Vendo Honda XL 600 LM

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » lun ago 11, 2008 11:43 am

stecap ha scritto:però gli è sempre restata nel cuore l' LM...
Beh, sì, queste XL lo fanno... :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Messaggio da skp85 » lun ago 11, 2008 12:51 pm

TambourineMan ha scritto: Anche perchè che c'entra il k100rs...? :shock:
E' una moto esteticamente discutibile, può piacere o meno, ma è tecnicamente molto valida e con 1500 euro si porta a casa, in ottime condizioni... 4 cilindri, iniezione, cardano, valigie e bauletto... e 90 hp oppure 100 hp in versione 16 valvole...diciamo che ci ho fatto un pensiero... ma venendo al dunque, qualcuno sarebbe interessato alla mia XL? :roll: giusto per avere un'idea...poi come ho già detto, devo pensarci...
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » lun ago 11, 2008 1:06 pm

skp85 ha scritto:
TambourineMan ha scritto: Anche perchè che c'entra il k100rs...? :shock:
E' una moto esteticamente discutibile, può piacere o meno, ma è tecnicamente molto valida e con 1500 euro si porta a casa, in ottime condizioni...
No, mi riferivo al fatto che è una moto che non ci sali nemmeno su un marciapiedi nè ci fai due metri sul brecciolino... nulla a che vedere con AT o XL.
Sicuramente su asfalto puro è un buon mezzo, coi suoi 4 cilindri "cappottati"... :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Messaggio da skp85 » lun ago 11, 2008 2:04 pm

TambourineMan ha scritto: nulla a che vedere con AT o XL.
Sicuramente su asfalto puro è un buon mezzo, coi suoi 4 cilindri "cappottati"... :wink:


già...io pensavo proprio al fatto che ho girato al 99% solo su asfalto con l'XL... poi mi piace 'idea dei cilindri a sogliola, è originale... aiutooooooooooo non so cosa fareeeee :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » lun ago 11, 2008 2:16 pm

skp85 ha scritto:aiutooooooooooo non so cosa fareeeee :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Prendi una Honda, no? :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun ago 11, 2008 2:38 pm

e perchè?? :shock: :shock: :shock:

tienila, sicuramente te ne pentiresti..

..se ti interessa una AT, io avevo contatti con uno di trento, SPI mi ha fatto anche il piacere di andare a vederla e provarla, c'è da metterci le mani su, però un salto a vederla potresti farcelo..

..rispetto alle moto di vent'anni, appena vedrai le foto della "terza", che dopo anni di fermo, si è sparata 1700 km in 5 giorni e non ha fatto una piega.. ..beh, ti ricrederai :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

hewitt
Messaggi: 358
Iscritto il: gio gen 04, 2007 3:09 pm
Località: Trento - ALA

Messaggio da hewitt » mar ago 12, 2008 11:39 am

almakantara ha scritto:e perchè?? :shock: :shock: :shock:

tienila, sicuramente te ne pentiresti..

..se ti interessa una AT, io avevo contatti con uno di trento, SPI mi ha fatto anche il piacere di andare a vederla e provarla, c'è da metterci le mani su, però un salto a vederla potresti farcelo..

..rispetto alle moto di vent'anni, appena vedrai le foto della "terza", che dopo anni di fermo, si è sparata 1700 km in 5 giorni e non ha fatto una piega.. ..beh, ti ricrederai :wink: :wink:
Bè se passi a trento ti accompagno io :wink: :wink: :wink:

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Messaggio da skp85 » mer ago 13, 2008 11:27 am

almakantara ha scritto:
..rispetto alle moto di vent'anni, appena vedrai le foto della "terza", che dopo anni di fermo, si è sparata 1700 km in 5 giorni e non ha fatto una piega.. ..beh, ti ricrederai :wink: :wink:
Non è che non mi fido di una moto datata... tutt'altro...difatti ora giro sempre in Jawa, che ha ormai 27 anni suonati. E viaggio assolutamente tranquillo. Rischio invece di non fidarmi più della mia XL, non delle XL in generale! La brutta impressione di trovarsi per strada con un problema e non riuscire a risolverlo...è difficile da spiegare...è un po' una forma mentis....probabilmente appena la riprenderò, funzionante, passerà.. :wink: probabilmente se la smontassi da cima a fondo e la ricontrollassi tutta, poi mi fiderei... cmq bellissima la tua Transalp, davvero, negli acquisti hai sempre un c... :lol: :lol: :wink: mi regali metà dei tuoi glutei?? :lol: :lol: :lol:
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Messaggio da skp85 » mer ago 13, 2008 11:29 am

hewitt ha scritto: Bè se passi a trento ti accompagno io :wink: :wink: :wink:
so già dove....da un concessionario Suzuki... :roll: :roll: :roll: [/b]
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

dottordog
Messaggi: 68
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:48 am
Località: roma

