Ciao a tutti.
Cerco con una certa disperazione parafango posteriore bianco per Honda XL 600 LM, cerco nel posto giusto???
Ciao a tutti
parafango posteriore XL 600 LM bianca
-
parafango posteriore XL 600 LM bianca
Quattro ruote sono troppe, due sono giuste, una è il meglio.....
-
Re: parafango posteriore XL 600 LM bianca
Ciao io dovrei averlo, ho tutta una moto radiata, devo solo verificare in che condizioni è. Ti serve completo con anche il faro ed il porta targa o solo la parte bianca?martinofast ha scritto:Ciao a tutti.
Cerco con una certa disperazione parafango posteriore bianco per Honda XL 600 LM, cerco nel posto giusto???
Ciao a tutti
Se vuoi vedere la moto la trovi nella bacheca offro, cerco di venderla intera ...... ma a quanto sembra nessuno la vuole.
-
-
-
- Contatta:
...a me ne diedero uno usato ma in ottimo stato insieme alla moto dicendomi che costava circa 50 euroFRANCESCOxl600lm ha scritto:in realtà non ne avevo idea, mi hanno detto che dovrebbe valere sui 40 euro completo di tutto ed in buone condizioni.martinofast ha scritto:trovato altrove su internet, grazie mille lo stesso. Per curiosità a quanto me lo avresti venduto?
Per curiosità quanto lo hai pagato altrove?
Ciao Francesco
Lo vedo dal brillare che fu
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
Come in quei giorni quando uscisti dal salone
Sei per me gioia e passione.
L'unto che ti stringe
Il male che t'han fatto
Ma il sole torna sempre
Come in quei giorni quando uscisti dal salone
Sei per me gioia e passione.
-
L'ho trovato in ottimo stato, sembra veramente nuovo, completo di portatarga, faro, cavi elettrici e telaietto portatarga a 80 euro con spedizione pacco celere 1 giorno. Direi che più o meno (più più che meno) è in linea con la concorrenza. Con una spedizione più lenta avrei risparmiato qualcosina...FendtFarmer ha scritto:...a me ne diedero uno usato ma in ottimo stato insieme alla moto dicendomi che costava circa 50 euroFRANCESCOxl600lm ha scritto:in realtà non ne avevo idea, mi hanno detto che dovrebbe valere sui 40 euro completo di tutto ed in buone condizioni.martinofast ha scritto:trovato altrove su internet, grazie mille lo stesso. Per curiosità a quanto me lo avresti venduto?
Per curiosità quanto lo hai pagato altrove?
Ciao Francesco
Già che ci sono vi chiedo: ma esiste uno schema elettrico completo con anche colore dei cavi dell'Honda XL 600 LM avviamento elettrico? Sui manuali non l'ho trovato...
Ciao
Quattro ruote sono troppe, due sono giuste, una è il meglio.....
-
- Contatta: