Gomme

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

azz

Messaggio da 24roscio69 » gio giu 05, 2008 5:52 pm

beh, a volte, come tutte le cose, vengono prodotti oggetti(che siano auto-moto-gomme-ecc) con difetti di fabbricazione. quindi non bisogna fa di tutta l'erba un fascio. certo, quando spendi circa 200euro(e ciò vuol dire che dovrebbero esse gomme al top), ti rode il ulo, parecchio. cmq, in quel caso, la metzeler ti deve risarcire, per vizio occulto. anche se nella realtà, le cose stanno che, la casa, se riconosce il difetto di fabbricazione, ti rimborsa il 40% su una gomma nuova, così tu ne spendi 60 invece di 100 e ciai una gomma bella nuova e l'altra magari già finita. bel caz de capolavoro! :evil: stamo popo in italia!
aiutati, che zio t'aiuta!

Rambo
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 03, 2005 5:19 pm
Località: Milano

Messaggio da Rambo » gio giu 05, 2008 10:27 pm

per quello che vi posso dire, le gomme che ho su io, sull'asciutto sono ottime.

sul bagnato dire che fanno cacare è dire poco.
su terra......anche su strade bianche a velocità sostenuta fanno schifo.....


mi sa che andrò su quelle tassellate........poi magari son soldi buttati. ma voglio provare..... 8)
Gaaaaasssss!!!!!!!

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » gio giu 05, 2008 10:41 pm

ci credo! misà che le tue non son proprio da strade bianche veloci. il nome farebbe pensare che son adatte alla sabbia(anche il prezzo, non manca molto che costano come le desert :lol: ), ma dal disegno le ritengo più adatte all'asfalto. ci credo sul bagnato. venendo montate al contrario, come le heidenau devono per forza far schifo. e infatti non capisco il perchè di queste cose. :roll: da tempo, le gomme con disegno a freccia, vengono montate sempre con la punta in avanti, in questo modo riescono a smaltire l'acqua lateralmente. mentre quelle, a mio parere, tendono a guidare e concentrare l'acqua verso il centro della gomma, grazie al cav che fan schifo su bagnato, mi sarei stupito del contrario. :wink:
aiutati, che zio t'aiuta!

Rispondi