Di ritorno dal 5° Meeting HXL

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
Gladio61

Messaggio da Gladio61 » mar giu 10, 2008 4:54 pm

Perfetto!! E' stato un piacere incontrare e conoscere personalmente tanti appassionati, tutta gente simpatica e di compagnia.
Alla fine di 610 Km di cui 280 sotto la pioggia sono arrivato a casa un po umido, ma pensando già al prossimo incontro. A proposito a chi capita all'Argentario è invitato ad un bel giro in posti bellissimi. A presto!
Memento Audere Semper

Zlin

Messaggio da Zlin » mar giu 10, 2008 5:55 pm

Gladio61 ha scritto:Perfetto!! E' stato un piacere incontrare e conoscere personalmente tanti appassionati, tutta gente simpatica e di compagnia.
Alla fine di 610 Km di cui 280 sotto la pioggia sono arrivato a casa un po umido, ma pensando già al prossimo incontro. A proposito a chi capita all'Argentario è invitato ad un bel giro in posti bellissimi. A presto!
Mi sa che non li hai conosciuti tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao, alla prox

Zlin

Messaggio da Zlin » mar giu 10, 2008 5:59 pm

agobio ha scritto:
Trike ha scritto:
kaku500r ha scritto:quello sopra è Giramondo
L'unica nota stonata del meeting.

Ottimo quando ha deciso di evaporare da solo.
Complimenti per il meeting ben riuscito per la voglia di stare insieme e per la voglia di andare in moto nonostante giove pluvio tuonasse contro.

...peccato e mannaggina solo per l'evaporazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
Se eri quello con il 600R nero mi associo a Trike...ci hai lasciati 40 minuti ad aspettarvi. :twisted:

No, scherzo...anzi, mi hai permesso di farmi quelle 2 -3 sigarette senza che nessuno rompesse le palle per andare via. :wink: :wink:

Ciao

24roscio69
Contatta:

ah

Messaggio da 24roscio69 » mer giu 11, 2008 2:32 am

Gladio61 ha scritto:Perfetto!! E' stato un piacere incontrare e conoscere personalmente tanti appassionati, tutta gente simpatica e di compagnia.
veramente, ti avevo invitato al giro che abbiamo in etruria e argentario. visto che sei di zona. :wink: ma non mi pare tu sia stato molto interessato. se ti fa piacere, fatti vivo e lo faremo tutti insieme. altrimenti, lo faremo lo stesso, ma senza di te. personalmente, non ripeto mai le cose 3volte.
aiutati, che zio t'aiuta!

almakantara
Contatta:

Re: ah

Messaggio da almakantara » mer giu 11, 2008 2:55 am

24roscio69 ha scritto:
veramente, ti avevo invitato al giro che abbiamo in etruria e argentario. visto che sei di zona. :wink: ma non mi pare tu sia stato molto interessato. se ti fa piacere, fatti vivo e lo faremo tutti insieme. altrimenti, lo faremo lo stesso, ma senza di te. personalmente, non ripeto mai le cose 3volte.
veramente aveva detto che lo conosce ogni sasso, ogni curva e avrebbe accolto tutti a braccia aperte..

..e poi non ti conviene "fa er ficato" perchè è un bell'armadio :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

jejè
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da jejè » mer giu 11, 2008 2:58 am

almakantara ha scritto:.......

ultimamente è mosso da un moto nichilista autocentrato.... insomma se le va a cercare..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

24roscio69
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » mer giu 11, 2008 3:25 am

almakantara ha scritto:
24roscio69 ha scritto:
veramente aveva detto che lo conosce ogni sasso, ogni curva e avrebbe accolto tutti a braccia aperte..

aridaie! ma lui nun po risponne? e tu ricordati che io sono immortaleeeeeeeee! io sono dei 2 grandi clan, quello dei ceesburger mac donald e quello dei computer mac intosch! cmq francè: uno me po di quello che gli pare, i sassi, ecc, ma se non è la risposta a quel che ti ho chiesto, credo che parlamo e non se capimo! :wink:

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mer giu 11, 2008 1:16 pm

24roscio69 ha scritto:
BUON GLADIO... ABBI PAZIENZA... comunque contattali, vi divertirete... :wink:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Guido

Messaggio da Guido » mer giu 11, 2008 2:28 pm

Zlin ha scritto:Se eri quello con il 600R nero mi associo a Trike...ci hai lasciati 40 minuti ad aspettarvi. :twisted:
Si ma almeno voi almeno eravate al coperto noi abbiamo aspettato all'aperto :wink:

Comunque non è Gladio61 quello a cui ti riferisci. Gladio61 ha sempre una XL600R ma bianca :?

Ciao

Gladio61

Messaggio da Gladio61 » mer giu 11, 2008 2:53 pm

Non ero io che mi sono perso, ero ad aspettare, sono cose che succedono quando non si è soli. Un po di tolleranza nel caso specifico non avrebbe guastato. XL600LM
Memento Audere Semper

Gladio61

Messaggio da Gladio61 » mer giu 11, 2008 3:17 pm

Rispondo per correttezza, ma questo tipico ( non me ne vogliano gli altri) atteggiamento arrogante dei capitolini non lo tollero. Caro roscio l'Impero romano è caduto nel 476dc da allora niente Vi è dovuto per diritto, e se si vuole discorrere civilmente e amichevolmente certi atteggiamenti è meglio lasciarli al passato.
Per quanto riguarda il giro all'Argentario, io non ci sarò in quel weekend, ma se vuoi venire prima per un giro ricognitivo, non ci sono problemi basta che mi avverti il giorno prima e nel pomeriggio successivo mi libero.
Memento Audere Semper

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mer giu 11, 2008 3:58 pm

grande gladio...
Gladio61 ha scritto:Rispondo per correttezza, ma questo tipico ( non me ne vogliano gli altri) atteggiamento arrogante dei capitolini non lo tollero. Caro roscio l'Impero romano è caduto nel 476dc da allora niente Vi è dovuto per diritto, e se si vuole discorrere civilmente e amichevolmente certi atteggiamenti è meglio lasciarli al passato.
Per quanto riguarda il giro all'Argentario, io non ci sarò in quel weekend, ma se vuoi venire prima per un giro ricognitivo, non ci sono problemi basta che mi avverti il giorno prima e nel pomeriggio successivo mi libero.
:lol: :lol: :lol:

grande gladio
Bruscoli, tutto il resto è noia.

24roscio69
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » mer giu 11, 2008 6:15 pm

Gladio61 ha scritto:Rispondo per correttezza, ma questo tipico ( non me ne vogliano gli altri) atteggiamento arrogante dei capitolini non lo tollero. Caro roscio l'Impero romano è caduto nel 476dc da allora niente Vi è dovuto per diritto, e se si vuole discorrere civilmente e amichevolmente certi atteggiamenti è meglio lasciarli al passato.
a parte che: non bisogna fa di tutta l'erba un fascio! cmq, misà che ci siam fraintesi! perchè, sul fatto del, dovuto per diritto, io avevo pensato la stessa cosa di te. si dice: domandare è lecito, rispondere è cortesìa! tu, non mi pare che mi risposi proprio, diciamo sul vago! quindi io tutta sta cortesìa non l'ho vista! ti spiego: a volte posso sembrare arrogante, perchè, io ad esempio, non tollero atteggiamenti tipo, quando qualcuno agisce come se mi stesse facendo un favore! peggio, se poi magari è l'esatto contrario! tutto li! :wink: ovviamente tutto ciò, per iscritto, perchè di persona la gente è diversa(io lo sono)! se stavamo parlando uno di fronte all'altro, non ci sarebbe stato sto malinteso)! io non sono arrogante, ma eccessivamente sensibile, a volte mi sento trascurato anche per banalità e reagisco male! purtroppo, non posso muovermi prima(personalmente), non so se altri degli interessati possono farlo, perchè sarebbe stato interessante fare una ricognizione prima! ma visto che gli altri, vengono ancor da più lontano, non credo! cmq il giro lo faremo ugualmente, un po d'avventura e scoprire al momento posti che non si conoscono, non ci farà male! per la tua presenza, è un peccato, ma ci sarà sicuramente un altra occasione e una pross volta! ciao

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mer giu 11, 2008 6:46 pm

Ciao Gladio61, anch¡'sono 61 come te (classe di ferro !!).
Ti sei divertito al Meeting XL ? Bella gente ? Bel clima ? (non meteo..)
Bene.. se parteciperai al Motoraduno dell'Etruria, troverai l'opposto di tutto cio'.. noi siamo dei gran bastardi !!! :twisted: :twisted: :twisted:
Il Roscio e' il piu' gentile e cortese.. quindi se vieni, preparati.. :lol: :lol:
Pero'.. se vuoi, potrai venire pure con un Malanca Testarossa o Negrini Leprotto... :lol:
Vedi tu... sai dove trovarci :wink:
Unica cosa tassativa : 2 RUOTE, di qualsiasi marca e modello, ma 2 RUOTE :twisted: :twisted: :twisted:

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » mer giu 11, 2008 6:54 pm

Stefano65 ha scritto: Io volevo andare a svegliare Alma, per salutarlo (erano le 11...), ma mi è stato caldamente sconsigliato di farlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hanno detto che è meno pericoloso andare a svegliare un grizzly che Alma..... :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
A me che gli avevo bussato non ha ringhiato poi tanto, ma credo sia perchè rispetta l'età, lui è un ragazzo con valori veri... :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Rispondi