almakantara ha scritto:Ninja ha scritto:almakantara ha scritto:...come già detto da altri, abbiamo avuto delle Triumph Tiger (che però non hanno fatto il giro), Guzzi California che si sono affacciate a salutarci, e sono tutti tornati a casa senza "danni"
:
Come vedi qui c'é qualcuno che dice il contrario.
eh vabbeh, tu non vuoi capì, quelli sono quelli che sarebbero venuti in macchina, autobus, treno, aereo, nave, elicottero, e anche tutti contemporaneamente, sono "arrivati con", non hanno "partecipato con"..
Infatti io sono uno di quelli "arrivati con"....l'innominabile...
Come ho già detto, per me l'importante era
esserci di persona e poter conoscere e stare insieme con altre persone. Non ho fatto il giro in sterrato (anche perché sarei stato un po' in difficoltà con una moto pachidermica e per giunta con passeggero al seguito) e, all'interno dell'area del raduno, ci sono entrato a piedi lasciando fuori la moto, ma nessuno me lo aveva ordinato, io ho ritenuto fosse giusto fare così. Poi, d'accordo, ci sono stati gli sfottò degli icsellisti, ma sempre goliardici e benevoli, mai maligni o fatti con cattiveria. Mi sono girato l'Elba sull'asfalto, insieme anche ad altri amici, poi la sera ci siamo ritrovati tutti insieme a gozzovigliare, divertirci e cazzeggiare, tutti comunque tra amici.
Quanto agli harleysti, tante sono leggende metropolitane (e del resto i "veri" harleysti sono molto pochi, la gran parte sono harleysti da bar
), amici miei sono andati al raduno a Faak-am-See con yamache e suzuche e sono stati accolti benevolmente pure loro. Chiaramente il raduno lo vivi più da spettatore che da protagonista.