Vendo XLRM immatricolata aprile 1987; Km 31.000 marciante perfettamente completamente tagliandata; sostituito olio idraulico delle forcelle così come i paraoli e guide relativi; rifatto l'impiante frenante posteriore, montato nuovo il parafango posteriore. Tenuta sempre in garage , da vedere. A chi ne farà richiesta invierò tramite email le foto delle moto la quale è iscritta nel catalogo nazionale delle moto storiche, inoltre regalo a corredo una seconda XL senza targa , smontata per i pezzi di ricambio.
La richiesta è 1000E e il mio indirizzo email è rocecc@email.it
honda XLRM
honda XLRM
Ultima modifica di Frank il mer ott 15, 2008 6:42 am, modificato 4 volte in totale.
-
- Contatta:
Re: honda XLRM
di che colore .. sono i pezzi di ricambio.. io cerco una mascherina bianca ed un faro il tutto per rm/lmFrank ha scritto:Vendo XLRM immatricolata aprile 1987; Km 31.000 marciante perfettamente completamente tagliandata; sostituito olio idraulico delle forcelle così come i paraoli e guide relativi; rifatto l'impiante frenante posteriore, montato nuovo il parafango posteriore. Tenuta sempre in garage , da vedere. A chi ne farà richiesta invierò tramite email le foto delle moto la quale è iscritta nel catalogo nazionale delle moto storiche, inoltre regalo a corredo una seconda XL senza targa , smontata per i pezzi di ricambio.
La richiesta è 1000E e il mio indirizzo email è rocecc@email.it
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta: