pezzi for xl 600
pezzi for xl 600
Ciao a tutti all'Elba è sempre piu lotta con la forestale comunque sopravviviamo..., scappiamo...... fra i rimasugli del mio garage ho travato i seguenti pezzi per l'xl 600 R
2 frecce anteriori ( una con gomma rotta)
1 cavalletto laterale completo di molla
marmitta completa di collettori (mancano le flangie)
1 portapacchi post
1 propeggi catena del forcellone ( quello bianco)
1 carter proteggi pignone
1 bobina con i relative relais attaccati solla piastra ( sono 2)
se interessa spedisco TUTTO INSIEME per favore non mi chiedete i pezzi spezzettati considerate le s. sped di 20 € per i corrirere il prezzo fatelo voi.....
Con l'occasione vi ricordo che è ancora in vendita il 400 / 500 R con tutti i pezzi di ricambio.. Anche qui vendo in blocco Moto e pezzi prezzi molto popolari
un salutto a tutti
Ciao
2 frecce anteriori ( una con gomma rotta)
1 cavalletto laterale completo di molla
marmitta completa di collettori (mancano le flangie)
1 portapacchi post
1 propeggi catena del forcellone ( quello bianco)
1 carter proteggi pignone
1 bobina con i relative relais attaccati solla piastra ( sono 2)
se interessa spedisco TUTTO INSIEME per favore non mi chiedete i pezzi spezzettati considerate le s. sped di 20 € per i corrirere il prezzo fatelo voi.....
Con l'occasione vi ricordo che è ancora in vendita il 400 / 500 R con tutti i pezzi di ricambio.. Anche qui vendo in blocco Moto e pezzi prezzi molto popolari
un salutto a tutti
Ciao
Marco From Island
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: pezzi for xl 600
ha capito al volo!Marco ha scritto:se interessa spedisco TUTTO INSIEME per favore non mi chiedete i pezzi spezzettati considerate le s. sped di 20 € per i corrirere il prezzo fatelo voi.....
un salutto a tutti
Ciao
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
Re: pezzi for xl 600
uaaaaagianni500xl ha scritto:ha capito al volo!Marco ha scritto:se interessa spedisco TUTTO INSIEME per favore non mi chiedete i pezzi spezzettati considerate le s. sped di 20 € per i corrirere il prezzo fatelo voi.....
un salutto a tutti
Ciao
-
- Contatta: