XL 200r V E N D U T A

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven nov 07, 2008 7:02 pm

Paul ha scritto:Spero che prima o poi arrivero anche io a prendere una XL, non è molto bello fare l'estimatore senza possederla ...... :(
ma se ci sono più xl di estimatori, vuol dire che la moto per te c'è..

..che XL cerchi? ci sono un paio di R, una la vende cabrones (e se cerchi sul forum trovi anche le foto della moto), altrimenti ne ho una anche io da vendere..

..di dove sei?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Paul
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 04, 2008 8:54 am

Messaggio da Paul » gio nov 13, 2008 8:40 am

Per me il problema più che trovarla è pagarla, ho appena preso casa e sono spremuto dal mutuo ..... Tempo fa sul forum avevo anche visto qualcuno che vendeva una 600 LM qui vicino (sono di Trento) ad un prezzo ragionevole ma poi ho dovuto comprare la doccia e niente moto (se fosse stato per me sarei andato in giro sporco con la XL, ma chi mi sta vicino non era d'accordo ....).
Comunque quando potrò mi piacerebbe una 125/200 R, ma se fosse una R più grossa non mi tiro indietro !
Grazie mille per le offerte, siete molto gentili.

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio nov 13, 2008 3:35 pm

Paul ha scritto:Per me il problema più che trovarla è pagarla, ho appena preso casa e sono spremuto dal mutuo ..... Tempo fa sul forum avevo anche visto qualcuno che vendeva una 600 LM qui vicino (sono di Trento) ad un prezzo ragionevole ma poi ho dovuto comprare la doccia e niente moto (se fosse stato per me sarei andato in giro sporco con la XL, ma chi mi sta vicino non era d'accordo ....).
Comunque quando potrò mi piacerebbe una 125/200 R, ma se fosse una R più grossa non mi tiro indietro !
Grazie mille per le offerte, siete molto gentili.
http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic.php?t=6947

http://www.subito.it/honda-xl-600-udine-3361411.htm

inoltre non ricordo dove ma ad udine mi pareva di aver visto una lm..

..cmq tieni sempre d'occhio subito.it, moto.it, kijiji, e ebay

:wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi