Serbatoio PARIGI DAKAR e SELLA per XL 200
Serbatoio PARIGI DAKAR e SELLA per XL 200
Come da titolo, cerco serbatoio PARIGI DAKAR e SELLA per XL 200 a prezzo onesto...
-
sella xl 200
Salve
Ho una sella in perfette condizioni .
Esattamente è la sella dell XL 200 R (84) quella colore bianco, quindi la sella è quella rossa (leggermente sbiadita per l'età , ma perfetta senza segni o tagli). Se vuole mando foto. Ora mi trovo fuori casa per lavoro, però rientro domani , quindi in serata se fosse interessato posso inviare foto ,poi parliamo del prezzzo con spedizione. OK?Se avesse bisogno di altro ho quasi una moto completa ...(non il serbatoio purtroppo ho quello piccolo).
Andrea
Ho una sella in perfette condizioni .
Esattamente è la sella dell XL 200 R (84) quella colore bianco, quindi la sella è quella rossa (leggermente sbiadita per l'età , ma perfetta senza segni o tagli). Se vuole mando foto. Ora mi trovo fuori casa per lavoro, però rientro domani , quindi in serata se fosse interessato posso inviare foto ,poi parliamo del prezzzo con spedizione. OK?Se avesse bisogno di altro ho quasi una moto completa ...(non il serbatoio purtroppo ho quello piccolo).
Andrea
BY RIGO
Sul 600 sono differenti, per il 200/125 purtroppo non so dirti...e.anderle ha scritto:La sella della versione 200 R la ho anche io.
Credo, ma correggetemi se sbaglio, che quella per il serbatoio PD sia differente... Se invece sono uguali allora cerco solo il serbatoio... Grazie ugualmente per l' interessamento e la disponibilità !
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
Dalle foto nella galleria di questo sito forse riesci a capire le differenze, anche se non sono tutte nitide.e.anderle ha scritto:La sella della versione 200 R la ho anche io.
Credo, ma correggetemi se sbaglio, che quella per il serbatoio PD sia differente... Se invece sono uguali allora cerco solo il serbatoio... Grazie ugualmente per l' interessamento e la disponibilità !
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
la 200r ha sotto una lamiera stampata con su la gommapiuma e la pelle,ed ha la punta + corta rispetto alla versione pd,quest'ultima ha la ''base''di plastica e la punta appunto più lunga,gli attacchi restano identicie.anderle ha scritto:La sella della versione 200 R la ho anche io.
Fabio
il talento non esiste;esiste soltanto l'ispirazione e l'ambizione
xl 200 rinata-xl 125 disfatta :tutte e due contemporaneamente non si pùò.....
il talento non esiste;esiste soltanto l'ispirazione e l'ambizione
xl 200 rinata-xl 125 disfatta :tutte e due contemporaneamente non si pùò.....