quindi il serbatoio ci va con qualche modifica o no, secondo voi?
sinceramente mi interessa anche sapere se qualcuno ha montato
l'acerbis che viene prodotto uguale per entrambi i modelli.
peace and love, soprattutto
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
traic è la Mondaini....dad ha scritto:siete come raimondo vianello e sandra mondaini !!!:D
quindi il serbatoio ci va con qualche modifica o no, secondo voi?
sinceramente mi interessa anche sapere se qualcuno ha montato
l'acerbis che viene prodotto uguale per entrambi i modelli.
peace and love, soprattutto
devi battere questa..dad ha scritto:YES, proprio lui. secondo me dà una linea molto più snella alla moto e vi ci si adatta senza snaturarla, essendo un accessorio in vendita da 30 anni quasi. l'acerbis secondo me è più bello ma un po' troppo alto (leggi multe inclinazione targa), per cui devi tagliare il labbro sotto. inoltre non ha la luce targa. bisogna farci una finestrella sul faretto e attaccarci una plastica trasparente.
vedrete che bella con i portanumeri gialli!![]()
ho trovato anche il borsellino in cuoio dell'ancellotti che avevo applicato al royal enfield scrambler, quasi quasi vedo di sistemarlo sul portapacchi! (scherzo, è solo provocazione).
la cosa più difficile invece è trovare adesivi d'epoca (acerbis, tsp, castrol, betella, etc), perchè, piccolo particolare mancante, i due parafanghi e il portafaro avranno qualche sponsor... AVRO' LA MOTO PIù TAMARRA DEL MONDO!!!!!
rickb ha scritto:Che bello quel parafango... che modello e'? E' ancora in produzione?almakantara ha scritto:anche io avevo quel parafango posteriore..
..lo vedi qui sotto in primo piano
![]()
Ric
Questo perche' l'idea cher mi frulla e' proprio quella...almakantara ha scritto:rickb ha scritto:Che bello quel parafango... che modello e'? E' ancora in produzione?almakantara ha scritto:anche io avevo quel parafango posteriore..
..lo vedi qui sotto in primo piano
![]()
Ric![]()
e pensare che prima che arrivaste voi l'avevano schifato tutti, in realtà ce l'ho trovato sopra, e l'ho tenuto finchè non ho messo l'originale, ma questo è rimasto in garage per essere destinato ad una R only da fango..
![]()