miglioramento in ke senso?serema75 ha scritto:Mi chiedevo se cambiando il cilindro e pistone oppure il caburatore, si puo' ottenere qualche miglioramento.. qualcuno ha gia' provato?
qual'è il problema?
miglioramento in ke senso?serema75 ha scritto:Mi chiedevo se cambiando il cilindro e pistone oppure il caburatore, si puo' ottenere qualche miglioramento.. qualcuno ha gia' provato?
Un miglioramento c'è: comprando cilindro, pistone e carburatore il portafoglio si alleggerisce notevolmente e pertanto essendo più leggero le prestazioni aumentano sicuramente!viperandevil ha scritto:miglioramento in ke senso?serema75 ha scritto:Mi chiedevo se cambiando il cilindro e pistone oppure il caburatore, si puo' ottenere qualche miglioramento.. qualcuno ha gia' provato?
qual'è il problema?
gianni500xl ha scritto:Un miglioramento c'è: comprando cilindro, pistone e carburatore il portafoglio si alleggerisce notevolmente e pertanto essendo più leggero le prestazioni aumentano sicuramente!viperandevil ha scritto:miglioramento in ke senso?serema75 ha scritto:Mi chiedevo se cambiando il cilindro e pistone oppure il caburatore, si puo' ottenere qualche miglioramento.. qualcuno ha gia' provato?
qual'è il problema?
sei un profeta!!gianni500xl ha scritto:Un miglioramento c'è: comprando cilindro, pistone e carburatore il portafoglio si alleggerisce notevolmente e pertanto essendo più leggero le prestazioni aumentano sicuramente!viperandevil ha scritto:miglioramento in ke senso?serema75 ha scritto:Mi chiedevo se cambiando il cilindro e pistone oppure il caburatore, si puo' ottenere qualche miglioramento.. qualcuno ha gia' provato?
qual'è il problema?
Hai gia' fatto la revisione completa dei carburatori?skp85 ha scritto:anche la mia ora spande benzina senza sosta. Al semaforo devo chiudere il rubinetto della benza e riaprirlo quando viene verde. Non riesco a sbloccare in nessun modo la situazione. Perdo litri per strada.
Questa stronza mi fa sempre dannare.
Sempre.
...ingrata!!!!!!!!
hai parlato, e lei ti ha sentito.. ..la mia è sotto il telo, quindi non senteskp85 ha scritto:anche la mia ora spande benzina senza sosta. Al semaforo devo chiudere il rubinetto della benza e riaprirlo quando viene verde. Non riesco a sbloccare in nessun modo la situazione. Perdo litri per strada.
Questa stronza mi fa sempre dannare.
Sempre.
...ingrata!!!!!!!!
Infatti oggi non spande più... basta minacciarla, del tipo "ti porto allo sfascio" e funziona tutto di nuovo!almakantara ha scritto: hai parlato, e lei ti ha sentito.. ..la mia è sotto il telo, quindi non sente