Gomme

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rambo
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 03, 2005 5:19 pm
Località: Milano

Messaggio da Rambo » mer giu 04, 2008 10:02 pm

nel caso fossero queste, che differenza c'è tra le 2????

Immagine
Gaaaaasssss!!!!!!!

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

no

Messaggio da 24roscio69 » mer giu 04, 2008 10:40 pm

Rambo ha scritto:Immagine

sono queste???
prezzo???
sono continental???

8) 8) 8)


sono indeciso entro domani mattina devo comunicarlo a mio padre che le compra....
no, queste sono heidenau k60. :wink:
aiutati, che zio t'aiuta!

Rambo
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 03, 2005 5:19 pm
Località: Milano

Re: no

Messaggio da Rambo » mer giu 04, 2008 10:59 pm

24roscio69 ha scritto:
Rambo ha scritto:Immagine

sono queste???
prezzo???
sono continental???

8) 8) 8)


sono indeciso entro domani mattina devo comunicarlo a mio padre che le compra....
no, queste sono heidenau k60. :wink:
è...e non erano quelle di cui stavamo parlando???
E QUELLE SOpra in foto???
Gaaaaasssss!!!!!!!

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » gio giu 05, 2008 12:28 pm

si rambo esatto sono quelle, anche quelle dell immagine ri quotata da roscio anche se sono incartate nello scotch continental. Non so dirti cosa cambia tra le due che hai postato: posso supporre l'anno/mese di fabbricazione, quelle piu costose saranno piu fresche, occhio che li si parla solo della front poi ti server anche la rear ;) Io cmq ho fato tutto attraverso il gommista, me le ha reperite lui. ho speso 150 con montaggio, metterle da soli è un impresa
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » gio giu 05, 2008 1:22 pm

Barone ha scritto:si rambo esatto sono quelle, anche quelle dell immagine ri quotata da roscio anche se sono incartate nello scotch continental. Non so dirti cosa cambia tra le due che hai postato: posso supporre l'anno/mese di fabbricazione, quelle piu costose saranno piu fresche, occhio che li si parla solo della front poi ti server anche la rear ;) Io cmq ho fato tutto attraverso il gommista, me le ha reperite lui. ho speso 150 con montaggio, metterle da soli è un impresa
Un modello è tubeless e l'altro camera d'aria.
TL = senza (TubeLess), TT = con (Tube Type).

Rambo
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 03, 2005 5:19 pm
Località: Milano

Messaggio da Rambo » gio giu 05, 2008 1:38 pm

NERO ha scritto:
Barone ha scritto:si rambo esatto sono quelle, anche quelle dell immagine ri quotata da roscio anche se sono incartate nello scotch continental. Non so dirti cosa cambia tra le due che hai postato: posso supporre l'anno/mese di fabbricazione, quelle piu costose saranno piu fresche, occhio che li si parla solo della front poi ti server anche la rear ;) Io cmq ho fato tutto attraverso il gommista, me le ha reperite lui. ho speso 150 con montaggio, metterle da soli è un impresa
Un modello è tubeless e l'altro camera d'aria.
TL = senza (TubeLess), TT = con (Tube Type).
ma quante ne sai?????

8) 8) 8) 8) 8) 8) :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Gaaaaasssss!!!!!!!

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » gio giu 05, 2008 1:40 pm

oh sry non avevo visto, io le ho montate con camera
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

Rambo
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 03, 2005 5:19 pm
Località: Milano

Messaggio da Rambo » gio giu 05, 2008 1:41 pm

cmq mi sa che andrò di tck 80......

perchè io monto queste gomme in foto, e mi sembrano troppo quelle seconde....e non mi piaciono un gran che.....


Immagine
Gaaaaasssss!!!!!!!

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio giu 05, 2008 3:48 pm

Rambo ha scritto:cmq mi sa che andrò di tck 80......

perchè io monto queste gomme in foto, e mi sembrano troppo quelle seconde....e non mi piaciono un gran che.....


