RADUNO ENO-GASTRONOMICO TOSCANI - EMILIANI- ROMAGNOLI
-
- Contatta:
RADUNO ENO-GASTRONOMICO TOSCANI - EMILIANI- ROMAGNOLI
premettendo che..:
tale sondaggio ha solo l'intento democratico di scegliere la data del ritrovo..
ma obbliga tutti a partecipare nella data scelta dalla maggioranza...
tale incontro raduno ritrovo si terra' in località BRUSCOLI, a 10 minuti da Pian del Voglio (teoricamente abbastanza baricentrico per tutti), dove fanno una Bistecca meravigliosa, e le cameriere sono delle vere gnocche di montagna..
Il sabato.. a pranzo.. a Novembre come da tradizione
scegliete la data che preferite... e segnate il vostro nome..
si puo' venire con cio' che si vuole, macchina, moto, treno, bici, camper, monopattino etc etc.. l'intento è quello di conoscersi, stare insieme e cazzeggiare davanti ad una bella bottiglia di vino..
io verro' in macchina.. e portero' una boccia di capezzana e un quartino di pecorino, per fare un aperitivo - ricevimento - accoglienza..
tale sondaggio ha solo l'intento democratico di scegliere la data del ritrovo..
ma obbliga tutti a partecipare nella data scelta dalla maggioranza...
tale incontro raduno ritrovo si terra' in località BRUSCOLI, a 10 minuti da Pian del Voglio (teoricamente abbastanza baricentrico per tutti), dove fanno una Bistecca meravigliosa, e le cameriere sono delle vere gnocche di montagna..
Il sabato.. a pranzo.. a Novembre come da tradizione
scegliete la data che preferite... e segnate il vostro nome..
si puo' venire con cio' che si vuole, macchina, moto, treno, bici, camper, monopattino etc etc.. l'intento è quello di conoscersi, stare insieme e cazzeggiare davanti ad una bella bottiglia di vino..
io verro' in macchina.. e portero' una boccia di capezzana e un quartino di pecorino, per fare un aperitivo - ricevimento - accoglienza..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
per me andrebbero bene tutte e 3 le date pero se possibile, tempo permettendo, vorrei andare con qualcuno in moto.. e quindi preferisco non andare tanto in la che fa piu freddo ed è piu probabile beccare brutto tempo, certo se devo essere solo mi piglia male e vengo macchinato anche io
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Imprevisti con il lavoro mi impediscono di assentarmi sia il 15 che il 22 pertanto mi spiace ma questa volta non ci sarò. Io avevo votato per il 22 e sarei venuto molto volentieri ma purtroppo il lavoro viene prima.. Alla prossima!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
- Contatta:
per me si pole fare anche il 29... 'un c'è problema..gianni500xl ha scritto:Imprevisti con il lavoro mi impediscono di assentarmi sia il 15 che il 22 pertanto mi spiace ma questa volta non ci sarò. Io avevo votato per il 22 e sarei venuto molto volentieri ma purtroppo il lavoro viene prima.. Alla prossima!
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
per sabato 22 mi hanno confermato pure Dom, Fabione, Zazà e Il Califfo (non presenti in questo forum).
Ultima modifica di NERO il lun nov 10, 2008 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Dai, facciamo sotto casa tua...com'è che si chiama quel posto...ce l'ho sulla punta della lingua...Barone ha scritto:per me andrebbero bene tutte e 3 le date pero se possibile, tempo permettendo, vorrei andare con qualcuno in moto.. e quindi preferisco non andare tanto in la che fa piu freddo ed è piu probabile beccare brutto tempo, certo se devo essere solo mi piglia male e vengo macchinato anche io
Così, se piove, il Toscano si fa meno strada da solo...
-
Per il 29 potrei mettere un'0pzione ma non state dietro a me che ho sempre qualche impresvisto....In compenso mi sono liberato (forse) per il 15 e se riesco vado a novegro.toscanovero500R ha scritto:per me si pole fare anche il 29... 'un c'è problema..gianni500xl ha scritto:Imprevisti con il lavoro mi impediscono di assentarmi sia il 15 che il 22 pertanto mi spiace ma questa volta non ci sarò. Io avevo votato per il 22 e sarei venuto molto volentieri ma purtroppo il lavoro viene prima.. Alla prossima!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
vota pure nel sondaggio.. e ricordati che i il club dei Tortellinari è una vera democrazia totalitariagianni500xl ha scritto:Per il 29 potrei mettere un'0pzione ma non state dietro a me che ho sempre qualche impresvisto....In compenso mi sono liberato (forse) per il 15 e se riesco vado a novegro.toscanovero500R ha scritto:per me si pole fare anche il 29... 'un c'è problema..gianni500xl ha scritto:Imprevisti con il lavoro mi impediscono di assentarmi sia il 15 che il 22 pertanto mi spiace ma questa volta non ci sarò. Io avevo votato per il 22 e sarei venuto molto volentieri ma purtroppo il lavoro viene prima.. Alla prossima!
-