PEZZI XL - ATTENZIONE
PEZZI XL - ATTENZIONE
ATTENZIONE
Qualche mese fa ho inserito un topic dove dicevo di aver a disposizione molti pezzi di ricambio usati per Honda XL.
Molti di voi mi hanno scritto e fin'ora non hanno avuto risposta,ma
non e' che ho scritto " cosi' per scrivere " o sono maleducato,ma solo ora ho trovato un po' di tempo per fare qualche foto.
Ma il problema e' il seguente : e' un magazzino dove ci sono migliaia di pezzi ( non scherzo,una miniera d'argento ; se fossero nuovi sarebbe d'oro ) e,sinceramente,se qualcuno di voi mi dice : " mi servirebbe il serbatoio dell'XL 500 R del 1983 ", a me,non e' che dica poi molto,perche' non sono un grande intenditore,e sinceramente,non me la sento di vagare nel web alla ricerca di una foto che mi faccia capire qual'e'.
Quello che sto facendo,non e' un modo per arricchirmi ( anche perche' i pezzi non sono miei ) ma,memore di quanta pazienza e sbattimento serva
per cercare i ricambi,QUANDO CI SONO,ho deciso di aiutare : voi a trovare cio' che vi potrebbe servire e quel mio amico a sgombrare un bel po' di mq. di locali ( integrando la sua misera pensione ).
Percio' vi chiedo : quando mi mandate una richiesta,fatemi la cortesia di
allegare una foto del pezzo che vi serve,o di quello rotto da sostituire,o,
se vi serve la fiancatina dx,mandatemi la foto della sx,ecc.
ALMENO MI RENDO CONTO dell'oggetto della richiesta.
Questa mattina ho fatto un po' di foto,ma non so come inserirle.
Me lo dite ?
Quelli che mi hanno gia' richiesto qualcosa,facciano foto e richiedano.
Ciao.
Alberto[/img]
Qualche mese fa ho inserito un topic dove dicevo di aver a disposizione molti pezzi di ricambio usati per Honda XL.
Molti di voi mi hanno scritto e fin'ora non hanno avuto risposta,ma
non e' che ho scritto " cosi' per scrivere " o sono maleducato,ma solo ora ho trovato un po' di tempo per fare qualche foto.
Ma il problema e' il seguente : e' un magazzino dove ci sono migliaia di pezzi ( non scherzo,una miniera d'argento ; se fossero nuovi sarebbe d'oro ) e,sinceramente,se qualcuno di voi mi dice : " mi servirebbe il serbatoio dell'XL 500 R del 1983 ", a me,non e' che dica poi molto,perche' non sono un grande intenditore,e sinceramente,non me la sento di vagare nel web alla ricerca di una foto che mi faccia capire qual'e'.
Quello che sto facendo,non e' un modo per arricchirmi ( anche perche' i pezzi non sono miei ) ma,memore di quanta pazienza e sbattimento serva
per cercare i ricambi,QUANDO CI SONO,ho deciso di aiutare : voi a trovare cio' che vi potrebbe servire e quel mio amico a sgombrare un bel po' di mq. di locali ( integrando la sua misera pensione ).
Percio' vi chiedo : quando mi mandate una richiesta,fatemi la cortesia di
allegare una foto del pezzo che vi serve,o di quello rotto da sostituire,o,
se vi serve la fiancatina dx,mandatemi la foto della sx,ecc.
ALMENO MI RENDO CONTO dell'oggetto della richiesta.
Questa mattina ho fatto un po' di foto,ma non so come inserirle.
Me lo dite ?
Ciao.
Alberto[/img]
-
Re: PEZZI XL - ATTENZIONE
Io vorrei un motore intero di una XL500R, è quello nero.beral17 ha scritto:ATTENZIONE
Ciao.
Alberto[/img]
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
il terminale mi serve per la lavasciuga radiata, se decido di rimetterla in funzione .... e' l'unico pezzo che mi manca.almakantara ha scritto:ma questo si sistema senza problemi, se sono solo quelli i bozzi, si fa, si fa..FRANCESCOxl600lm ha scritto:Ciao, a me servirebbe il terminale della XL600LM del 85 se lo hai .......
mi puoi suggerire come risolvere per i bozzi?
grazie Francesco
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
se è radiata è dura...FRANCESCOxl600lm ha scritto:il terminale mi serve per la lavasciuga radiata, se decido di rimetterla in funzione .... e' l'unico pezzo che mi manca.almakantara ha scritto:ma questo si sistema senza problemi, se sono solo quelli i bozzi, si fa, si fa..FRANCESCOxl600lm ha scritto:Ciao, a me servirebbe il terminale della XL600LM del 85 se lo hai .......
grazie Francesco
Racing is life "Steve McQueen"
-
viperandevil ha scritto:se è radiata è dura...FRANCESCOxl600lm ha scritto:il terminale mi serve per la lavasciuga radiata, se decido di rimetterla in funzione .... e' l'unico pezzo che mi manca.almakantara ha scritto: ma questo si sistema senza problemi, se sono solo quelli i bozzi, si fa, si fa..
grazie Francesco
ma mi sbaglio a sei stato proprio tu a definirla Lavasciuga .... ma secondo te .... non assomiglia un po alla gilera XRT600 ....
ovviamente in bello
-
-
SCUSAMI HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ..... RICORDAVO MALE
viperandevil ha scritto:sacrilegiooooo!!!FRANCESCOxl600lm ha scritto:Ciao a tutti,
ho una XL 600 LM radiata e senza nessun documento, non ho più spazio per tenerla, la avevo comprata come ricambi per la mia.
alla moto manca solo la batteria e lo scarico, dovrebbe avere circa 35.000 KM e dovrebbe essere del 1985.
La provenienza è lecita, la vendo al miglior offerente a patto che se la venga a prendere la moto è a Napoli.
-
sistemala, dammi retta!FRANCESCOxl600lm ha scritto:SCUSAMI HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ..... RICORDAVO MALE
viperandevil ha scritto:sacrilegiooooo!!!FRANCESCOxl600lm ha scritto:Ciao a tutti,
ho una XL 600 LM radiata e senza nessun documento, non ho più spazio per tenerla, la avevo comprata come ricambi per la mia.
alla moto manca solo la batteria e lo scarico, dovrebbe avere circa 35.000 KM e dovrebbe essere del 1985.
La provenienza è lecita, la vendo al miglior offerente a patto che se la venga a prendere la moto è a Napoli.
Racing is life "Steve McQueen"
-