CHI CI SARA' A CITTA' DI CASTELLO
-
- Contatta:
-
Re: ah
Il terminator per Alma deve ancora nascere... e dire che l'hai pure visto...!24roscio69 ha scritto: e tu, sarai terminato! ne resterà solo unoooooooooooo
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Contatta:
ma quello non sarai tu..24roscio69 ha scritto: e tu, sarai terminato! ne resterà solo unoooooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=RnrXiaPVeHY
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Sasso per sasso, curva per curva, mulattiere e cesse antincedio24roscio69 ha scritto:approposito, visto che sei di zona, perchè non partecipi al giro che facciamo in etruria(maremma argentario)? così ci fai da guida. l'argentario lo conoscerai bene no?Gladio61 ha scritto:Non ti preoccupare Bob, in Maremma siamo animali avvezzi a tutto, piuttosto non riesco a convalidare la partecipazione, il link mi da error. nei prossimi giorni ci riprovo, comunque per me non è un problema, vengo lo stesso, mi basta una stalla per stendere il sacco a pelo, e per mangiare un tozzo di pane si rimedia sempre.
Ci vediamo a CdC
Memento Audere Semper
-
- Contatta:
-
- Contatta:
ok. lo facciamo il sab 5 e dom 6 luglio. vieni di la al sito enduroclassic che ti puoi legge tutto.Gladio61 ha scritto:Sasso per sasso, curva per curva, mulattiere e cesse antincedio24roscio69 ha scritto:approposito, visto che sei di zona, perchè non partecipi al giro che facciamo in etruria(maremma argentario)? così ci fai da guida. l'argentario lo conoscerai bene no?Gladio61 ha scritto:Non ti preoccupare Bob, in Maremma siamo animali avvezzi a tutto, piuttosto non riesco a convalidare la partecipazione, il link mi da error. nei prossimi giorni ci riprovo, comunque per me non è un problema, vengo lo stesso, mi basta una stalla per stendere il sacco a pelo, e per mangiare un tozzo di pane si rimedia sempre.
Ci vediamo a CdC
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sarei venuto al meeting molto volentieri. Purtroppo devo lavorare sia il sabato che la domenica e non riesco a liberarmi anche perchè sono già stato via lo scorso week end. Spero che ci sia una prossima occasione per un incontro in toscana in modo da conoscersi con qualcuno in attesa di un nuovo meeting al quale cercherò di non mancare. Ah io abito in versilia se qualcuno capita da queste parti d'estate andiamo a berci una birra!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
questa è un'idea geniale!gianni500xl ha scritto:ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sarei venuto al meeting molto volentieri. Purtroppo devo lavorare sia il sabato che la domenica e non riesco a liberarmi anche perchè sono già stato via lo scorso week end. Spero che ci sia una prossima occasione per un incontro in toscana in modo da conoscersi con qualcuno in attesa di un nuovo meeting al quale cercherò di non mancare. Ah io abito in versilia se qualcuno capita da queste parti d'estate andiamo a berci una birra!
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Contatta:
se passo te lo fo sapere...gianni500xl ha scritto:ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sarei venuto al meeting molto volentieri. Purtroppo devo lavorare sia il sabato che la domenica e non riesco a liberarmi anche perchè sono già stato via lo scorso week end. Spero che ci sia una prossima occasione per un incontro in toscana in modo da conoscersi con qualcuno in attesa di un nuovo meeting al quale cercherò di non mancare. Ah io abito in versilia se qualcuno capita da queste parti d'estate andiamo a berci una birra!
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
dovresti aver ricevuto una email in proposito..Gladio61 ha scritto:Oh ragazzi, io ancora non riesco a confermare la prenotazione, sempre error, comunque parto lo stesso qualche santo provvederà , tanto sono solo. Prevedo di arrivare sabato mattina verso le 9 e vorrei ripartire domenica postpranzo.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Re: CHI CI SARA' A CITTA' DI CASTELLO
Ciao io non credo di venire però forse tra sabato e domenica mi vengo a fare un giretto ....... posso venire uguale???toscanovero500R ha scritto:ciao gente..
bella l'iscrizione on line..
sicuramente comoda... ma chi viene? chi non viene? cosi' non si capisce.. e allora...
SONDAGGIONE...
per inciso... io ancora non lo so se partecipero',preferirei di si ma per motivi personali non so se ci potro' essere... spero di risolvere al piu' presto e sciogliere le riserve..
ciao a tutti...
HONDA XL 400 R DEL 1985
-
- Contatta:
Re: CHI CI SARA' A CITTA' DI CASTELLO
vieni a pranzo sabato... domenicxa 'un ci trovi piu' nessuno...Candido ha scritto:Ciao io non credo di venire però forse tra sabato e domenica mi vengo a fare un giretto ....... posso venire uguale???toscanovero500R ha scritto:ciao gente..
bella l'iscrizione on line..
sicuramente comoda... ma chi viene? chi non viene? cosi' non si capisce.. e allora...
SONDAGGIONE...
per inciso... io ancora non lo so se partecipero',preferirei di si ma per motivi personali non so se ci potro' essere... spero di risolvere al piu' presto e sciogliere le riserve..
ciao a tutti...
Bruscoli, tutto il resto è noia.