ELEFANT TREFFEN
Re: ELEFANT TREFFEN
Quasi quasi faccio la cazzata, ma devo capire come si dipaneranno alcuni casini che ho..giordano ha scritto:chi viene con me all'ELEFANT TREFFEN?!
http://www.elefantentreffen.it/modules/news/
Che rotta avevi idea di seguire?
Ric
.....per molti sembra una cazzata e forse lo è, di peggio non c'è e questo è il bello, anzi il massimo.......il freddo,la neve, kilometri kilometri e kilometri, la mota(il fango) migliaia di pazzi come te, i fuochi, ettolitri di birra, motori che rombano...puro rock' roll
volete un percorso....andiamo verso la GERMANIA e poi si chiede!
Ganzo... ma...giordano ha scritto:.....per molti sembra una cazzata e forse lo è, di peggio non c'è e questo è il bello, anzi il massimo.......il freddo,la neve, kilometri kilometri e kilometri, la mota(il fango) migliaia di pazzi come te, i fuochi, ettolitri di birra, motori che rombano...puro rock' roll
Devo essere pratico..
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=ro ... 55&t=h&z=7
Questa era una ipotesi che stavo facendo prima che leggessi il tuo post..
Anche mio fratello ha una mezza intenzione di fare la cazzata..
No pedaggio, tutto in mezzo alle Alpi, l'idea mia era di fare tappa ad Innsbruck, grossomodo a metà strada, ma ovviamente non ho idea dei tempi reali di viaggio.
Tu vieni da Livorno, che tempi e che strada ti eri prefisso?
Ric
La tenda (ed il sacco a pelo cazzuto) sono d'obbligo, visto che praticamente sei in mezzo ad un bosco.. magari ci sara' qualcosa di mezzo comodo ma non ho idea..carlo1974 ha scritto:io ho un 125...non posso fare autostrada...và bene lo stesso?per quand'è?quanti giorni si stà via?io non ho tenda , voi?
con il 125 tecnicamente si puo' fare.. io avevo preventivato 2 gg di viaggio almeno con un 600R evitando semplicemente le strade a pedaggio, ovvero le tangenziali me le ha tenute, con il 125 si parte dai 3gg di viaggio (da Milano) ma non ho assolutamente idea se queste ipotesi siano corrette..
Ok essere affezionati al Pitale, ma una 350 no?
Almeno un 250..
Altrimenti devi mettere in conto di stare via almeno 7 giorni, standone uno solo lassu' (il raduno durerebbe 3gg), roba da piccioni viaggiatori (artici)
Ric
OK.. no problem.. se ne avessimo entrambi il tempo, viaggiare con te ed il Pitale sarebbe assolutamente un piacere (chi va piano...)carlo1974 ha scritto:non è una questione di affeto verso al pitale...è che ho solo quello e le mie finanze al momento non mi permettono ulteriori investimenti...comenque, non volevo limitarvi, era solo una domanda...
Non se se riusciro' a permettermi una settimana fuori, ancora piu' difficilmente 10 gg (abbondanti?)
Ric
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
guarda che un 125 viaggia non poco nell'arco della giornata...rickb ha scritto:La tenda (ed il sacco a pelo cazzuto) sono d'obbligo, visto che praticamente sei in mezzo ad un bosco.. magari ci sara' qualcosa di mezzo comodo ma non ho idea..carlo1974 ha scritto:io ho un 125...non posso fare autostrada...và bene lo stesso?per quand'è?quanti giorni si stà via?io non ho tenda , voi?
con il 125 tecnicamente si puo' fare.. io avevo preventivato 2 gg di viaggio almeno con un 600R evitando semplicemente le strade a pedaggio, ovvero le tangenziali me le ha tenute, con il 125 si parte dai 3gg di viaggio (da Milano) ma non ho assolutamente idea se queste ipotesi siano corrette..
Almeno un 250..
Altrimenti devi mettere in conto di stare via almeno 7 giorni, standone uno solo lassu' (il raduno durerebbe 3gg), roba da piccioni viaggiatori (artici)
Ric
penserai mica di fare + di 80 !!
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Contatta:
se guardi in giro per i vari siti che riportano le foto dell'elefante vedrai di gente che c'è andata con i SI piaggio, la vespa e tanti PITALI più pitali del tuocarlo1974 ha scritto:non è una questione di affeto verso al pitale...è che ho solo quello e le mie finanze al momento non mi permettono ulteriori investimenti...comenque, non volevo limitarvi, era solo una domanda...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Certo, ma i primati che stanno sopra la moto (perlomeno io) necessitano di una stop oltre le 3 ore continuate..viperandevil ha scritto:guarda che un 125 viaggia non poco nell'arco della giornata...rickb ha scritto:La tenda (ed il sacco a pelo cazzuto) sono d'obbligo, visto che praticamente sei in mezzo ad un bosco.. magari ci sara' qualcosa di mezzo comodo ma non ho idea..carlo1974 ha scritto:io ho un 125...non posso fare autostrada...và bene lo stesso?per quand'è?quanti giorni si stà via?io non ho tenda , voi?
Almeno un 250..
Ric
E la strada non permette certo medie spaventose...
Certo che le vespe hanno fatto il giro del mondo.. ma mica in 80gg..
Se si riesce a quadrare con soldi,casa, famiglia, lavoro.. ovviamente tutti sono i benvenuti..
E si' che io per primo non sono nemmeno sicuro.. sto solo facendo un'ipotesi..
Ric
gli interessati alla pazzia, me compreso, dovrebbero trovarsi entro fine novembre, bella mangiata e bevuta e poi pianificare tutto per così calcolare quanti giorni, soldi e altro ci possiamo permettere, cercando di agevolare coinvolgere chiunque voglia venire, 125, pitali, vespe, bicilette, storpi.....
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
appunto, viviti sto treffen con calma e "sopporta" un mitico 125rickb ha scritto:Certo, ma i primati che stanno sopra la moto (perlomeno io) necessitano di una stop oltre le 3 ore continuate..viperandevil ha scritto:guarda che un 125 viaggia non poco nell'arco della giornata...rickb ha scritto: La tenda (ed il sacco a pelo cazzuto) sono d'obbligo, visto che praticamente sei in mezzo ad un bosco.. magari ci sara' qualcosa di mezzo comodo ma non ho idea..
Almeno un 250..
Ric
E la strada non permette certo medie spaventose...
Certo che le vespe hanno fatto il giro del mondo.. ma mica in 80gg..
Se si riesce a quadrare con soldi,casa, famiglia, lavoro.. ovviamente tutti sono i benvenuti..
E si' che io per primo non sono nemmeno sicuro.. sto solo facendo un'ipotesi..
Ric
Racing is life "Steve McQueen"