adesivi RM
adesivi RM
Ciao, ho recuperato gli adesivi per parafango anteriore e fianchetti sottosella. (600 elettric starter).
Aspetto quelli per serbatoio e vorrei sapere dove posso trovare la carta adesiva per mascherina e sempre per i fianchetti (quella blu scura).
Io vivo a milano, ma la si può trovare del colore originale??
Alma, so già che tu mi risponderai
Grazie
Gino
Aspetto quelli per serbatoio e vorrei sapere dove posso trovare la carta adesiva per mascherina e sempre per i fianchetti (quella blu scura).
Grazie
Gino
-
- Contatta:
Re: adesivi RM
si, appunto, eccomi..gin3 ha scritto:Ciao, ho recuperato gli adesivi per parafango anteriore e fianchetti sottosella. (600 elettric starter).
Grazie
Gino
..la carta per gli adesivi la trovi dalle ditte che fanno decalcomanie per auto e furgoni, o vetrine..
per quelli del serbatoio, ci sono, ma vanno fatti stampare.. ..potresti mica fare una scansione di quelli che hai al 100% di dimensione e 600dpi di risoluzione??
..vorrei confrontarli con quelli che ho..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
ciao..lo sapevo che saresti arrivato
...allora...gli adesivi che ho, in realtà , li ho ordinati ieri da un amico rivenditore Honda sperando che siano disponibili.
Il prezzo l'ho ritenuto accettabile e li ho presi.
Appena li avrò mi farò aiutare da qualche amico per fare la cosa che mi hai chiesto. (col pc sono impedito come non mai).
Mi piacerebbe avere un'adesivo da serbatoio/convogliatore originale perchè mi viene in mente ora qualcuno a cui chiedere per la stampa.
Il problema è reperire l'originale visto che costa 46 euro a lato.
Comunque, grazie del consiglio.
Ciao
...allora...gli adesivi che ho, in realtà , li ho ordinati ieri da un amico rivenditore Honda sperando che siano disponibili.
Il prezzo l'ho ritenuto accettabile e li ho presi.
Appena li avrò mi farò aiutare da qualche amico per fare la cosa che mi hai chiesto. (col pc sono impedito come non mai).
Mi piacerebbe avere un'adesivo da serbatoio/convogliatore originale perchè mi viene in mente ora qualcuno a cui chiedere per la stampa.
Il problema è reperire l'originale visto che costa 46 euro a lato.
Comunque, grazie del consiglio.
Ciao
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
mi fai una scansione delle decals?gin3 ha scritto:Ciao, ho recuperato gli adesivi per parafango anteriore e fianchetti sottosella. (600 elettric starter).
Grazie
Gino
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Contatta:
almakantara ha scritto: ..potresti mica fare una scansione di quelli che hai al 100% di dimensione e 600dpi di risoluzione??
gin3 ha scritto:Appena li avrò mi farò aiutare da qualche amico per fare la cosa che mi hai chiesto. (col pc sono impedito come non mai).
..sarà la neve??viperandevil ha scritto:mi fai una scansione delle decals?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
beh la vuoi solo tu?almakantara ha scritto:almakantara ha scritto: ..potresti mica fare una scansione di quelli che hai al 100% di dimensione e 600dpi di risoluzione??gin3 ha scritto:Appena li avrò mi farò aiutare da qualche amico per fare la cosa che mi hai chiesto. (col pc sono impedito come non mai).
egoiste!!
-
- Contatta:
no, no, è che aveva detto che quando lo faceva ce li faceva avere, quindi poi non c'era nessuno problema spedirtelo ..anche se intanto che lo farà potrai trovarli disponibili da una parte che ancora non sveloviperandevil ha scritto:beh la vuoi solo tu?almakantara ha scritto:almakantara ha scritto: ..potresti mica fare una scansione di quelli che hai al 100% di dimensione e 600dpi di risoluzione??gin3 ha scritto:Appena li avrò mi farò aiutare da qualche amico per fare la cosa che mi hai chiesto. (col pc sono impedito come non mai).
egoiste!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
uhmm facciamo i misteriosi?almakantara ha scritto:no, no, è che aveva detto che quando lo faceva ce li faceva avere, quindi poi non c'era nessuno problema spedirtelo ..anche se intanto che lo farà potrai trovarli disponibili da una parte che ancora non sveloviperandevil ha scritto:beh la vuoi solo tu?almakantara ha scritto:
..sarà la neve??
egoiste!!
-
- Contatta:
viperandevil ha scritto:uhmm facciamo i misteriosi?almakantara ha scritto:no, no, è che aveva detto che quando lo faceva ce li faceva avere, quindi poi non c'era nessuno problema spedirtelo ..anche se intanto che lo farà potrai trovarli disponibili da una parte che ancora non sveloviperandevil ha scritto: beh la vuoi solo tu?
egoiste!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87