AGGIORNAMENTO - Per RM

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
agobio
Contatta:

Messaggio da agobio » ven set 26, 2008 4:36 pm

jejè ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

gallinavecchia fa buon brodo!

e meretrice vecchia?!?!? :shock:
:campagna acquisti :twisted:

piramont

Messaggio da piramont » lun set 29, 2008 11:46 am

almakantara ha scritto:
Trike ha scritto:su ibbei c'e' un gruppo ammortizza e forcellone completo a 30 leuri.

cerca "honda xl".
il leveraggio l'ho trovato, da faccione, come pure la scatola, ma non si è accorto che aveva un buco sul lato.. :? :?
... potevi dirlo!... di là

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun set 29, 2008 1:33 pm

piramont ha scritto:
almakantara ha scritto:
Trike ha scritto:su ibbei c'e' un gruppo ammortizza e forcellone completo a 30 leuri.

cerca "honda xl".
il leveraggio l'ho trovato, da faccione, come pure la scatola, ma non si è accorto che aveva un buco sul lato.. :? :?
..avevo trovato subito quello che mi serviva, e poi so che gli xlisti "di la", leggono pure "di qua" :lol::lol::lol:

il fatto è che "mi so fatto duscatole"..

..il giorno dopo avevo già trovato quello che mi serviva, quindi ho aspettato che arrivasse, è arrivata la scatola filtro (la prima, pagata) e mentre la pulivo mi è sfuggita dalle mani è caduta e si è distrutta..

..chiamo faccione che so averla, e ne prendo una da lui (la seconda, sempre pagata), quando è arrivata, era bucata...

..diciamo che per avere una scatola filtro ho pagato caro, e sto pure con il buco sul lato :? :?

..tu ne hai una?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

piramont

Messaggio da piramont » lun set 29, 2008 3:06 pm

almakantara ha scritto:
piramont ha scritto:
almakantara ha scritto: il leveraggio l'ho trovato, da faccione, come pure la scatola, ma non si è accorto che aveva un buco sul lato.. :? :?
..avevo trovato subito quello che mi serviva, e poi so che gli xlisti "di la", leggono pure "di qua" :lol::lol::lol:

..il giorno dopo avevo già trovato quello che mi serviva, quindi ho aspettato che arrivasse, è arrivata la scatola filtro (la prima, pagata) e mentre la pulivo mi è sfuggita dalle mani è caduta e si è distrutta..

..chiamo faccione che so averla, e ne prendo una da lui (la seconda, sempre pagata), quando è arrivata, era bucata...

..diciamo che per avere una scatola filtro ho pagato caro, e sto pure con il buco sul lato :? :?

..tu ne hai una?
... tre scatole? :shock: ma non sarà megalomania? dovrebbe esserti facile tappare i buchi! :D ... comunque sì, ce l'ho... è la stessa di quella di Agobio!! :D

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun set 29, 2008 3:09 pm

piramont ha scritto:
almakantara ha scritto:
piramont ha scritto: ... potevi dirlo!... di là

..tu ne hai una?
... tre scatole? :shock: ma non sarà megalomania? dovrebbe esserti facile tappare i buchi! :D ... comunque sì, ce l'ho... è la stessa di quella di Agobio!! :D
è che mi si so rotte tutte :lol: :lol: :lol:

quella che c'era montata ha una delle pareti dove si alloggia la batteria, distrutta per metà, la prima che ho comprato si è disintegrata a terra e l'ho dovuta buttare e questa terza ha il buco più piccolo quindi mi sono deciso a tapparlo, se è la stessa di agobio, è quindi la stessa che ora ha dvmclaudio? quella con il buco a mo di meretrice ultrasettantenne ?? :lol: :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi