CHI CI SARA' A CITTA' DI CASTELLO

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)

vieni al raduno honda xl?

Sondaggio concluso il dom ago 10, 2008 1:19 pm

si
12
50%
no
6
25%
non lo so
6
25%

Voti totali: 24

24roscio69
Contatta:

ah

Messaggio da 24roscio69 » lun giu 02, 2008 7:11 pm

:evil: e tu, sarai terminato! :twisted: ne resterà solo unoooooooooooo
aiutati, che zio t'aiuta!

TambourineMan

Re: ah

Messaggio da TambourineMan » lun giu 02, 2008 7:20 pm

24roscio69 ha scritto::evil: e tu, sarai terminato! :twisted: ne resterà solo unoooooooooooo
Il terminator per Alma deve ancora nascere... e dire che l'hai pure visto...! :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun giu 02, 2008 7:31 pm

24roscio69 ha scritto::evil: e tu, sarai terminato! :twisted: ne resterà solo unoooooooooooo
ma quello non sarai tu..

http://www.youtube.com/watch?v=RnrXiaPVeHY :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Gladio61

Messaggio da Gladio61 » lun giu 02, 2008 8:08 pm

24roscio69 ha scritto:
Gladio61 ha scritto:Non ti preoccupare Bob, in Maremma siamo animali avvezzi a tutto, piuttosto non riesco a convalidare la partecipazione, il link mi da error. nei prossimi giorni ci riprovo, comunque per me non è un problema, vengo lo stesso, mi basta una stalla per stendere il sacco a pelo, e per mangiare un tozzo di pane si rimedia sempre.
Ci vediamo a CdC
approposito, visto che sei di zona, perchè non partecipi al giro che facciamo in etruria(maremma argentario)? così ci fai da guida. l'argentario lo conoscerai bene no?
Sasso per sasso, curva per curva, mulattiere e cesse antincedio
Memento Audere Semper

Rambo

Messaggio da Rambo » mar giu 03, 2008 10:54 am

purtroppo non sono riuscito a rimettere a posto la moto in tempo....mi ci vuole ancora qualche settimana :?
Gaaaaasssss!!!!!!!

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar giu 03, 2008 10:56 am

Rambo ha scritto:purtroppo non sono riuscito a rimettere a posto la moto in tempo....mi ci vuole ancora qualche settimana :?
solo qualche settimana? è dal 2005 che sei a codesto punto.... :lol: :lol: :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Rambo

Messaggio da Rambo » mar giu 03, 2008 11:29 am

non disperate.......sono tornato.

ps: sapete quando mi si era spenta definitivamente????

la sera che sono uscito con gli XListi milanesi.......

non vorrei mai che li in mezzo ci fosse stato un portasfiga 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Gaaaaasssss!!!!!!!

24roscio69
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » mer giu 04, 2008 2:06 pm

Gladio61 ha scritto:
24roscio69 ha scritto:
Gladio61 ha scritto:Non ti preoccupare Bob, in Maremma siamo animali avvezzi a tutto, piuttosto non riesco a convalidare la partecipazione, il link mi da error. nei prossimi giorni ci riprovo, comunque per me non è un problema, vengo lo stesso, mi basta una stalla per stendere il sacco a pelo, e per mangiare un tozzo di pane si rimedia sempre.
Ci vediamo a CdC
approposito, visto che sei di zona, perchè non partecipi al giro che facciamo in etruria(maremma argentario)? così ci fai da guida. l'argentario lo conoscerai bene no?
Sasso per sasso, curva per curva, mulattiere e cesse antincedio
ok. lo facciamo il sab 5 e dom 6 luglio. vieni di la al sito enduroclassic che ti puoi legge tutto. :wink:
aiutati, che zio t'aiuta!

