non funziona e non so perchè
non funziona e non so perchè
ciao a tutti,
purtroppo in questi giorni la mia honda xl è quasi morta, nel senso che non di accende... il meccanico l'ha guardata e dice che nn è nè la candela, nè la bobina, ma potrebbe essere la centralina ( sembra una scioglilingua) e mi ha detto di chiedere a qualcuno con la moto uguale alla mia se me la potrebbe prestare per fare una prova per vedere se è veramente quello il problema. quindi, per caso, c' è qualcuno di voi che abita a bologna e potrebbe farmi questo favore?
grazie mille
vostra ladyE
purtroppo in questi giorni la mia honda xl è quasi morta, nel senso che non di accende... il meccanico l'ha guardata e dice che nn è nè la candela, nè la bobina, ma potrebbe essere la centralina ( sembra una scioglilingua) e mi ha detto di chiedere a qualcuno con la moto uguale alla mia se me la potrebbe prestare per fare una prova per vedere se è veramente quello il problema. quindi, per caso, c' è qualcuno di voi che abita a bologna e potrebbe farmi questo favore?
grazie mille
vostra ladyE
-
- Contatta:
se non sbaglio c'è FabiONE che ha la rm e sta li ha bologna..ladyE ha scritto:ciao,
ho un xl 600 rm dell '86...
http://www.hondaxl.it/phpBB2/profile.ph ... file&u=335
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
io preferirei fare tutto in giornata dato che la moto la uso quasi quotidianamente: ci incontriamo magari dalle tue parti dato che la tua moto non funziona, io vengo in moto, in 10 minuti smontiamo la CDI e la proviamo sulla tua così verifichiamo se è quello il problemaladyE ha scritto:grazie!
tu sei disponibile a passare da queste parti? quando vuoi per me va bene, sennò da giovedi/ venerdi, dovrei avere un altro mezzo e potrei passare io di li.
grazie
e
la moto dove si trova? Bologna città ?
-
- Contatta:
sabato passo da bologna... ho un tappo per xl 600 r.. ma ti serve ancora'?ladyE ha scritto:si la moto per ora sta dal meccanico in centro a bologna, però non credo me la fa tenere li oltre giovedi comunque è uguale, la lascerò li fuori. quando va bene per te fammi sapere, io non ci sono solo sabato e lunedi.
se si dimmelo.. anzi dillo al buon agobio.. il tappo è suo... io gia' dovrei vedere d'om x un caffe a bologna.. se ti vuoi unire a noi....
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
Si....l'aveva un paio di anni fa. . . . .almakantara ha scritto:se non sbaglio c'è FabiONE che ha la rm e sta li ha bologna..ladyE ha scritto:ciao,
ho un xl 600 rm dell '86...
http://www.hondaxl.it/phpBB2/profile.ph ... file&u=335
-
- Contatta:
Maledetti meccanici!
So che un difetto tipico delle Honda XR era il bruciarsi lo statore all'improvviso con conseguente morte della moto... costava 600.000 lire all'epoca!
So che un difetto tipico delle Honda XR era il bruciarsi lo statore all'improvviso con conseguente morte della moto... costava 600.000 lire all'epoca!
Lo vedo dal brillare che fu
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
Come in quei giorni quando uscisti dal salone
Sei per me gioia e passione.
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
Come in quei giorni quando uscisti dal salone
Sei per me gioia e passione.