dai fate un bel gruppone di toscani e venite su a novegrogiordano ha scritto:.....armeno si potesse fa du vaini co pisani, invece nemmo velli.
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
questo..giordano ha scritto:...lavoro permettendo, mi aggrego volentieri, così battezzo la icselle su la lunga distanza, ma mi spiegate cos'è Novegro e cosa c'è?
caro gianni.. caro giordano... 2 cose...gianni500xl ha scritto:Giordano io non mi sbilancio perchè devo lavorare di sicuro ma se riuscissi a liberarmi almeno un giorno magari il sabato? Teniamoci in contatto un si sa mai...Ti mando il mio numero in mp e poi vediamo
si che esistono e ce n'è più di qualcuna..giordano ha scritto:...a dire il vero mi sa che ci vole un portafoglio a fisarmonia....![]()
.....si, sono d'accordo sulla macchina o il furgone.
Ma passando di palo in frasca, mi sapreste dire se esiste un' assicurazione che può essere utilizzata per due motocicli distinti?
...Vi spiego: io voglio comprare un'altra moto ma le finanze sono quelle che sono, per cui, mantenere la seconda moto diventerebbe un sacrifizio, cazzo!!...ma io vollo la moto la vollo e basta....inzomma cerco soluzione possibile a questa ripicca.....voi magari ne sapete piu di me...
Lasciate perdere kaku! è un mio protetto!jejè ha scritto: dai kaku.... fai emergere il tuo vero IO!!!!!
su.... ripulisci la tua anima dalle sovrasstrutture della personalità .....