Gladio61

Messaggio da Gladio61 » mer giu 04, 2008 3:28 pm

Oh ragazzi, io ancora non riesco a confermare la prenotazione, sempre error, comunque parto lo stesso qualche santo provvederà, tanto sono solo. Prevedo di arrivare sabato mattina verso le 9 e vorrei ripartire domenica postpranzo.
Memento Audere Semper

gianni500xl
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da gianni500xl » mer giu 04, 2008 8:20 pm

ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sarei venuto al meeting molto volentieri. Purtroppo devo lavorare sia il sabato che la domenica e non riesco a liberarmi anche perchè sono già stato via lo scorso week end. Spero che ci sia una prossima occasione per un incontro in toscana in modo da conoscersi con qualcuno in attesa di un nuovo meeting al quale cercherò di non mancare. Ah io abito in versilia se qualcuno capita da queste parti d'estate andiamo a berci una birra!

viperandevil
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da viperandevil » mer giu 04, 2008 8:39 pm

gianni500xl ha scritto:ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sarei venuto al meeting molto volentieri. Purtroppo devo lavorare sia il sabato che la domenica e non riesco a liberarmi anche perchè sono già stato via lo scorso week end. Spero che ci sia una prossima occasione per un incontro in toscana in modo da conoscersi con qualcuno in attesa di un nuovo meeting al quale cercherò di non mancare. Ah io abito in versilia se qualcuno capita da queste parti d'estate andiamo a berci una birra!
questa è un'idea geniale! :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mer giu 04, 2008 10:54 pm

gianni500xl ha scritto:ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sarei venuto al meeting molto volentieri. Purtroppo devo lavorare sia il sabato che la domenica e non riesco a liberarmi anche perchè sono già stato via lo scorso week end. Spero che ci sia una prossima occasione per un incontro in toscana in modo da conoscersi con qualcuno in attesa di un nuovo meeting al quale cercherò di non mancare. Ah io abito in versilia se qualcuno capita da queste parti d'estate andiamo a berci una birra!
se passo te lo fo sapere... :wink:

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio giu 05, 2008 10:51 am

Gladio61 ha scritto:Oh ragazzi, io ancora non riesco a confermare la prenotazione, sempre error, comunque parto lo stesso qualche santo provvederà, tanto sono solo. Prevedo di arrivare sabato mattina verso le 9 e vorrei ripartire domenica postpranzo.
dovresti aver ricevuto una email in proposito.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Candido

Re: CHI CI SARA' A CITTA' DI CASTELLO

Messaggio da Candido » gio giu 05, 2008 12:04 pm

toscanovero500R ha scritto:ciao gente..
bella l'iscrizione on line..
sicuramente comoda... ma chi viene? chi non viene? cosi' non si capisce.. e allora...

SONDAGGIONE... :shock:

per inciso... io ancora non lo so se partecipero',preferirei di si ma per motivi personali non so se ci potro' essere... spero di risolvere al piu' presto e sciogliere le riserve..

ciao a tutti... 8)
Ciao io non credo di venire però forse tra sabato e domenica mi vengo a fare un giretto ....... posso venire uguale???
HONDA XL 400 R DEL 1985

toscanovero500R
Contatta:

Re: CHI CI SARA' A CITTA' DI CASTELLO

Messaggio da toscanovero500R » gio giu 05, 2008 12:07 pm

Candido ha scritto:
toscanovero500R ha scritto:ciao gente..
bella l'iscrizione on line..
sicuramente comoda... ma chi viene? chi non viene? cosi' non si capisce.. e allora...

SONDAGGIONE... :shock:

per inciso... io ancora non lo so se partecipero',preferirei di si ma per motivi personali non so se ci potro' essere... spero di risolvere al piu' presto e sciogliere le riserve..

ciao a tutti... 8)
Ciao io non credo di venire però forse tra sabato e domenica mi vengo a fare un giretto ....... posso venire uguale???
vieni a pranzo sabato... domenicxa 'un ci trovi piu' nessuno...

Rispondi