Ciao rega',
sentite questa : ero ad un mercatino dell'usato motoristico
( a Busto Arsizio ) e, parlando di Honda XL 200, mi hanno detto che
la Vertex prima e la Viseco poi, facevano un pistone che invece di essere 65,5 di diametro, era 66,5 ed era uno di quelli bassi,moderni.
Una bella alesatina al cilindro in ghisa e via.
Con tale modifica,la moto risultava ben + performante di com'e' in origine.
Mi hanno preso per i fondelli o cio' corrisponde a verita' ?
Rendetemi edotto.
Approfitto per aggiungere che la fiancatina rossa dx che cercavo tempo fa,l'ho trovata.
Ri- approfitto per ri- aggiungere che sto cercando una sella per XL 200, di COLORE ROSSO ( saro' monotono ma a me piace tanto il rosso, soprattutto se unito al nero ).
Ne avevo trovata una a Imola un mese fa su una XL 125, ma il venditore voleva che comprassi tutta la moto ( chiamalo fesso ).
Fatemi sapere.
Ciao.
Alberto
cercasi conferme
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
toscanovero500R ha scritto:a me mi pare sia avanzata una sella.. ma siccome mi piace il bianco... unito al nero....riccardo ha scritto:io ho tutte le risposte che cerchi e i pezzi che ti mancano ma siccome mi piace l'azzurro unito al nero ....
scherzo
p.s. anch'io scherzo.... un po'...
Scusa eh ma ci stà come il cacio sui maccheroniNapoli in rimonta aggrava la crisi della Juve
NAPOLI - Il cuore del Napoli ha la meglio sulla Juventus e ne aggrava la crisi di risultati. Gli azzurri si impongono a conclusione di una partita per lungo tempo bloccata, dopo aver toccato con mano lo spettro della delusione e della sconfitta.
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
- Contatta:
lo so.. 'unn'è un gran momento.. ma che ce vo' fa'... piu' che attro ci sta' come ir pomodoro sulla pizza.... napoletana..gianni500xl ha scritto:toscanovero500R ha scritto:a me mi pare sia avanzata una sella.. ma siccome mi piace il bianco... unito al nero....riccardo ha scritto:io ho tutte le risposte che cerchi e i pezzi che ti mancano ma siccome mi piace l'azzurro unito al nero ....
scherzo
p.s. anch'io scherzo.... un po'...Scusa eh ma ci stà come il cacio sui maccheroniNapoli in rimonta aggrava la crisi della Juve
NAPOLI - Il cuore del Napoli ha la meglio sulla Juventus e ne aggrava la crisi di risultati. Gli azzurri si impongono a conclusione di una partita per lungo tempo bloccata, dopo aver toccato con mano lo spettro della delusione e della sconfitta.
forzaaaaaaaaaaapratoooooooooooooooo
Bruscoli, tutto il resto è noia.
...ma, scusa,scherzi perche',malgrado la mia fede da " cugino " ,sarestiriccardo ha scritto:io ho tutte le risposte che cerchi e i pezzi che ti mancano ma siccome mi piace l'azzurro unito al nero ....
scherzo
ugualmente disposto a dirmi e darmi cio' che mi serve
.......................................oppure
sherzi perche',in verita',non sai darmi le risposte e non hai la sella ROSSA
che cerco ????????
Ciao.
Alberto
....che,tra l'altro,sei anche comodo da raggiungere li' vicino a Linate,
giusto ?....
-
- Proprietario di una Honda XL: SI