poster vintage

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

poster vintage

Messaggio da viperandevil » gio lug 31, 2008 5:11 pm

patito di vecchi poster pubblicitari,ho trovato questi che credo in ognuno di voi o perlomeno di coloro che hanno la mia età
susciteranno ricordi e forse qualche lacrimuccia
furono tempi magici!!
http://picasaweb.google.it/viperandevil ... toStoriche
Racing is life "Steve McQueen"

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Re: poster vintage

Messaggio da TambourineMan » gio lug 31, 2008 8:15 pm

viperandevil ha scritto:patito di vecchi poster pubblicitari,ho trovato questi che credo in ognuno di voi o perlomeno di coloro che hanno la mia età
susciteranno ricordi e forse qualche lacrimuccia
furono tempi magici!!
http://picasaweb.google.it/viperandevil ... toStoriche
Che belli!!! hai fatto caso quanti ce ne sono del Kawa Mach III (e Mach IV)? che belva, magari pericolosa, ma che fascino il sibilo e le fumate! :D
Comunque il CL-450 non si batte... aveva pure bei cavallini per il tempo, no?
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

FendtFarmer
Messaggi: 166
Iscritto il: ven mar 28, 2008 9:18 pm
Località: Combe de Susa (Savoie)
Contatta:

Messaggio da FendtFarmer » gio lug 31, 2008 10:00 pm

luxury!
per il costo del poster a volte puoi comperare la moto vera da risistemare!
Restando in tema non è un'Honda XL quella che si vede all'inizio della puntata "K.I.T.T. vs Goliath" della serie Tv Knight Rider (Supercar)?
Lo vedo dal brillare che fu
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
Come in quei giorni quando uscisti dal salone
Sei per me gioia e passione.

jejè
Messaggi: 1283
Iscritto il: ven ott 22, 2004 11:39 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Attigliano (tr) - roma (emigrante lucano)
Contatta:

Messaggio da jejè » ven ago 01, 2008 12:06 am

FendtFarmer ha scritto:Restando in tema non è un'Honda XL quella che si vede all'inizio della puntata "K.I.T.T. vs Goliath" della serie Tv Knight Rider (Supercar)?
e chi se la ricorda quella puntata?!?!?!?
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » ven ago 01, 2008 12:53 pm

FendtFarmer ha scritto:luxury!
per il costo del poster a volte puoi comperare la moto vera da risistemare!
Restando in tema non è un'Honda XL quella che si vede all'inizio della puntata "K.I.T.T. vs Goliath" della serie Tv Knight Rider (Supercar)?
:?: :roll:
Racing is life "Steve McQueen"

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Re: poster vintage

Messaggio da viperandevil » ven ago 01, 2008 12:54 pm

TambourineMan ha scritto:
viperandevil ha scritto:patito di vecchi poster pubblicitari,ho trovato questi che credo in ognuno di voi o perlomeno di coloro che hanno la mia età
susciteranno ricordi e forse qualche lacrimuccia
furono tempi magici!!
http://picasaweb.google.it/viperandevil ... toStoriche
Che belli!!! hai fatto caso quanti ce ne sono del Kawa Mach III (e Mach IV)? che belva, magari pericolosa, ma che fascino il sibilo e le fumate! :D
Comunque il CL-450 non si batte... aveva pure bei cavallini per il tempo, no?
la cosiddetta "bara volante" andava forte ma non frenava!! :roll:
Racing is life "Steve McQueen"

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Re: poster vintage

Messaggio da TambourineMan » ven ago 01, 2008 2:22 pm

viperandevil ha scritto: la cosiddetta "bara volante" andava forte ma non frenava!! :roll:
Erano i tempi nei quali i migliori freni e telai li facevamo noi... solo che le jap hanno sempre avuto un fascino ed una ricerca stilistica così seducenti...
Ancor oggi quando vedo una Four, anche la piccola 350, mi emoziono. Ma anche con la Laverda 750 SF o il Guzzi V7 Sport, verdino metallizzato col telaio rosso...! :D
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Re: poster vintage

