ecco i dati che ho raccolto in base alle mie esperienze:
Sintoflon ET: testato per 3500 km sulla Ural 750 sidecar, (bicilindrico boxer a 2 valvole) vibra meno, consumo olio zero, motore più fluido e potente. 100 km\h di crociera!!
Sintoflon gear box: sempre sull'ural, ha reso il cambio molto meno trogloditico.
Sia per cambio che per motore, olio 20w50 minerale della procycle preso da Louis a Villaco.
Sintoflon 2T: usato sulla Jawa, ho notato ripresa e rapidità a prender giri sconosciute, motore più "elettrico" e silenzioso. Effetto esaurito dopo 3000 km circa, essendo 2T è normale. Va rimesso con la miscela, ogni 3000-4000 km circa. Stesse impressioni sulla Vespa 125 GTR.
Sull'XL lo proverò, al momento come da topic "consigli su viaggi a lungo raggio", è ferma per sconosciuti problemi elettrici..
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
mi trovo molto bene con l'olio semisintetico 10w40 preso sempre da Louis, viene 5 euro al litro e lavora benone!
ho espresso solo ossevazioni oggettive e vi aggiornerò quando avrò novità !
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)