a dire guardandola un suzuki RM gommato motard! 125/250hewitt ha scritto:Come andava quella moto????carmen ha scritto:hewitt ha scritto:CARMEN mi diresti per favore che moto è quella sotto la tua firma
Magari scrivilo GRANDE GRANDE grazie mille
NON MI RICORDO, NON VORREI DIRE UNA CRETINATA.....ME L'HANNO DATA PER IL CORSO DI MOTARD A VARANO DI 2 ANNI FA!
A....Novegro?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
Ciao spike, a dir la verità stavo scherzando prima...Quella è un DRZ valenti sicuro al 100000% volevo solo che lo scrivesse lei...ma non è neanche la sua moto purtroppospike ha scritto:a dire guardandola un suzuki RM gommato motard! 125/250hewitt ha scritto:Come andava quella moto????carmen ha scritto:
NON MI RICORDO, NON VORREI DIRE UNA CRETINATA.....ME L'HANNO DATA PER IL CORSO DI MOTARD A VARANO DI 2 ANNI FA!
bene ho azzeccato ch era una suzuki almeno hahhahhewitt ha scritto:Ciao spike, a dir la verità stavo scherzando prima...Quella è un DRZ valenti sicuro al 100000% volevo solo che lo scrivesse lei...ma non è neanche la sua moto purtroppospike ha scritto:a dire guardandola un suzuki RM gommato motard! 125/250hewitt ha scritto: Come andava quella moto????
-
-
Non ti piace masticare troppo, eh?gupa ha scritto:Grappa!!!!ossxl ha scritto:SABBBATO!
Che si mangia a pranzo???
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
Mooooolto probabilmente arrivo anch'io!! (domenica)
Visto che le previsioni mettono bel tempo approfitterei per un bel giro in moto....
Non ci sono mai stata, e così finalmente conoscerei pure qualcuno di Voi!!:roll:
Ma trovo qualcuno domenica o ci andate tutti sabato e mi date buca???
Visto che le previsioni mettono bel tempo approfitterei per un bel giro in moto....
Non ci sono mai stata, e così finalmente conoscerei pure qualcuno di Voi!!:roll:
Ma trovo qualcuno domenica o ci andate tutti sabato e mi date buca???
Honda Xl 200 PD - 1986
-