da ebay: xl 600 rm bianca
da ebay: xl 600 rm bianca
http://cgi.ebay.it/HONDA-XL-600-ottime- ... 240%3A1318
Nel we dell'immacolata sono vicino a quel paese, se ne avete bisogno ci faccio una scappata..
Ric
Nel we dell'immacolata sono vicino a quel paese, se ne avete bisogno ci faccio una scappata..
Ric
-
- Contatta:
Re: da ebay: xl 600 rm bianca
io l'avevo suggerita rafdina, ma pare che non ha raccolto, ora ad El Agheila, spero che almeno lui raccolgarickb ha scritto:http://cgi.ebay.it/HONDA-XL-600-ottime- ... 240%3A1318
Ric
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
Magari!!rickb ha scritto:http://cgi.ebay.it/HONDA-XL-600-ottime- ... 240%3A1318
Ric
fai sapere come è messa.
La cosa strana è che ho mandato una email al venditore per sapere quanti proprietari ha avuto la moto se era incidentata ed impeccabile e che mi ha risposto cosi':
"non lo so preciso perche la moto non è mia, ma un proprietario precedente sicuro, cadute penso di no visto come è tenuta, ciao
( ps. ti volevo dire che prima di fare offerte aspetta, in quanto so che il proprietario è gia in contatto quindi è probabile che debba chiudere in anticipo l asta )"
quindi se Ric va a vederla fa un favore...
Per esperienze passate e perdite di tempo e soldi non mi aggiudico piu' moto su ebay se prima non le ho viste personalmente, ho avuto una diatriba con un venditore ebay per una Tenerè che mi ero aggiudicato lontano da roma e che poi quando sono andato lì non ho piu' presa, perchè era diversa da come voleva far credere, con relativa minaccia ad entrambi di feedback negativi... Spesso le sole foto non bastano...
Ex Hondista ora Yamahista:
Yamaha XT600 tènèrè 3aJ
Yamaha xt600E 3tb
e in attesa della prossima XL...
Yamaha XT600 tènèrè 3aJ
Yamaha xt600E 3tb
OK, ma fammi sapere se devo andare prima del WE dell'immacolata..El Agheila ha scritto:Magari!!rickb ha scritto:http://cgi.ebay.it/HONDA-XL-600-ottime- ... 240%3A1318
Ric
fai sapere come è messa.
La cosa strana è che ho mandato una email al venditore per sapere quanti proprietari ha avuto la moto se era incidentata ed impeccabile e che mi ha risposto cosi':
"non lo so preciso perche la moto non è mia, ma un proprietario precedente sicuro, cadute penso di no visto come è tenuta, ciao
( ps. ti volevo dire che prima di fare offerte aspetta, in quanto so che il proprietario è gia in contatto quindi è probabile che debba chiudere in anticipo l asta )"
quindi se Ric va a vederla fa un favore...
Per esperienze passate e perdite di tempo e soldi non mi aggiudico piu' moto su ebay se prima non le ho viste personalmente, ho avuto una diatriba con un venditore ebay per una Tenerè che mi ero aggiudicato lontano da roma e che poi quando sono andato lì non ho piu' presa, perchè era diversa da come voleva far credere, con relativa minaccia ad entrambi di feedback negativi... Spesso le sole foto non bastano...
se non ho tue indicazioni NON vado..
A presto
Ric
-
Ric sei molto gentile!!
Dici indicazioni, nel senso che ti dovrei fornire il contatto e l'indirizzo del venditore, vero?
Aspetto tua conferma, gli mando un email e ti reinvio un PM...
Grazie mille!!
Dici indicazioni, nel senso che ti dovrei fornire il contatto e l'indirizzo del venditore, vero?
Grazie mille!!
Yamaha XT600 tènèrè 3aJ
Yamaha xt600E 3tb
Yamaha XT600 tènèrè 3aJ
Yamaha xt600E 3tb
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
No grazie di Pubblici Ministeri ne faccio volentieri a menoEl Agheila ha scritto:Gelosone...gianni500xl ha scritto:e ridagliela con sti PMEl Agheila ha scritto:e ti reinvio un PM...
Grazie mille!!
vorresti averne qualcuno pure tu?
semmai manda un MP
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
PM=Private Message...gianni500xl ha scritto:No grazie di Pubblici Ministeri ne faccio volentieri a menoEl Agheila ha scritto:Gelosone...gianni500xl ha scritto: e ridagliela con sti PM
vorresti averne qualcuno pure tu?
semmai manda un MP
Non mi mandare la Military Police, please...
Yamaha XT600 tènèrè 3aJ
Yamaha xt600E 3tb
Yamaha XT600 tènèrè 3aJ
Yamaha xt600E 3tb
Aspetto che poco prima del WE in questione tu mi confermi che la moto è ancora disponibile e che sei sempre intenzionato...El Agheila ha scritto:Ric sei molto gentile!!
Grazie mille!!
Il numero e l'indirizzo sarebbero assolutamente graditi..
Fammi anche avere il tuo di numero, così ti chiamo in diretta..
Ciao
Ric
-
Il venditore non ha risposto nè alla chiamata nè alla email...rickb ha scritto:Aspetto che poco prima del WE in questione tu mi confermi che la moto è ancora disponibile e che sei sempre intenzionato...El Agheila ha scritto:Ric sei molto gentile!!
Grazie mille!!
Il numero e l'indirizzo sarebbero assolutamente graditi..
Fammi anche avere il tuo di numero, così ti chiamo in diretta..
Ciao
Ric
Aspettiamo
Yamaha XT600 tènèrè 3aJ
Yamaha xt600E 3tb
Yamaha XT600 tènèrè 3aJ
Yamaha xt600E 3tb
-
-
Mi associo, anche se questa è la migliore delle RM che ho visto in giro, ha pure i fianchetti!!!El Agheila ha scritto: Spesso le sole foto non bastano...
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Contatta:
http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic. ... 3786#83786El Agheila ha scritto:Ho contattato il venditore, la moto è giàs tata venduta
Comunque ringrazio Ric per la sua gentilissima disponibilitÃ
qui ne trovi un'altra e costa meno.. ..non devi fartela scappare..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87