dimmi fratello ke ti serve sapere?giuseppevollaro ha scritto: giacchè ti trovo disponibile alma, saresti disposto a dare qualche consiglio ad un neofita del cross? (ma anche dell'enduro)
Vendo xl 400/500 r
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
scusate ragazzi, ma sono stato qualche giorno fuori...Mi piacerebbe avere qualche consiglio per affrontare le mie prime esperienze di enduro un pò più impegnativo. sono felice "papà " di una Yamaha XT 600 classe 87, un vero piacere da guidare in off, ma i problemi sono:
1) La mia picoolina è praticamente perfetta, senza un graffio e mi dispiacerebbe rovinarla in off causa mia inesperienza.
2) La uso quotidianamente in città al posto dell'auto e ogni tanto per qualche trasferimento medio-breve, quindi non posso permettermi di farle qualche seppur piccolo danno che ne comprometta la sicurezza.
3) AVVIAMENTO A PEDALE!!! Mi è già capitato che da bravo endurista me la lasci spegnere in una salita ai limiti della legge di gravità e conseguente scivolata.
4) Peso non indifferente.
5) Altezza sella che per uno come me di un metro e qualche centimetro è un pò alta.
Quindi dopo questo sproloquio chiedo numi per dare una sorellina Honda alla mia piccola... Grazie assaje se aiutate 'sto uaglione..
1) La mia picoolina è praticamente perfetta, senza un graffio e mi dispiacerebbe rovinarla in off causa mia inesperienza.
2) La uso quotidianamente in città al posto dell'auto e ogni tanto per qualche trasferimento medio-breve, quindi non posso permettermi di farle qualche seppur piccolo danno che ne comprometta la sicurezza.
3) AVVIAMENTO A PEDALE!!! Mi è già capitato che da bravo endurista me la lasci spegnere in una salita ai limiti della legge di gravità e conseguente scivolata.
5) Altezza sella che per uno come me di un metro e qualche centimetro è un pò alta.
Quindi dopo questo sproloquio chiedo numi per dare una sorellina Honda alla mia piccola... Grazie assaje se aiutate 'sto uaglione..
"fin a quanno può sfonnà, sfonna!"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
xl 350giuseppevollaro ha scritto: scusate ragazzi, ma sono stato qualche giorno fuori...Mi piacerebbe avere qualche consiglio per affrontare le mie prime esperienze di enduro un pò più impegnativo. sono felice "papà " di una Yamaha XT 600 classe 87, un vero piacere da guidare in off, ma i problemi sono:
Racing is life "Steve McQueen"
La prossima volta, per favore, usa il preservativo...giuseppevollaro ha scritto: sono "papà " di una Yamaha XT 600 classe 87
non solo quelli...giuseppevollaro ha scritto: ma i problemi sono:
Hai pensato all'eutanasia? Se ne parla molto in questo periodo.giuseppevollaro ha scritto: 1) La mia picoolina è praticamente perfetta, senza un graffio e mi dispiacerebbe rovinarla in off causa mia inesperienza.
Esistono cassonetti appositi...
Altra occasione persa per liberarsene.giuseppevollaro ha scritto: 3) AVVIAMENTO A PEDALE!!! Mi è già capitato che da bravo endurista me la lasci spegnere in una salita ai limiti della legge di gravità e conseguente scivolata.
Esatto. Pentiti e lavati la bocca!giuseppevollaro ha scritto: Quindi dopo questo sproloquio
SORELLINA? Ma il papà non ti ha spiegato nulla sulla riproduzione? Vabbè che c'è un po' di DNA in comune, ma bacherozzi e top model non sono della stessa famiglia...giuseppevollaro ha scritto: chiedo numi per dare una sorellina Honda alla mia piccola...
Saluti
Trike
Trike
-
Re: Vendo xl 400/500 r
Ciao Marco!Marco ha scritto:Ciao a tutti vendo la mia xl 400/500 r per chi si ricorda quella che faceva l'apripista al raduno dell'Elba completa di molti pezzi di ricambio Motore ruote ant. post. forcelle mo tore di scorta gomme da fuori strada ant e pos nuove ecc . eccVorrei vendere tutto in blocco il prezzo lo fate voi... Ciao dall 'Elba
Spero che la sostituta sia degna per scarrozzare fuoristrada.
Se torno all'elba mi faccio vivo
Kikko
XL 600R Paris Dakar - Storica per caso ...
(Jamaca vuerre450effe - saltafossi)
(Jamaca vuerre450effe - saltafossi)
-
- Contatta: