20 settembre - 7 guadi di Trescore
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
troppo buoni.... ma lo sapete che sono arrivata tra gli ultimi???
Ma chi se ne frega..... Intanto io posso dire: "IO C'ERO e HO LE FOTO!!!"
Appena ho un attimo di tempo (in questi giorni sono impegnata, oltre che a lavorare in ufficio a CERCARE QUEL MALEDETTO PISTONE MAGGIORATO!!! )faccio un mini album da linkarvi e così ...MI GASO!!!!
Ma chi se ne frega..... Intanto io posso dire: "IO C'ERO e HO LE FOTO!!!"
Appena ho un attimo di tempo (in questi giorni sono impegnata, oltre che a lavorare in ufficio a CERCARE QUEL MALEDETTO PISTONE MAGGIORATO!!! )faccio un mini album da linkarvi e così ...MI GASO!!!!
Honda Xl 200 PD - 1986
Le foto sono bellissime!
Cerco volontari che, senza stirarmi, mi facciano da modelli per foto simili, così imparo bene a fare foto così anch'io!
E cerco sponsor che mi paghi una Nikon D300
Cerco volontari che, senza stirarmi, mi facciano da modelli per foto simili, così imparo bene a fare foto così anch'io!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
... io ho già dato!!!Stefano65 ha scritto:Le foto sono bellissime!
Tu pensa che mi hanno cambiato anche il cognome: io faccio Miconi di cognome e da quel giorno sono diventata NIKON I ORIETTA !
Honda Xl 200 PD - 1986
ma dai!sei una ragazza molto carina e hai anche lo spirito di adattamento per vivere quei raduni.inoltre hai anche un'espressione molto simpatica!sei una mosca bianca nel panorama motociclistico.se poi restringiamo la cerchia al ramo enduro, mi sà che sei l'unica con tutte queste caratteristiche.sei fortissima!complimenti!
ciao!
carlo1974 ha scritto:ma dai!sei una ragazza molto carina e hai anche lo spirito di adattamento per vivere quei raduni.inoltre hai anche un'espressione molto simpatica!sei una mosca bianca nel panorama motociclistico.se poi restringiamo la cerchia al ramo enduro, mi sà che sei l'unica con tutte queste caratteristiche.sei fortissima!complimenti!
Honda Xl 200 PD - 1986
pulce sempre a tutto gas.... anche nell'acqua!!! POVERINA !!!!rickb ha scritto:Che grinta!
Vivissimi complimenti!
Comunque il fotografo ha cercato la foto "spettacolo" perche' era piu' che evidente che non ti saresti potuta fermare..
Magari non avra' calcolato le potenzialità della "Pulce"
Novità dalla Honda a Milano?
Ric
Era per farla uscire subito dall'acqua..... per evitare che si prendesse un raffreddore...GIUSTO ???
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Contatta:
miconi.. ..parente??? http://www.allcelebrity.it/Miconi/Pink ha scritto:... io ho già dato!!!Stefano65 ha scritto:Le foto sono bellissime!
Tu pensa che mi hanno cambiato anche il cognome: io faccio Miconi di cognome e da quel giorno sono diventata NIKON I ORIETTA !
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
eccolo là ..... ste foto.... ste foto.....!!!!viperandevil ha scritto:ma ste foto?Pink ha scritto:aspetta di vedere le mie.... nelle mie chiaramente c'è la mia pulce e le altre xl presenti !viperandevil ha scritto:[che foto!!!
brava, complimenti!!
Le ho indicate ancora dal lontano 15/10..
Ripassa "la discussione " e trovi il link:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1468796473
Ciauuuu
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Contatta:
non ci far caso, è l'età , bisogna capirloPink ha scritto:eccolo là ..... ste foto.... ste foto.....!!!!viperandevil ha scritto:ma ste foto?Pink ha scritto: aspetta di vedere le mie.... nelle mie chiaramente c'è la mia pulce e le altre xl presenti !
Ciauuuu
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
ci stai arrivando anke tu, tranquilloalmakantara ha scritto:non ci far caso, è l'età , bisogna capirloPink ha scritto:eccolo là ..... ste foto.... ste foto.....!!!!viperandevil ha scritto: ma ste foto?
Ciauuuu
Racing is life "Steve McQueen"