Cerco per un mio amico...prossimo affiliato... ....parafango posteriore anche senza portatarga e fanalino, paraf.anteriore, mascherina fanale(quadrato), strumento contagiri per XL 200 R Bianca.
Grazie!
XL 200 R
Si, esatto, tant'è che cercavi il parafango bianco e hai comprato invece un serbatoio a strisce!ossxl ha scritto:Si come quello posteriore rosso per la 600 bianca?Stefano65 ha scritto:Per la mascherina anteriore dovrebbe essere uguale a quella del 600RM, io al massimo ti potrei dare un parafango anteriore rosso.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
Re: XL 200 R
Se può esserti utile ilo ho faro e mascherina quadrato pero rosso!!ossxl ha scritto:Cerco per un mio amico...prossimo affiliato... ....parafango posteriore anche senza portatarga e fanalino, paraf.anteriore, mascherina fanale(quadrato), strumento contagiri per XL 200 R Bianca.
Grazie!
HONDA XL 400 R DEL 1985
-
-
- Contatta: