Pezzi per XL600 RM bianca (praticamente intera)

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
robycairo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ott 15, 2007 11:28 am
Località: como
Contatta:

Pezzi per XL600 RM bianca (praticamente intera)

Messaggio da robycairo » dom giu 15, 2008 10:45 am

Vendo pezzi per Honda XL600RM bianca del 1988: la moto è praticamente intera (anche con documenti e targa). Vendo in blocco o a pezzi. Mandatemi una mail con l'elenco dei pezzi che vi servono e vediamo cosa posso darvi. Inoltre ho anhce un forcellone post., la forcella ant, un cerchio post. e due fari oltre alla XL intera. Invio anche foto in anteprima dei pezzi richiesti.
Mail a roberto@cairoli.co.it
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!

gupa
Messaggi: 1217
Iscritto il: ven gen 12, 2007 7:04 am
Località: Rovereto - Trento

Re: Pezzi per XL600 RM bianca (praticamente intera)

Messaggio da gupa » dom giu 15, 2008 11:41 am

robycairo ha scritto:Vendo pezzi per Honda XL600RM bianca del 1988: la moto è praticamente intera (anche con documenti e targa). Vendo in blocco o a pezzi. Mandatemi una mail con l'elenco dei pezzi che vi servono e vediamo cosa posso darvi. Inoltre ho anhce un forcellone post., la forcella ant, un cerchio post. e due fari oltre alla XL intera. Invio anche foto in anteprima dei pezzi richiesti.
Mail a roberto@cairoli.co.it
se pensi di farla a pezzi a me servirebbe il parafango posteriore (il mio è un pò bruciato) e la sella se è in buone condizioni!! :wink:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

kbkinn
Messaggi: 140
Iscritto il: dom mag 20, 2007 2:53 pm

Messaggio da kbkinn » lun giu 16, 2008 12:15 pm

hai un messaggio in privato

pippo
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ago 20, 2008 8:38 pm

Re: Pezzi per XL600 RM bianca (praticamente intera)

Messaggio da pippo » mer ago 20, 2008 8:48 pm

Ciao sono nuovo a questo forum e sarei interessato alla centralina per l'honda XL 600 RM.
Grazie.

giuseppevollaro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ott 01, 2007 1:45 am
Località: Prov. Salerno domicilio Perugia

Messaggio da giuseppevollaro » gio ago 21, 2008 2:33 am

se ancora vendi a me interesserebbe intera. Fammi sapere
"fin a quanno può sfonnà, sfonna!"

Rispondi