ELEFANT TREFFEN

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
giordano
Messaggi: 127
Iscritto il: mar set 30, 2008 11:35 am
Località: livorno

ELEFANT TREFFEN

Messaggio da giordano » mar ott 21, 2008 7:17 pm

chi viene con me all'ELEFANT TREFFEN?! :pirat:


http://www.elefantentreffen.it/modules/news/

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Re: ELEFANT TREFFEN

Messaggio da rickb » mar ott 21, 2008 7:23 pm

giordano ha scritto:chi viene con me all'ELEFANT TREFFEN?! :pirat:


http://www.elefantentreffen.it/modules/news/
Quasi quasi faccio la cazzata, ma devo capire come si dipaneranno alcuni casini che ho..
Che rotta avevi idea di seguire?
Ric

giordano
Messaggi: 127
Iscritto il: mar set 30, 2008 11:35 am
Località: livorno

Messaggio da giordano » mar ott 21, 2008 7:38 pm

.....per molti sembra una cazzata e forse lo è, di peggio non c'è e questo è il bello, anzi il massimo.......il freddo,la neve, kilometri kilometri e kilometri, la mota(il fango) migliaia di pazzi come te, i fuochi, ettolitri di birra, motori che rombano...puro rock' roll :twisted:

volete un percorso....andiamo verso la GERMANIA e poi si chiede!

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » mar ott 21, 2008 7:59 pm

giordano ha scritto:.....per molti sembra una cazzata e forse lo è, di peggio non c'è e questo è il bello, anzi il massimo.......il freddo,la neve, kilometri kilometri e kilometri, la mota(il fango) migliaia di pazzi come te, i fuochi, ettolitri di birra, motori che rombano...puro rock' roll :twisted:

volete un percorso....andiamo verso la GERMANIA e poi si chiede!
Ganzo... ma...
Devo essere pratico..
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=ro ... 55&t=h&z=7

Questa era una ipotesi che stavo facendo prima che leggessi il tuo post..
Anche mio fratello ha una mezza intenzione di fare la cazzata..

No pedaggio, tutto in mezzo alle Alpi, l'idea mia era di fare tappa ad Innsbruck, grossomodo a metà strada, ma ovviamente non ho idea dei tempi reali di viaggio.


Tu vieni da Livorno, che tempi e che strada ti eri prefisso?

Ric

carlo1974
Messaggi: 874
Iscritto il: ven ago 22, 2008 12:40 am
Località: cervia (ra)

Messaggio da carlo1974 » mar ott 21, 2008 8:11 pm

io ho un 125...non posso fare autostrada...và bene lo stesso?per quand'è?quanti giorni si stà via?io non ho tenda , voi?
ciao!

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » mar ott 21, 2008 8:19 pm

carlo1974 ha scritto:io ho un 125...non posso fare autostrada...và bene lo stesso?per quand'è?quanti giorni si stà via?io non ho tenda , voi?
La tenda (ed il sacco a pelo cazzuto) sono d'obbligo, visto che praticamente sei in mezzo ad un bosco.. magari ci sara' qualcosa di mezzo comodo ma non ho idea..
con il 125 tecnicamente si puo' fare.. io avevo preventivato 2 gg di viaggio almeno con un 600R evitando semplicemente le strade a pedaggio, ovvero le tangenziali me le ha tenute, con il 125 si parte dai 3gg di viaggio (da Milano) ma non ho assolutamente idea se queste ipotesi siano corrette..
Ok essere affezionati al Pitale, ma una 350 no?
Almeno un 250..
Altrimenti devi mettere in conto di stare via almeno 7 giorni, standone uno solo lassu' (il raduno durerebbe 3gg), roba da piccioni viaggiatori (artici)
Ric

gupa
Messaggi: 1217
Iscritto il: ven gen 12, 2007 7:04 am
Località: Rovereto - Trento

Messaggio da gupa » mar ott 21, 2008 8:24 pm

mi sà che in quei giorni mi toccherà stare in strada ad aspettare il vostro passaggio coi generi di conforto....grappa, brulè e phon per sciolvervi i ghiaccioli!!!! :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

carlo1974
Messaggi: 874
Iscritto il: ven ago 22, 2008 12:40 am
Località: cervia (ra)

Messaggio da carlo1974 » mar ott 21, 2008 8:27 pm

non è una questione di affeto verso al pitale...è che ho solo quello e le mie finanze al momento non mi permettono ulteriori investimenti...comenque, non volevo limitarvi, era solo una domanda...
ciao!

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » mar ott 21, 2008 8:34 pm

carlo1974 ha scritto:non è una questione di affeto verso al pitale...è che ho solo quello e le mie finanze al momento non mi permettono ulteriori investimenti...comenque, non volevo limitarvi, era solo una domanda...
OK.. no problem.. se ne avessimo entrambi il tempo, viaggiare con te ed il Pitale sarebbe assolutamente un piacere (chi va piano...)
Non se se riusciro' a permettermi una settimana fuori, ancora piu' difficilmente 10 gg (abbondanti?)