Re: Vendo Honda XL 600 LM

Messaggio da dottordog » mer ago 20, 2008 1:53 am

skp dice :Prende ancora i 160 km\h. Si alza in seconda.
ciao ti vorrei fare alcune domnde ho una moto uguale alla tua con 40000 km presa da una 15 di giorni ci sono partito ci ho fatto circa 2000 km e devo dire va bene pero di impennare non se na parla neanche di prima forse saranno i rapporti troppo lunghi ma non mi diverte affatto poi per derapate un po di off ( che la vedo veramente pesante) non ci provo neanche .....veniamo al dunque che rapporti hai per farla alzare di seconda? grazie cmq anche io stavo pensando di venderla ma sono ancora molto ma molto indeciso
omo de panza omo de sostanza

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Re: Vendo Honda XL 600 LM

Messaggio da skp85 » mer ago 20, 2008 9:37 am

dottordog ha scritto:skp dice :Prende ancora i 160 km\h. Si alza in seconda.
ciao ti vorrei fare alcune domnde ho una moto uguale alla tua con 40000 km presa da una 15 di giorni ci sono partito ci ho fatto circa 2000 km e devo dire va bene pero di impennare non se na parla neanche di prima forse saranno i rapporti troppo lunghi ma non mi diverte affatto poi per derapate un po di off ( che la vedo veramente pesante) non ci provo neanche .....veniamo al dunque che rapporti hai per farla alzare di seconda? grazie cmq anche io stavo pensando di venderla ma sono ancora molto ma molto indeciso
i rapporti di serie...poi in off, basta evitare di girare col pieno...certo la moto pesa un po' ma non è ingestibile. Quando la conoscerai meglio, vedrai i numeri che ti permette di fare.... Comunque, se è ben a punto, si alza eccome! Anch'io sono molto indeciso sulla vendita, difatti questo è l'unico annuncio, e per nulla definitivo.... :roll:
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Re: Vendo Honda XL 600 LM

Messaggio da viperandevil » mer ago 20, 2008 1:57 pm

skp85 ha scritto:
dottordog ha scritto:skp dice :Prende ancora i 160 km\h. Si alza in seconda.
ciao ti vorrei fare alcune domnde ho una moto uguale alla tua con 40000 km presa da una 15 di giorni ci sono partito ci ho fatto circa 2000 km e devo dire va bene pero di impennare non se na parla neanche di prima forse saranno i rapporti troppo lunghi ma non mi diverte affatto poi per derapate un po di off ( che la vedo veramente pesante) non ci provo neanche .....veniamo al dunque che rapporti hai per farla alzare di seconda? grazie cmq anche io stavo pensando di venderla ma sono ancora molto ma molto indeciso
i rapporti di serie...poi in off, basta evitare di girare col pieno...certo la moto pesa un po' ma non è ingestibile. Quando la conoscerai meglio, vedrai i numeri che ti permette di fare.... Comunque, se è ben a punto, si alza eccome! Anch'io sono molto indeciso sulla vendita, difatti questo è l'unico annuncio, e per nulla definitivo.... :roll:
:wink:
Racing is life "Steve McQueen"

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Re: Vendo Honda XL 600 LM

Messaggio da almakantara » ven ago 22, 2008 2:54 pm

dottordog ha scritto:skp dice :Prende ancora i 160 km\h. Si alza in seconda.
ciao ti vorrei fare alcune domnde ho una moto uguale alla tua con 40000 km presa da una 15 di giorni ci sono partito ci ho fatto circa 2000 km e devo dire va bene pero di impennare non se na parla neanche di prima forse saranno i rapporti troppo lunghi ma non mi diverte affatto poi per derapate un po di off ( che la vedo veramente pesante) non ci provo neanche .....veniamo al dunque che rapporti hai per farla alzare di seconda? grazie cmq anche io stavo pensando di venderla ma sono ancora molto ma molto indeciso
ma perchè, l'hai comprata per impennare e derapare in off?? :roll: :roll:

dove sei andato per fare i 2000 km?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Re: Vendo Honda XL 600 LM

Messaggio da viperandevil » ven ago 22, 2008 4:07 pm

dottordog ha scritto:skp dice :Prende ancora i 160 km\h. Si alza in seconda.
ciao ti vorrei fare alcune domnde ho una moto uguale alla tua con 40000 km presa da una 15 di giorni ci sono partito ci ho fatto circa 2000 km e devo dire va bene pero di impennare non se na parla neanche di prima forse saranno i rapporti troppo lunghi ma non mi diverte affatto poi per derapate un po di off ( che la vedo veramente pesante) non ci provo neanche .....veniamo al dunque che rapporti hai per farla alzare di seconda? grazie cmq anche io stavo pensando di venderla ma sono ancora molto ma molto indeciso
hai sbagliato moto...
Racing is life "Steve McQueen"

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Re: Vendo Honda XL 600 LM

Messaggio da skp85 » ven ago 22, 2008 4:49 pm

almakantara ha scritto:
ma perchè, l'hai comprata per impennare e derapare in off?? :roll: :roll:
beh pensavo fosse scontato dirlo, non è un TM 300 e nemmeno un Ktm da cross...è un'ottima moto tuttofare e una piacevolissima enduro...per l'enduro tranquillo si intende. Sarebbe, con gli adguati accorgimenti, una "moto da deserto"! :wink:
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

Rispondi