Serbatio maggiorato
Serbatio maggiorato
Ciao,
cerco serbatoio maggiorato o supplementare ( posteriore ) per XL 600 LM
cerco serbatoio maggiorato o supplementare ( posteriore ) per XL 600 LM
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ciao, a dire la verità la moto mi arriva come nelle migliori tradizioni ... sotto l'albero... HAHAHA. l'anno scorso ho fatto una special da asfalto e allora questa volta voglio scoprire tutto il resto che la moto può regalare.
Credo che sarà una bella avventura e quindi mi piacerebbe rendere piu Dakar la bestia.
Se sapete dove si possono trovare componenti " Dakariani " , SONO TUTTO ORECCHI.
Premetto che l' XL è quella con la carena ( cupolino ) che ha le freccie integrate.
Ciao
Credo che sarà una bella avventura e quindi mi piacerebbe rendere piu Dakar la bestia.
Se sapete dove si possono trovare componenti " Dakariani " , SONO TUTTO ORECCHI.
Premetto che l' XL è quella con la carena ( cupolino ) che ha le freccie integrate.
Ciao
-
- Contatta:
scrivi a toscanovero500R, potrebbe aiutartipetpeter ha scritto:Ciao, a dire la verità la moto mi arriva come nelle migliori tradizioni ... sotto l'albero... HAHAHA. l'anno scorso ho fatto una special da asfalto e allora questa volta voglio scoprire tutto il resto che la moto può regalare.
Ciao
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Si grazie! allora provo a sentire lui se mi sa dire qualcosa.almakantara ha scritto:scrivi a toscanovero500R, potrebbe aiutartipetpeter ha scritto:Ciao, a dire la verità la moto mi arriva come nelle migliori tradizioni ... sotto l'albero... HAHAHA. l'anno scorso ho fatto una special da asfalto e allora questa volta voglio scoprire tutto il resto che la moto può regalare.
Ciao
Graz.
-
- Contatta:
.. non posso aiutarti.. io l'ho acquistata cosi'.. non saprei dove ri-trovarli questi pezzi.. sobh...petpeter ha scritto:Si grazie! allora provo a sentire lui se mi sa dire qualcosa.almakantara ha scritto:scrivi a toscanovero500R, potrebbe aiutartipetpeter ha scritto:Ciao, a dire la verità la moto mi arriva come nelle migliori tradizioni ... sotto l'albero... HAHAHA. l'anno scorso ho fatto una special da asfalto e allora questa volta voglio scoprire tutto il resto che la moto può regalare.
Ciao
Graz.
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Ciao, sono curioso ... la tua è in versione dakar?toscanovero500R ha scritto:.. non posso aiutarti.. io l'ho acquistata cosi'.. non saprei dove ri-trovarli questi pezzi.. sobh...petpeter ha scritto:Si grazie! allora provo a sentire lui se mi sa dire qualcosa.almakantara ha scritto: scrivi a toscanovero500R, potrebbe aiutarti
Graz.
Potrei vederla?
-
- Contatta:
petpeter ha scritto:Ciao, sono curioso ... la tua è in versione dakar?toscanovero500R ha scritto:.. non posso aiutarti.. io l'ho acquistata cosi'.. non saprei dove ri-trovarli questi pezzi.. sobh...petpeter ha scritto: Si grazie! allora provo a sentire lui se mi sa dire qualcosa.
Graz.
Potrei vederla?
http://www.hondaxl.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6336
Bruscoli, tutto il resto è noia.