Per Trike:
L'anno prossimo si riesce a non fare in contemporanea il CHC 2009?
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao
Ric
Si bellissime....... peccato che la sottoscritta ha combinato anche un bel guaio!!!! HO FRANTUMATO L'OBBIETTIVO DEL FOTOGRAFO a un guado!!Stefano65 ha scritto:Le foto sono proprio bellissime...magari riuscissi io a farle così![]()
Chapeau!Pink ha scritto:Si bellissime....... peccato che la sottoscritta ha combinato anche un bel guaio!!!! HO FRANTUMATO L'OBBIETTIVO DEL FOTOGRAFO a un guado!!Stefano65 ha scritto:Le foto sono proprio bellissime...magari riuscissi io a farle così![]()
All'uscita di un guado con l'acqua piuttosto altina, dove con la mia piccola xl dovevo per forza aprire tutto altrimenti mi sarei ARENATA, non ho proprio visto il fotografo.... avevo gli occhi chiusi perchè gli schizzi erano tantissimi..... quando ho aperto gli occhi ho visto solo una sagoma con un "qualcosa in mano" (una Nikon professionale con un obiettivo SUPERprofessionale!).
"SPOSTATIIIIIIII" gli ho urlato.... ma era troppo tardi!
CENTRATO IN PIENO!!!
Io sterzando mi sono infilata nella siepe di fronte e ho visto lui a terra.... per fortuna niente di rotto (solo qualche botta).L'obiettivo invece è passato a miglior vita.....
PENSAVO DI AVERLO APERTO A METÃ ....
La mia xl comunque non ne ha risentito, ho finito il mio giro tra i guadi e i fossati, arrivata a fine percorso mi son fatta raddrizzare il manubrio che nell'impatto si era un pò storto.... e ho affrontato la seconda manche di fettucciato!
Ieri mattina.... ho contato anche i miei lividi.....qualche botta, un pò di fatica ad infilare il braccio sinistro nelle maniche....
MA SON COSE CHE POSSONO CAPITARE.... NO???
quoto..rickb ha scritto: Chapeau!
null'altro da dire, Mia cara Pink.
Ric
bah, il mio mestiere mi fa usare (e sistemare..) un po' tutti i computer ed apparati di rete.. Linux lo uso per i firewall e le macchine internet. L'avatar e' il piu' simpatico che ho trovato in googletalk ed ormai l'ho adottato.almakantara ha scritto:
..rick, ma questo avatar? sarai mica pure tu della tribu *nix??![]()
Sono i rischi del mestiere...Pink ha scritto:Si bellissime....... peccato che la sottoscritta ha combinato anche un bel guaio!!!! HO FRANTUMATO L'OBBIETTIVO DEL FOTOGRAFO a un guado!!Stefano65 ha scritto:Le foto sono proprio bellissime...magari riuscissi io a farle così![]()
All'uscita di un guado con l'acqua piuttosto altina, dove con la mia piccola xl dovevo per forza aprire tutto altrimenti mi sarei ARENATA, non ho proprio visto il fotografo.... avevo gli occhi chiusi perchè gli schizzi erano tantissimi..... quando ho aperto gli occhi ho visto solo una sagoma con un "qualcosa in mano" (una Nikon professionale con un obiettivo SUPERprofessionale!).
"SPOSTATIIIIIIII" gli ho urlato.... ma era troppo tardi!
CENTRATO IN PIENO!!!
Io sterzando mi sono infilata nella siepe di fronte e ho visto lui a terra.... per fortuna niente di rotto (solo qualche botta).L'obiettivo invece è passato a miglior vita.....
PENSAVO DI AVERLO APERTO A METÃ ....
La mia xl comunque non ne ha risentito, ho finito il mio giro tra i guadi e i fossati, arrivata a fine percorso mi son fatta raddrizzare il manubrio che nell'impatto si era un pò storto.... e ho affrontato la seconda manche di fettucciato!
Ieri mattina.... ho contato anche i miei lividi.....qualche botta, un pò di fatica ad infilare il braccio sinistro nelle maniche....
MA SON COSE CHE POSSONO CAPITARE.... NO???
Stefano65 ha scritto:[.
Ma toglimi una curiosità : il tizio col Transalp come se la cavava?
.... e sto aspettando che mi invii l'ultima foto...la mia, la più bella che ha fatto (a dir suo), l'ultima foto in assoluto piena di schizzi PRIMA DELL'IMPATTO FATALE !!!gianni500xl ha scritto:proprio quello che ha fatto le foto stupende? spero di no veramente un professionista! dovremmo tutti imparare a fare foto così!HO FRANTUMATO L'OBBIETTIVO DEL FOTOGRAFO a un guado!!