quesito su versione XL 600 R
quesito su versione XL 600 R
vorrei saper se e' esistito e ufficiale un modello paris-dakar della 600R.
siccome, forse, ne trovo uno usato senza documenti, ma sembra bello,
mi potrebbe servire per fare della mia un paris-dakar. chi mi sa dare delucidazioni?
quella che dico io ha sella azzurra, parafanghi portafaro fianchetti rossi soffietti blu e cerchi dorati.
vi risulta?
siccome, forse, ne trovo uno usato senza documenti, ma sembra bello,
mi potrebbe servire per fare della mia un paris-dakar. chi mi sa dare delucidazioni?
quella che dico io ha sella azzurra, parafanghi portafaro fianchetti rossi soffietti blu e cerchi dorati.
vi risulta?
Si, è nota come 600L, ha anche serbatoio pancione con colorazione rosso/bianco/blu.
Diversamente dalle 600LM/RM, ha quasi completa comunanza di parti con la 600R.
Diversamente dalle 600LM/RM, ha quasi completa comunanza di parti con la 600R.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
Sui fianchetti ci dovrebbe andare l'adesivo portanumero bianco, poi mi pare ci sia tutto.almakantara ha scritto:si, è questa, 600R Paris Dakar, bella è bella.. ..i pastrocchi un po' meno..
..come vedi anche i cerchi sono dorati, la sella blu e il portapacchi rosso
Da quel che mi ricordo quando ho osservato quella di andrygio (a proposito, dove sei finito?), questa non è altro che una 600R "vestita" un po' diversa.
Se questa è senza targa (e quindi difficile riimmatricolarla) lui può spostare ruote, fianchetti, mascherina, sella, portapacchi e soffietti blu sulla 600R, non fa nessun pastrocchio ed ottiene una R PD "vera" al 99%.
Piacerebbe trovarne una così anche a me.....
A proposito, ale, quanto ti hanno chiesto?
No, non è pastrocchiata.alezelo ha scritto:dici che questa e' pastrocchiata?
che ne dici della mia idea di tenere il telaio e il motore della mia
e farla diventare paris-dakar con i ricambi di quella li?
Cala ancora un po', ricorda che non ha i documenti. Io offrirei 400-450.alezelo ha scritto:cerchero' di trattare per 500 che seciondo me per farmi iricambi mi sembra buono..
tu me lo consiglieresti?
-
- Contatta:
beh, senza documenti vai sparato sui 300/350 (ma le plastiche devono essere veramente bene )Stefano65 ha scritto:Cala ancora un po', ricorda che non ha i documenti. Io offrirei 400-450.alezelo ha scritto:cerchero' di trattare per 500 che seciondo me per farmi iricambi mi sembra buono..
tu me lo consiglieresti?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Il colore del telaio è flash red anzichè rosso monza. Ho comprato un parafango ed ha un colore diverso da quello rosso "standard". Se vi erve chiedete....
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
- Contatta:
eh, si, perchè se è radiata e non demolita, potresti anche rimettere direttamente in strada quella, se è demolita, no, e ovviamente poi potresti sempre pensare di venderti telaio e documenti, se radiata, perchè qualcuno può reimmatricolarla e renderla circolante, invece se demolita noalezelo ha scritto:datemi una dritta "di legge"; devo chiedergli di dimostrarmi che e' stata radiata?
oppure vado li e se tutto va bene me la carico via cosi' e amen?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87