Ric

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » mar ott 21, 2008 8:43 pm

rickb ha scritto:
carlo1974 ha scritto:io ho un 125...non posso fare autostrada...và bene lo stesso?per quand'è?quanti giorni si stà via?io non ho tenda , voi?
La tenda (ed il sacco a pelo cazzuto) sono d'obbligo, visto che praticamente sei in mezzo ad un bosco.. magari ci sara' qualcosa di mezzo comodo ma non ho idea..
con il 125 tecnicamente si puo' fare.. io avevo preventivato 2 gg di viaggio almeno con un 600R evitando semplicemente le strade a pedaggio, ovvero le tangenziali me le ha tenute, con il 125 si parte dai 3gg di viaggio (da Milano) ma non ho assolutamente idea se queste ipotesi siano corrette..
Ok essere affezionati al Pitale, ma una 350 no?
Almeno un 250..
Altrimenti devi mettere in conto di stare via almeno 7 giorni, standone uno solo lassu' (il raduno durerebbe 3gg), roba da piccioni viaggiatori (artici)
Ric
guarda che un 125 viaggia non poco nell'arco della giornata...
penserai mica di fare + di 80 !!
Racing is life "Steve McQueen"

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar ott 21, 2008 8:52 pm

carlo1974 ha scritto:non è una questione di affeto verso al pitale...è che ho solo quello e le mie finanze al momento non mi permettono ulteriori investimenti...comenque, non volevo limitarvi, era solo una domanda...
se guardi in giro per i vari siti che riportano le foto dell'elefante vedrai di gente che c'è andata con i SI piaggio, la vespa e tanti PITALI più pitali del tuo :lol: :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » mar ott 21, 2008 8:53 pm

viperandevil ha scritto:
rickb ha scritto:
carlo1974 ha scritto:io ho un 125...non posso fare autostrada...và bene lo stesso?per quand'è?quanti giorni si stà via?io non ho tenda , voi?
La tenda (ed il sacco a pelo cazzuto) sono d'obbligo, visto che praticamente sei in mezzo ad un bosco.. magari ci sara' qualcosa di mezzo comodo ma non ho idea..
con il 125 tecnicamente si puo' fare.. io avevo preventivato 2 gg di viaggio almeno con un 600R evitando semplicemente le strade a pedaggio, ovvero le tangenziali me le ha tenute, con il 125 si parte dai 3gg di viaggio (da Milano) ma non ho assolutamente idea se queste ipotesi siano corrette..
Ok essere affezionati al Pitale, ma una 350 no?
Almeno un 250..
Altrimenti devi mettere in conto di stare via almeno 7 giorni, standone uno solo lassu' (il raduno durerebbe 3gg), roba da piccioni viaggiatori (artici)
Ric
guarda che un 125 viaggia non poco nell'arco della giornata...
Certo, ma i primati che stanno sopra la moto (perlomeno io) necessitano di una stop oltre le 3 ore continuate..
E la strada non permette certo medie spaventose...
Certo che le vespe hanno fatto il giro del mondo.. ma mica in 80gg..
Se si riesce a quadrare con soldi,casa, famiglia, lavoro.. ovviamente tutti sono i benvenuti..
E si' che io per primo non sono nemmeno sicuro.. sto solo facendo un'ipotesi..
Ric

giordano
Messaggi: 127
Iscritto il: mar set 30, 2008 11:35 am
Località: livorno

Messaggio da giordano » mar ott 21, 2008 10:08 pm

gli interessati alla pazzia, me compreso, dovrebbero trovarsi entro fine novembre, bella mangiata e bevuta e poi pianificare tutto per così calcolare quanti giorni, soldi e altro ci possiamo permettere, cercando di agevolare coinvolgere chiunque voglia venire, 125, pitali, vespe, bicilette, storpi..... :bom:

carlo1974
Messaggi: 874
Iscritto il: ven ago 22, 2008 12:40 am
Località: cervia (ra)

Messaggio da carlo1974 » mar ott 21, 2008 10:12 pm

bè, allora teniamoci aggiornati, poi si vedrà :D !
ciao!

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » mer ott 22, 2008 8:33 am

rickb ha scritto:
viperandevil ha scritto:
rickb ha scritto: La tenda (ed il sacco a pelo cazzuto) sono d'obbligo, visto che praticamente sei in mezzo ad un bosco.. magari ci sara' qualcosa di mezzo comodo ma non ho idea..
con il 125 tecnicamente si puo' fare.. io avevo preventivato 2 gg di viaggio almeno con un 600R evitando semplicemente le strade a pedaggio, ovvero le tangenziali me le ha tenute, con il 125 si parte dai 3gg di viaggio (da Milano) ma non ho assolutamente idea se queste ipotesi siano corrette..
Ok essere affezionati al Pitale, ma una 350 no?
Almeno un 250..
Altrimenti devi mettere in conto di stare via almeno 7 giorni, standone uno solo lassu' (il raduno durerebbe 3gg), roba da piccioni viaggiatori (artici)
Ric
guarda che un 125 viaggia non poco nell'arco della giornata...
Certo, ma i primati che stanno sopra la moto (perlomeno io) necessitano di una stop oltre le 3 ore continuate..
E la strada non permette certo medie spaventose...
Certo che le vespe hanno fatto il giro del mondo.. ma mica in 80gg..
Se si riesce a quadrare con soldi,casa, famiglia, lavoro.. ovviamente tutti sono i benvenuti..
E si' che io per primo non sono nemmeno sicuro.. sto solo facendo un'ipotesi..
Ric
appunto, viviti sto treffen con calma e "sopporta" un mitico 125 :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

Rispondi