honda XLRM

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
Frank
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 01, 2008 3:41 pm

honda XLRM

Messaggio da Frank » mer ott 01, 2008 3:51 pm

Vendo XLRM immatricolata aprile 1987; Km 31.000 marciante perfettamente completamente tagliandata; sostituito olio idraulico delle forcelle così come i paraoli e guide relativi; rifatto l'impiante frenante posteriore, montato nuovo il parafango posteriore. Tenuta sempre in garage , da vedere. A chi ne farà richiesta invierò tramite email le foto delle moto la quale è iscritta nel catalogo nazionale delle moto storiche, inoltre regalo a corredo una seconda XL senza targa , smontata per i pezzi di ricambio.
La richiesta è 1000E e il mio indirizzo email è rocecc@email.it
Ultima modifica di Frank il mer ott 15, 2008 6:42 am, modificato 4 volte in totale.

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Re: honda XLRM

Messaggio da toscanovero500R » mer ott 01, 2008 6:47 pm

Frank ha scritto:Vendo XLRM immatricolata aprile 1987; Km 31.000 marciante perfettamente completamente tagliandata; sostituito olio idraulico delle forcelle così come i paraoli e guide relativi; rifatto l'impiante frenante posteriore, montato nuovo il parafango posteriore. Tenuta sempre in garage , da vedere. A chi ne farà richiesta invierò tramite email le foto delle moto la quale è iscritta nel catalogo nazionale delle moto storiche, inoltre regalo a corredo una seconda XL senza targa , smontata per i pezzi di ricambio.
La richiesta è 1000E e il mio indirizzo email è rocecc@email.it
di che colore .. sono i pezzi di ricambio.. io cerco una mascherina bianca ed un faro il tutto per rm/lm
Bruscoli, tutto il resto è noia.

lucapan
Messaggi: 123
Iscritto il: dom nov 25, 2007 10:07 am
Località: Bari

Messaggio da lucapan » dom ott 05, 2008 5:53 pm

A me interessa la moto intera, a te quella smontata! Per me il problema è andare a vedere il mezzo prima dell'acquisto... tu forse sei più vicino... potresti dare un'occhiata... :roll:

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » dom ott 05, 2008 10:09 pm

potrei associarmi anche io per quella smontata, se a tosco non serve tutto possiamo spartirla..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi