il cazzariello di lastica che sta sul forcellone....
cmq lo cerco.....
denghiù!!!!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Quello della R su cmsnl costa circa 50...jejè ha scritto:quanti euro?
Sto fusco pare proprio un gioielliere, due settimane fa i cuscinetti a rulli di sterzo NON originali 80 euri.... e non erano nemmeno placcati d'oro...Mauro1 ha scritto:TambourineMan ha scritto:Quello della R su cmsnl costa circa 50...jejè ha scritto:quanti euro?
Da cmsnl circa 50,00€ +iva + spedizione.
L'ho dovuto sostituire anche io ,67,00€ dal gioielliere Fusco
Fusco, o meglio, furto, s'attacca......Mauro1 ha scritto:TambourineMan ha scritto:Quello della R su cmsnl costa circa 50...jejè ha scritto:quanti euro?
si, è vero, lo chiamano Mario Furto, però i prezzi sono quelli honda, garantito, lui non ci aggiunge niente, e considera che l'honda ha 3 livelli di sconto 5%, 10% e 15%, e alcuni tipi di ricambi hanno una percentuale, altri l'altra e quindi i rivenditori hanno una discrezionalità quasi nulla, se non sbaglia il 15 è su filtri, candele e consumabili, il 10 su oring, paraoli, e ricambi motore, e il 5 su pezzi, tipo pistoni, catene distribuzione, e così via (sempre se non ricordo male)..jejè ha scritto:Fusco, o meglio, furto, s'attacca......Mauro1 ha scritto:TambourineMan ha scritto: Quello della R su cmsnl costa circa 50...