numero telaio e numero motore
-
numero telaio e numero motore
salve a tutti io ho una xl 600 rm che vorrei far diventare storica.
per fare questo, oltre alle solite prospettive devo fotografare il numero del telaio impresso sulla targhetta affissa allo stesso e il numero del motore.
per quato riguarda il primo nn c'è problema ma il numero del motore sto avendo qualche difficoltà a trovarlo.qualche dritta?
PS:so che questo non è il posto giusto in cui postar questo tipo di richiesta ma nn è che qualcuno ha un paio di frecce posteriori per la mia xl di cui nn sa che farsene?
grazie ciao
per fare questo, oltre alle solite prospettive devo fotografare il numero del telaio impresso sulla targhetta affissa allo stesso e il numero del motore.
per quato riguarda il primo nn c'è problema ma il numero del motore sto avendo qualche difficoltà a trovarlo.qualche dritta?
PS:so che questo non è il posto giusto in cui postar questo tipo di richiesta ma nn è che qualcuno ha un paio di frecce posteriori per la mia xl di cui nn sa che farsene?
grazie ciao
-
- Contatta:
Re: numero telaio e numero motore
che io sappia il numero del motore non dovrebbe essere fotografato per la storicità , cmq si trova sotto il pedale del cambio, stampigliato sul carter interno..eddy270384 ha scritto:salve a tutti io ho una xl 600 rm che vorrei far diventare storica.
grazie ciao
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
-
- Contatta:
uuups, mi sa di si, forse ho sbagliato lato del cervello dove archiviare l'informazione..FendtFarmer ha scritto:Sulla mia è basamento lato destro sotto leva freno
(in realtà queste informazioni vengonono archiviate al contrario, ma reperite al dritto, qualcosa non ha funzionato, saranno state le canne???)
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
...allora al 600R bisogna aggiungere il 600LM '86 motore rosso 2°serie...(...per intenderci quello con il limitatore di coppia avv. elettrico...)Stefano65 ha scritto:Alma, ti sei confuso col 600R, che ha il numero di motore stampigliato proprio dove hai detto tu.
...probabilmente si tratta di una serie successiva...
...Alma non ti sei sbagliato...!
...probabilmente non hai ancora memorizzato i modelli più recenti....
...aggiornare IMMEDIATAMENTE il data base...!!!
saluti!!
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
-
- Contatta:
più che altro, essendo a 600 km dalla mia RM ancora mezza smontata in garage, non ho potuto fare l'eventuale verifica di rito..stecap ha scritto:...allora al 600R bisogna aggiungere il 600LM '86 motore rosso 2°serie...(...per intenderci quello con il limitatore di coppia avv. elettrico...)Stefano65 ha scritto:Alma, ti sei confuso col 600R, che ha il numero di motore stampigliato proprio dove hai detto tu.
...probabilmente si tratta di una serie successiva...
...Alma non ti sei sbagliato...!
...probabilmente non hai ancora memorizzato i modelli più recenti....
...aggiornare IMMEDIATAMENTE il data base...!!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
noooooooooooo veramente? hai una XL smontata in garage???? non me lo sarei mai aspettato da tealmakantara ha scritto:
più che altro, essendo a 600 km dalla mia RM ancora mezza smontata in garage, non ho potuto fare l'eventuale verifica di rito..
dici che sarà montata e assicurata per il meeting 2009?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
uè mittikoooo!!!!almakantara ha scritto:uuups, mi sa di si, forse ho sbagliato lato del cervello dove archiviare l'informazione..FendtFarmer ha scritto:Sulla mia è basamento lato destro sotto leva freno
(in realtà queste informazioni vengonono archiviate al contrario, ma reperite al dritto, qualcosa non ha funzionato, saranno state le canne???)
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Contatta:
ue, cumenda.. ..guarda che la mia 600R è perfetta e funzionante, che la tua 500R non se la vede, la RM è in lavorazione e la prossima la vedrai presto..Enrico ha scritto:noooooooooooo veramente? hai una XL smontata in garage???? non me lo sarei mai aspettato da tealmakantara ha scritto:
più che altro, essendo a 600 km dalla mia RM ancora mezza smontata in garage, non ho potuto fare l'eventuale verifica di rito..
dici che sarà montata e assicurata per il meeting 2009?
..inoltre non parlare proprio tu, testaperta..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
Confermo che l'FMI non richiede per l'iscrizione il numero motore, che infatti è facoltativo.almakantara ha scritto:che io sappia il numero del motore non dovrebbe essere fotografato per la storicità , cmq si trova sotto il pedale del cambio, stampigliato sul carter interno..eddy270384 ha scritto:salve a tutti io ho una xl 600 rm che vorrei far diventare storica.
grazie ciao
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
meno male.... ho appena spedito il malloppo del 400 R al perito....senza il numero motore!!TambourineMan ha scritto:Confermo che l'FMI non richiede per l'iscrizione il numero motore, che infatti è facoltativo.almakantara ha scritto:che io sappia il numero del motore non dovrebbe essere fotografato per la storicità , cmq si trova sotto il pedale del cambio, stampigliato sul carter interno..eddy270384 ha scritto:salve a tutti io ho una xl 600 rm che vorrei far diventare storica.
grazie ciao
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM