Vendo XL600R

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Vendo XL600R

Messaggio da lex65 » dom ott 26, 2008 4:03 pm

:) Ciao a tutti,come vedete mi sono iscritto da poco,sto a Chiavari in prov. di Genova,mi chiamo Alessandro e faccio il meccanico di moto.Ho in officina una Xl600 R dell''86,25000 km,nera con adesivi rossi,molto ben tenuta,appena tagliandata,parte subito e va' molto bene,non ha da fare nulla,ha i suoi pezzi originali compreso portapacchi,marmitta e specchi.nonostante abbia spiegato piu' volte al suo proprietario la procedura per l'avviamento,lui non riesce e si scoraggia,percio' ha deciso di venderla... :( Ho provato ad insistere,il bello che e' sempre stata sua fin da nuova(e' uniproprietario),ma dice che non ha piu' l'eta'... :D Prima che finisca in mani di chi non l'apprezza se vi interessa fatemi uno squillo,chiede 1350€,secondo me li vale tutti...Al momento non ho foto,ma potrei al limite farle..Grazie per l'attenzione!Alessandro 3389261173 lex65@fastwebnet.it Ciao

lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Messaggio da lex65 » dom ott 26, 2008 9:40 pm

:) Ok,ho fatto 3/4 foto col cell.,dal vero e' piu' bella,forse c'era troppa luce...Mi sono anche reso conto che km ne ha poco piu' di 27000,insomma una bambina... :) Se riesco le allego,ma non contateci troppo perche' col p.c. sono imbranatissimo.... :oops:

Immagine
Immagine

lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Messaggio da lex65 » dom ott 26, 2008 10:19 pm

....

Immagine
Immagine

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » dom ott 26, 2008 10:22 pm

sei riuscito a postare una foto correttamente al primo tentativo non sembri proprio imbranato c'è chi è iscritto da anni e ancora non ha imparato a inserire le foto! :D
La moto a mio modesto parere sembra interessante forse un pò caruccia...Ma vediamo se a qualcuno potrà interessare
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Messaggio da lex65 » dom ott 26, 2008 10:24 pm

:D Belin che lavoro allegare!Spero vi piaccia...

Immagine
Immagine

lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Messaggio da lex65 » dom ott 26, 2008 10:41 pm

:) ....E questa e' l'ultima!Grazie Gianni per il tuo intervento....Si,sono imbranato,ma basta leggere le istruzioni da voi postate,non e' poi cosi' difficile... :) Diciamo che me la cavo meglio con i motori...Il prezzo penso che sia trattabile,visto che a al proprietario non interessa piu'!Il fatto che non sia pulitissima e' perche' il sottoscritto tra ieri e oggi ha fatto un "giretto",e ieri e' piovuto(circa 200km di strade di un po' tutti i tipi :twisted: )Ragazzi,mi sa che me la compro io,e' troppo una goduria! :) Il bello che da ragazzo l'ho avuta(la LM pero'),poi 2 Dominator ed una Transalp 600,pero' questa mi piace di piu'!Sara' vero che"crescendo" si torna un po' bambini..E si che i prossimi sono 44(anni),ma mi sono divertito da matti! :) Se vedemmu!

Immagine
Immagine

gupa
Messaggi: 1217
Iscritto il: ven gen 12, 2007 7:04 am
Località: Rovereto - Trento

Messaggio da gupa » lun ott 27, 2008 1:15 am

benvenuto lex.....bella e bella e se la tua intenzione è di prenderla non lasciartela scappare!!! per il prezzo anche a me come partenza sembra un pò alto, ma se è del tuo amico vi metterete certo d'accordo!!!! :wink: :wink:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun ott 27, 2008 1:44 am

lex65 ha scritto:Il bello che da ragazzo l'ho avuta(la LM pero'),poi 2 Dominator ed una Transalp 600,pero' questa mi piace di piu'!Sara' vero che"crescendo" si torna un po' bambini..E si che i prossimi sono 44(anni),ma mi sono divertito da matti! :) Se vedemmu!

insomma, se guardi la mia firma, le riassumo tutte (a parte i dominator)

:lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Trike
Messaggi: 1847
Iscritto il: gio ott 28, 2004 5:08 pm

Messaggio da Trike » lun ott 27, 2008 11:50 am

bella.
L'ultima seria

peccato per sella e fianchetti.

Sotto i mille la vendi facile
Saluti

Trike

lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Messaggio da lex65 » lun ott 27, 2008 1:14 pm

:) ...Grazie Trike,si,la sella l'ho fatta rifoderare perche' era strappata,purtroppo i loghi "XL"sono andati perduti,pero' credo di riuscire a riprodurli con una maschera di carta e verniciare la sella (solo in quel punto :D ),i fianchetti invece come vanno?Non mi ricordo piu',ora guardo nelle foto della gallery,vediamo un po'! Il prezzo come ho scritto e' sicuramente trattabile,ma non penso di 350 €...Tenete conto che qui da noi un mezzo con piu' di 20 anni paga 115€ di assicurazione anche senza F.M.I.,e credo anche che il passaggio di prop. sia ridotto...Ora mi ci diverto un po' io,poi vediamo se a qualcuno interessa ,ne parliamo! :)

Trike
Messaggi: 1847
Iscritto il: gio ott 28, 2004 5:08 pm

Messaggio da Trike » lun ott 27, 2008 1:19 pm

cisti a non fare porcherie sulla sella.
Non è facile.

E cmq la forma è chiaramente diversa.
Saluti

Trike

lex65
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 17, 2008 11:26 pm
Località: Chiavari

Messaggio da lex65 » lun ott 27, 2008 1:36 pm

:D No,tranquillo,non ne faccio paciughi,sono abbastanza preciso nelle mie cose,e' tanti anni che faccio questo lavoro,mi arrangio un po' con tutto....
Mah,la sella mi sembra uguale,sicuramente prima dell'intervento del tapezziere era cosi', anche se strappata e scolorita,forse ha aggiunto un po' di imbottitura?Sui fianchetti e sulla mascherina portafaro ci va l'adesivo rosso,giusto?Poi i fianchetti sono come di fabbrica o no?Grazie per le dritte e grazie anche all'utente a cui ho preso in prestito la foto,spero non me ne voglia... :)







Immagine

Trike
Messaggi: 1847
Iscritto il: gio ott 28, 2004 5:08 pm

Messaggio da Trike » lun ott 27, 2008 1:51 pm

si.

Il lavoro del tuo tappezziere è egregio.
Diciamo che dalle foto mi pare un po' piu' arrotondata dell'origginale.

Per le scritte. boh... se trovi un buon metodo, poi facce sape'.

Considera che dovresti replicare anche la scritta "Honda" sul retro.
Saluti

Trike

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun ott 27, 2008 1:51 pm

lex65 ha scritto::D No,tranquillo,non ne faccio paciughi,sono abbastanza preciso nelle mie cose,e' tanti anni che faccio questo lavoro,mi arrangio un po' con tutto....
Mah,la sella mi sembra uguale,sicuramente prima dell'intervento del tapezziere era cosi', anche se strappata e scolorita,forse ha aggiunto un po' di imbottitura?Sui fianchetti e sulla mascherina portafaro ci va l'adesivo rosso,giusto?Poi i fianchetti sono come di fabbrica o no?Grazie per le dritte e grazie anche all'utente a cui ho preso in prestito la foto,spero non me ne voglia... :)
si, esatto, la forma è quella, magari c'è un po' di gomma piuma di imbottitura in più, e cmq usanto una pezza piatta il lavoro viene così, le selle originali sono sagomate a caldo e hanno (e mantengono) tutta un'altra forma

:wink: :wink:


..i fianchetti sono giusti (e l'adesivo ci va rosso, come sulla mascherina anteriore), solamente che sono un po' opachi, come pure il parafango

posteriore, mentre dovrebbero essere lucidi.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Trike
Messaggi: 1847
Iscritto il: gio ott 28, 2004 5:08 pm

Messaggio da Trike » lun ott 27, 2008 1:55 pm

almakantara ha scritto: insomma, se guardi la mia firma, le riassumo tutte (a parte i dominator)
Perché riassumere, quando si puo' fare un tema per esteso!

:lol: :lol: :twisted: :twisted: :D
Saluti

Trike

Rispondi