Messaggio da viperandevil » ven ago 01, 2008 2:45 pm

TambourineMan ha scritto:
viperandevil ha scritto: la cosiddetta "bara volante" andava forte ma non frenava!! :roll:
Erano i tempi nei quali i migliori freni e telai li facevamo noi... solo che le jap hanno sempre avuto un fascino ed una ricerca stilistica così seducenti...
Ancor oggi quando vedo una Four, anche la piccola 350, mi emoziono. Ma anche con la Laverda 750 SF o il Guzzi V7 Sport, verdino metallizzato col telaio rosso...! :D
si telai e freni italia ma i motori... :wink:
comunque grandi moto tutte
io provai la laverda sf 750 arancio su fino a cervinia
brividi di immensa goduria::: :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

FendtFarmer
Messaggi: 166
Iscritto il: ven mar 28, 2008 9:18 pm
Località: Combe de Susa (Savoie)
Contatta:

Messaggio da FendtFarmer » ven ago 01, 2008 3:00 pm

Se volete vedere belle moto anni 70 consiglio anche la visione del film "L'agression" (titolo italiano, Appuntamento con l'assassino) con JL Tritignant, Catherine Deneuve, Robert Charlebois, Claude Brasseur, Milena Vukotich, Franco Fabrizi......
Lo vedo dal brillare che fu
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
Come in quei giorni quando uscisti dal salone
Sei per me gioia e passione.

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » ven ago 01, 2008 5:01 pm

FendtFarmer ha scritto:Se volete vedere belle moto anni 70 consiglio anche la visione del film "L'agression" (titolo italiano, Appuntamento con l'assassino) con JL Tritignant, Catherine Deneuve, Robert Charlebois, Claude Brasseur, Milena Vukotich, Franco Fabrizi......
sei un'esperto di cinema... :lol:
Racing is life "Steve McQueen"

dottordog
Messaggi: 68
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:48 am
Località: roma

Messaggio da dottordog » lun ago 04, 2008 12:15 am

........vipera cosi mi fai piangere...la prima bella nel poster il vf1000r ai suoi tempi era una gran moto mi ricordo che quando la andavo a vedere da SAMOTO ( un vecchio concessionario honda di roma) rimanevo senza parole la secxonda dove ho pianto e la honda nsr400 (che ho avuto) indescrivibile quando ci salivo sopra era una goduria ....a riaverla una moto cosi.....poi ce il gammino 500 pure quella una signora moto ( quelle che mi piacevano di piu erano nsr400 gamma500 rd500)......pero e una torta senza ciliegina manca l rd350 lc il primo tipo 350 2 tempi freno a disco anteriore tamburo posteriore che moto ....ogni volta che la prendevo a mia madre gli venivano i capelli come don king :lol:
omo de panza omo de sostanza

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » ven ago 15, 2008 1:35 pm

dottordog ha scritto:........vipera cosi mi fai piangere...la prima bella nel poster il vf1000r ai suoi tempi era una gran moto mi ricordo che quando la andavo a vedere da SAMOTO ( un vecchio concessionario honda di roma) rimanevo senza parole la secxonda dove ho pianto e la honda nsr400 (che ho avuto) indescrivibile quando ci salivo sopra era una goduria ....a riaverla una moto cosi.....poi ce il gammino 500 pure quella una signora moto ( quelle che mi piacevano di piu erano nsr400 gamma500 rd500)......pero e una torta senza ciliegina manca l rd350 lc il primo tipo 350 2 tempi freno a disco anteriore tamburo posteriore che moto ....ogni volta che la prendevo a mia madre gli venivano i capelli come don king :lol:
vuoi dire che tua madre aveva una rd 350? :?:
complimenti alla mammina se è così :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

Rispondi