sabato scorso ho messo le mani sulla mia icselle.... pastiglie freni... olio motore...catena regolata e ingrassata, tutto quello che serve ad una povera moto prima di essere utilizzata, tutto tranne una cosa, la candela ma che cavolo di chiave serve per smontarla? devo chiamare un' esorcista? non ho una chiave ( e ne ho parecchie una diversa dall'altra) che vada bene,cosa devo fare? smontare il motore?
firmato: anonimo proprietario xl600r p aris-dakar
manutenzione ordinaria...
-
- Contatta:
manutenzione ordinaria...
scambio moto da pista per donna da strada
Purtroppo serve la sua chiave..
In alternativa ti puoi procurare quella del dominator o dell'XR.
Come ulteriore alternativa prendi una chiave per candele a tubo (tipo quelle della Buzzetti), poi devi limare l'esterno dell'esagono, altrimenti non riesce a passare.
In alternativa ti puoi procurare quella del dominator o dell'XR.
Come ulteriore alternativa prendi una chiave per candele a tubo (tipo quelle della Buzzetti), poi devi limare l'esterno dell'esagono, altrimenti non riesce a passare.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
grazie, ero andato in negozio, ho compratto pastiglie, olio, filtri, cavo d' acciaio con relativa guaina dell' alzavalvole automatico ecc, ad un certo punto il commesso mi dice: vabbè, hai cambiato tutto, vuoi mica anche la candela? e io: no no, ce l' ho già grazie... potevo mica passare per il fesso che non riesce a sostituirla.... o lo sto facendo adesso qui con voi
Tranquillo, ci si ride su...
Una mia amica molti anni fa al corso per la patente l'istruttore, volendone saggiare la preparazione in vista del quiz, chiese: dove si trovano le candele?
La mia amica non lo sapeva (poche donne lo sanno... ), ma ragionò "candela = luce" e, candidamente, rispose: "Nei fari!"
Una mia amica molti anni fa al corso per la patente l'istruttore, volendone saggiare la preparazione in vista del quiz, chiese: dove si trovano le candele?
La mia amica non lo sapeva (poche donne lo sanno... ), ma ragionò "candela = luce" e, candidamente, rispose: "Nei fari!"
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
- Contatta:
perchè non sono liStefano65 ha scritto:Tranquillo, ci si ride su...
Ma no non sono nei fari sono nelle freccecrazy ostrich ha scritto:perchè non sono liStefano65 ha scritto:Tranquillo, ci si ride su...