Immagine
nemmeno l'adesivo della mascherina è un gran che.... :lol: :lol: :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » gio giu 05, 2008 4:03 pm

Rambo ha scritto:
NERO ha scritto:
Barone ha scritto:si rambo esatto sono quelle, anche quelle dell immagine ri quotata da roscio anche se sono incartate nello scotch continental. Non so dirti cosa cambia tra le due che hai postato: posso supporre l'anno/mese di fabbricazione, quelle piu costose saranno piu fresche, occhio che li si parla solo della front poi ti server anche la rear ;) Io cmq ho fato tutto attraverso il gommista, me le ha reperite lui. ho speso 150 con montaggio, metterle da soli è un impresa
Un modello è tubeless e l'altro camera d'aria.
TL = senza (TubeLess), TT = con (Tube Type).
ma quante ne sai?????

8) 8) 8) 8) 8) 8) :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma che ne so????? :shock: :shock: :shock: 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

boh

Messaggio da 24roscio69 » gio giu 05, 2008 4:46 pm

Rambo ha scritto:cmq mi sa che andrò di tck 80......

perchè io monto queste gomme in foto, e mi sembrano troppo quelle seconde....e non mi piaciono un gran che.....


Immagine
non si vede molto, cmq mi pare che monti le trailmax(ottime gomme). e in effetti le heidenau sono la copia delle trailmax. io, fossi in te, rimarrei su quel disegno, trailmax o heidenau, ti ci troverai bene in quasi tutte le situazioni, non arriverei alle continental a meno che non fai prevalentemente fuoristrada. :wink:
aiutati, che zio t'aiuta!

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: boh

Messaggio da NERO » gio giu 05, 2008 5:02 pm

24roscio69 ha scritto:
Rambo ha scritto:cmq mi sa che andrò di tck 80......

perchè io monto queste gomme in foto, e mi sembrano troppo quelle seconde....e non mi piaciono un gran che.....


Immagine
non si vede molto, cmq mi pare che monti le trailmax(ottime gomme). e in effetti le heidenau sono la copia delle trailmax. io, fossi in te, rimarrei su quel disegno, trailmax o heidenau, ti ci troverai bene in quasi tutte le situazioni, non arriverei alle continental a meno che non fai prevalentemente fuoristrada. :wink:
Boh.. così ad occhio mi sembrerebbero più le Metzeler Enduro3 Sahara.
Io con quelle ho avuto una pessima esperienza ! :evil:

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » gio giu 05, 2008 5:26 pm

misà che ciai ragione, infatti così montate al contrario ci so solo le enduro3 e le heidenau k60(strana cosa poi :shock: ). le trailmax vengono montate nel normale senso di rotazione. ah, si? che t'è successo con le enduro3? e pensà che le stavo a prende(non ricordo se da nik o riga) ma loro mi han detto che son fuori produzione e quelle che c'erano costavano pure troppo, così non l'ho più prese. :wink:
aiutati, che zio t'aiuta!

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: si

Messaggio da NERO » gio giu 05, 2008 5:33 pm

24roscio69 ha scritto:misà che ciai ragione, infatti così montate al contrario ci so solo le enduro3 e le heidenau k60(strana cosa poi :shock: ). le trailmax vengono montate nel normale senso di rotazione. ah, si? che t'è successo con le enduro3? e pensà che le stavo a prende(non ricordo se da nik o riga) ma loro mi han detto che son fuori produzione e quelle che c'erano costavano pure troppo, così non l'ho più prese. :wink:
A parte che durarono molto poco, la cosa peggiore era il rumore all'anteriore !! Non un semplice rumore di rotolamento, ma una specie di fischio fastidiosissimo. :evil: Per me, bocciate :evil:

Rambo
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 03, 2005 5:19 pm
Località: Milano

Messaggio da Rambo » gio giu 05, 2008 5:45 pm

io con quelle che ho su ora non mi sono trovato tanto bene.......
Gaaaaasssss!!!!!!!

Rispondi