!
tutto, ma lo sputerone NO!!!!
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
-
- Contatta:
jejè ha scritto:vieni in treno... fai più bella figura...Ninja ha scritto:Ho chiamato il mio amico Ottavio ma purtroppo il Camel 501 non é disponibile e non me lo puó prestare.
Alternativa un Monster 695 o come ultima spiaggia il Silver Wing di mio fratello!!!
un po' di dignità !!!!!
Quindi col beta posso JEJE????
Tu sei il S.Pietro del raduno?jejè ha scritto:vieni in treno... fai più bella figura...Ninja ha scritto:Ho chiamato il mio amico Ottavio ma purtroppo il Camel 501 non é disponibile e non me lo puó prestare.
un po' di dignità !!!!!
-
- Contatta:
ok
dai ragazzi, non siamo permalosi. qui si fa pe parlà . e scherzà . io posso capì quando trike ci si mette d'impegno e riesce ne suo scopo di fa diventà permalose pure le pietre. ma a sto livello no. stamo rilassati e divertimoce
-
- Contatta:
senti, guarda, se tu invece devi reagire così ad ogni scherzo o battuta, mi sa che conviene che non ti impegni a far revisionare la Honda..Ninja ha scritto:Se le cose stanno cosà non sto nemmeno a sbattermi per cercare di far revisionare l'honda.
Saluto tutti e auguro buon divertimento.
..io non capisco se uno si deve appigliare a tutto, o è capace di ragionare..
..se fanno un raduno di lottatori liberi, e io annuncio che mi presento con il tutù rosa da danza.. ..ma quale può essere il risultato?
Forse sei abituato a troppa accondiscendenza da chi ti circonda, e secondo me ci vuoi mettere pure del tuo..
..qui stavamo scherzando, e ti è stato altrettanto detto che chi è venuto con altre moto, cosa che è successa, ha avuto il "rispetto per l'evento", di parcheggiarla a distanza, ma cmq è venuto a sedersi a bere e mangiare con noi, idem per te, vieni pure in treno o a piedi, e vieni a stare con noi, però innanzitutto non ti aspettare che tutti ti applaudano se arrivi con lo scooter, e non continuare a ripeterlo all'infinito per cercare/trovare scontro.
vuoi venire? vieni, e vieni come ti pare, ti siedi, mangi e bevi..
..non vuoi venire? non venire, tanta fortuna e buona vita, stop..
anche perchè mi sembra pure assurdo tenere un topic, per capire con che mezzo può o non può venire ninja al raduno..
..alla fine il roscio c'ha il cervello che va a tre cilindri, e non ci pensa che quando dice ste cose può scatenare delle baraonde inutili, dato che dopo, alla fine lui al raduno ci verrà con l'XL..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
ok
non ci sperare troppo. non so nemm io con quale vengo. lo decido all'ultimo, dipende come mi gira quel giorno. non faccio mai cose programmate, ma alla giornata. e ovviamente non tengo in considerazione quel che dicono gli altri, mi importa zero. poi eventualmente sarà cura mia, aver rispetto degli altri. ma poi scusa, perchè m'hai tirato in mezzo mo? che è colpa mia?
-
- Contatta:
Re: ok
come che c'entri? e sto topic chi l'ha aperto?24roscio69 ha scritto:non ci sperare troppo. non so nemm io con quale vengo. lo decido all'ultimo, dipende come mi gira quel giorno. non faccio mai cose programmate, ma alla giornata. e ovviamente non tengo in considerazione quel che dicono gli altri, mi importa zero. poi eventualmente sarà cura mia, aver rispetto degli altri. ma poi scusa, perchè m'hai tirato in mezzo mo? che è colpa mia?
poi, si ovviamente fa figo dire che uno non programma mai, fa le cose alla giornata e così via, poi in realtà programmi e come, e lo sai..
..ad ogni modo, almeno sappi che se vieni in Xl andiamo tutti insieme, senno mi da che tocca fartela da solo
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87